| Fissare serbatoio sul telaio ..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Fissare serbatoio sul telaio ..... Sab 6 Giu 2015 - 5:41 | |
| Ciao a tutti ... Sembrerà una domanda stupida ma non riesco a capire come va fissato il serbatoio sul telaio . Premetto che la moto l'ho comperata smontata , ci sono due viti di fissaggio, dove a parer mio va fissata una piastra che tiene sia il serbatoio e dovrebbe servire anche per incastrare la sella . Questa piastra io non la trovo . dunque dove posso acquistarla ? Appena possibile posto foto ..
Grazie | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Sab 6 Giu 2015 - 6:10 | |
| Vai a vedere qui:http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1992-sn_model13192/partslist/ trovi l'elenco e descrizione di ogni singolo pezzo,capirai quale è la staffa che ti manca e potrai ordinarla a qualsiasi concessionaria Suzuki... sempre se non riesci a fartela dare dal vecchio proprietario del tuo Dr... | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Sab 6 Giu 2015 - 6:35 | |
| - jordi ha scritto:
- Vai a vedere qui:http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1992-sn_model13192/partslist/ trovi l'elenco e descrizione di ogni singolo pezzo,capirai quale è la staffa che ti manca e potrai ordinarla a qualsiasi concessionaria Suzuki... sempre se non riesci a fartela dare dal vecchio proprietario del tuo Dr...
Ho provato a vedere ...il serbatoio non sembra dello stesso modello presenta un altro aggancio nella parte vicino allo sterzo che i nostri DR non hanno...se qualcuno posta una foto ...ho ne ha uno usato sarebbe l'ideale ...Grazie | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Sab 6 Giu 2015 - 7:00 | |
| Ma il serbatoio è in lamiera o in plastica ?
Foto ,grazie Ciao | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Sab 6 Giu 2015 - 10:37 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Ma il serbatoio è in lamiera o in plastica ?
Foto ,grazie Ciao In lamiera originale ..a presto le foto | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Dom 7 Giu 2015 - 17:52 | |
| - Gipi ha scritto:
- Andrea Righini ha scritto:
- Ma il serbatoio è in lamiera o in plastica ?
Foto ,grazie Ciao In lamiera originale ..a presto le foto Impossibile trovare il ricambio | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Dom 7 Giu 2015 - 18:56 | |
| perchè impossibile ? Se vai dal concessionario Suzuki con il libretto di circ.,vedendo il n. di telaio non si può sbagliare l'ordine,a me pare che ti manchi la flangia zincata con i 2 gommini,tutto quì. | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Lun 8 Giu 2015 - 5:06 | |
| Hai ragione , su CMS riportano sempre il serbatoio della gialla .
http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1998-w_model13198/partslist/FIG-28.html#results
No panico , l'attacco posteriore dovrebbe essere identico per tutti i modelli ,Ti mancano i particolari dal 19 al 24 .
Sono sicuro di non avere un doppione purtroppo ed è importante perché blocca anche l'unghia della sella .
Ciao | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Lun 8 Giu 2015 - 11:46 | |
| ...oppure beccare qualcuno che vende a pezzi....
http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-suzuki-dr-350-catania-121887587.htm | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Mar 9 Giu 2015 - 13:11 | |
| - Alex dr ha scritto:
- ...oppure beccare qualcuno che vende a pezzi....
http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-suzuki-dr-350-catania-121887587.htm Per fortuna ne ho trovata una usata ..... | |
|
| |
Tore84 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 23.09.15
| Titolo: Attacco serbatoio -Credo manchi qualche pezzo Mer 21 Ott 2015 - 11:13 | |
| | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Mer 21 Ott 2015 - 12:13 | |
| Esattamente ti mancano i gommini originali che vanno solamente incastrati e non avvitati ..Ciao | |
|
| |
Tore84 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 23.09.15
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Mer 21 Ott 2015 - 12:16 | |
| - Gipi ha scritto:
- Esattamente ti mancano i gommini originali che vanno solamente incastrati e non avvitati ..Ciao
Grazie mille...provvederò ad ordinarli.. | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Mer 21 Ott 2015 - 13:55 | |
| Vuoi un consiglio casereccio? Io ho tagliato a misura due tappi di sughero di spumante... Tengono meglio dei gommini originali...che prima o poi si deformato... E non costano nulla | |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Lun 14 Dic 2015 - 12:25 | |
| Grande Alex.... A me ste cose mi fanno impazzire... Reggono ancora i tappi? Ho l'Acerbis ma senza gli attacchi per i gommini faccio come te.. ovviamente con tua autorizzazione.. mi servirebbero le misure delle prolunghe da qualche parte le avevo viste postate ma adesso non le ritrovo... se arrivassero indicazioni vi ringrazio anticipatamente saluti | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Lun 14 Dic 2015 - 13:06 | |
| ...i tappi reggono sempre! Stappa pure due bottiglie alla mia salute!!! | |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Fissare serbatoio sul telaio ..... Lun 14 Dic 2015 - 13:40 | |
| Bene... sarà fatto... saluti
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato