suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

colore telaio (codice)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
syn
Nuovo Utente
syn

Numero di messaggi : 69

colore telaio (codice) Empty
MessaggioTitolo: colore telaio (codice)   colore telaio (codice) EmptyMar 14 Giu 2016 - 10:20

ciao ragazzi.
qualcuno che ha riverniciato il telaio potrebbe gentilmente darmi il codice del blu?
avevo trovato una scheda colore,ma ce ne sono vari,e trovare quello giusto e un pò un prenderci.

la mia dr e una s del 91.

grazie ciao.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Numero di messaggi : 827

MessaggioTitolo: Re: colore telaio (codice)   colore telaio (codice) EmptyMar 14 Giu 2016 - 14:18

Ciao per trovare il blu originale ti conviene andare in colorificio con un pezzo della moto ad esempio il cavalletto e loro ti rifaranno il colore più simile possibile , io ho usato un ral che se vuoi ti fornirò il codice molto simile ma non uguale .
syn
Nuovo Utente
syn

MessaggioTitolo: Re: colore telaio (codice)   colore telaio (codice) EmptyMar 14 Giu 2016 - 19:45

ciao,sarebbe bello avere una scheda coi vari codici,sia vernice che ricambi..sarebbe un contributo alla comuntia Very Happy
syn
Nuovo Utente
syn

MessaggioTitolo: Re: colore telaio (codice)   colore telaio (codice) EmptyLun 29 Ago 2016 - 22:00

mi sono recato durante le ferie estive da un colorificio,e l addetto mi fa "te lo faccio,ma devi acquistarmi almeno 6 bombolette" azz sei bombolette? ci ritocco i telai di tutto il forum hahahaha....

qualcuno si e mai fatto fare la bomboletta del colore originale? vi hanno chiesto un minimo di bombolette?
Danny65
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: colore per telaio blu suzuki dr 350 e dr 600/650   colore telaio (codice) EmptyMar 11 Ott 2016 - 7:55

ragazzi grazie alle mie conoscenze sono venuto a conoscenza del codice irreperibile del famoso colore blu telaio dr 350/600/650

il codice e' 0NF

buon restauro a tutti
syn
Nuovo Utente
syn

MessaggioTitolo: Re: colore telaio (codice)   colore telaio (codice) EmptyMar 11 Ott 2016 - 16:50

wow grazie! domani mi reco in colorificio a vedere se me lo fanno!
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X

Numero di messaggi : 280

MessaggioTitolo: Re: colore telaio (codice)   colore telaio (codice) EmptyMer 12 Ott 2016 - 6:58

Per i collezionisti e gli appassionati (quindi noi del forum in primis) consiglio di salvarsi il corposo PDF ufficiale delle colorazioni Suzuki con tanto di codici suddivisi per modelli (credo riguardi tutta la produzione Suzuki)
E' in tedesco ma è comunque un valido ausilio.
Questo è il linkl:
http://www.gs-classic.de/download/Suzuki-Farbcode.pdf
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: colore telaio (codice)   colore telaio (codice) Empty

colore telaio (codice)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice colore telaio