Personalmente non ho avuto problemi. Sono andato in un negozio specializzato in vernici per auto con il campione (l'archetto dietro la sella) e mi hanno confezionato in 5 minuti una bomboletta praticamente identica.
Ció premesso, direi che il problema-colore qui non l'abbiamo mai risolto ... se vai qui:
http://www.alpha-sports.com/suzuki_parts.htm
e segui l'instradamento (anno di produzione --> modello etc) arrivi ad una lista di schede fra cui c'é anche "color chart" che peró contiene un semplice elenco alla rinfusa di tutti i colori utilizzati dalla Suzuki comprese le decals e utilizzando codici numerici diversi dai soliti codici RAL) ... praticamente una cavolata o io non ci ho capito niente
Se poi hai voglia di insistere per venirne a capo puoi andare anche qui:
www.colorrite.com/department/suzuki-10023.cfm
e trovi tutti colori utilizzati sulle moto suzuki ... puoi cliccare su tutti i "blue" elencati (come saprai il blu é un po' la bandiera di Suzuki in abbinamento con il bianco per cui ce n'é un fottio ...) ti si aprono delle schede con tutti i riferimenti numerici necessari e, importante, in alto a sx ti fa vedere una striscia campione del colore in questione.
buona caccia e facci sapere ... puó servire ad altri