suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 magneto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bebbo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 41
Località : Sydney - Australia

magneto... Empty
MessaggioTitolo: magneto...   magneto... EmptySab 7 Apr 2012 - 4:44

ragazzi... sto andando avanti con il restauro, ho appena messo l'olio ehh... perde dal case del magneto/alternatore... che io sappia non ci andrebbe olio li dentro... ditemi che mi sbaglio, please!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

magneto... Empty
MessaggioTitolo: Re: magneto...   magneto... EmptySab 7 Apr 2012 - 6:56

si invece, il gruppo accensione e a bagno nell'olio motore...tt ok,facci vedere le foto del restauro !
Torna in alto Andare in basso
bebbo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 41
Località : Sydney - Australia

magneto... Empty
MessaggioTitolo: Re: magneto...   magneto... EmptySab 7 Apr 2012 - 8:17

infatti è partita!!!! dopo due weekend di lavoro è partita!!!!!!!!!! nonostante l'olio dal carter del magneto! (c'era un cavo che andava all'ignezione completamente ossidato/arrugginito, sostituito e partita! il rumore non è che sia tra i più piacevoli... cmq è dell'82 e non veniva accesa da almeno 6 anni!

Grazie per la conferma jordi!

Vado un pò OT... le spec del mio modello sono: http://images.cmsnl.com/img/partslists/crankcase-cover-dr250-1982-sz_bigsue0298fig4_b6de.gif direi che mi serve la 14, ma aimè è fuori produzione da più di 10 anni! qualcuno mi sa dire se posso utilizzare una di quelle paste/guarnizioni li?

Grazie ragazzi!

PS le foto arriveranno... per ora è senza sella, senza parafanghi e con l'impianto elettrico cannibalizzato penzolante! una volta accela ha iniziato a fare un fumo puzzolente da davanti... il ca**one del proprietario precendete ha verniciato carter e marmitta con una bomboletta spray!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magneto... Empty
MessaggioTitolo: Re: magneto...   magneto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
magneto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: