infatti è partita!!!! dopo due weekend di lavoro è partita!!!!!!!!!! nonostante l'olio dal carter del magneto! (c'era un cavo che andava all'ignezione completamente ossidato/arrugginito, sostituito e partita! il rumore non è che sia tra i più piacevoli... cmq è dell'82 e non veniva accesa da almeno 6 anni!
Grazie per la conferma jordi!
Vado un pò OT... le spec del mio modello sono: http://images.cmsnl.com/img/partslists/crankcase-cover-dr250-1982-sz_bigsue0298fig4_b6de.gif direi che mi serve la 14, ma aimè è fuori produzione da più di 10 anni! qualcuno mi sa dire se posso utilizzare una di quelle paste/guarnizioni li?
Grazie ragazzi!
PS le foto arriveranno... per ora è senza sella, senza parafanghi e con l'impianto elettrico cannibalizzato penzolante! una volta accela ha iniziato a fare un fumo puzzolente da davanti... il ca**one del proprietario precendete ha verniciato carter e marmitta con una bomboletta spray!!!!