suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 codici colore serbatoio e Telaio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio56
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.01.24

codici colore serbatoio e Telaio Empty
MessaggioTitolo: codici colore serbatoio e Telaio   codici colore serbatoio e Telaio EmptyMer 31 Gen 2024 - 11:00

buongiorno a tutti
sono sotto opera di restauro del gioiellino in foto che ho appena acquistato e che il precedente proprietario aveva modificato, a suo avviso, aggiornando la moto a gusti più moderni (no comment) Rolling Eyes

ho provato a cercare sul sito nei vari topi ma non sono riuscito a venirne a capo su quale siano i codici RAL del serbatoio e telaio scratch
mi potete aiutare voi?

codici colore serbatoio e Telaio Screen10
Torna in alto Andare in basso
dentex
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.10.23

codici colore serbatoio e Telaio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici colore serbatoio e Telaio   codici colore serbatoio e Telaio EmptyVen 2 Feb 2024 - 7:15

Ciao Antonio, anch'io ho preso da poco un DR come il tuo solo che se lo confrontiamo alla foto che hai pubblicato il mio era messo veramente male, sporcizia ormai fossilizzata che non credo riuscirò mai a togliere completamente e tante cose da sistemare e che già in parte ho risolto. Per i codici colore ci sarebbero delle tabelle, per me indecifrabili, che trovi selezionando il tuo modello su https://www.bike-parts-suz.it/suzuki-motocicli/350-MOTO/DR io le ho fatte vedere ad un colorificio ma non ne sono venuti a capo , alla fine hanno usato la loro mazzetta di colori per avvicinarsi a quello originale . Ho fatto preparare un flaconcino per dei ritocchi ma secondo me non è proprio fedele!

A Antonio56 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Antonio56
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.01.24

codici colore serbatoio e Telaio Empty
MessaggioTitolo: codici colore serbatoio e Telaio   codici colore serbatoio e Telaio EmptyDom 4 Feb 2024 - 9:46

dentex,
quella in foto è la foto di un depliant. la mie è stata riverniciata grigia e nera ed era improponibile in alcuni accessori (porta targa ed altro)
ho comunque scritto al sito che mi hai indicato fornendo numero di telaio e versione moto e 'UDITE UDITE' in poche ore mi hanno risposto dandomi le indicazioni

i codici colori di quel modello sono


- 30H: BIANCO SPECIALE

- 6LF: GIALLO SUZUKI

- 0NF: BLU DINAMICO

- Z16: VIOLA IRIS



speriamo, ora, che il carrozziere sappia creare il colore necessario
grazie dell'aiuto e buona domenica a tutti

A dentex piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codici colore serbatoio e Telaio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici colore serbatoio e Telaio   codici colore serbatoio e Telaio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
codici colore serbatoio e Telaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice colore telaio
» Colore del telaio
» Fissare serbatoio sul telaio .....
» colore telaio (codice)
» colore e grafiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: