suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 montare kick starter su SE del '94

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Feder
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.03.17
Località : Genova

montare kick starter su SE del '94 Empty
MessaggioTitolo: montare kick starter su SE del '94   montare kick starter su SE del '94 EmptyGio 28 Set 2017 - 13:59

Ciao a tutt. Per vari episodi pensavo di montare il kick sul mio dr350 se del 94. Ogni tanto il tasto di avviamento elettrico mi gioca strani scherzi dovuti un po' all'ossidazione, e quando viene il freddo è un po' menoso accenderla.
Quando non ne vuole sapere a spinta parte sempre eh... però è un po' più faticoso che spingere un PX.

Secondo voi ne vale la pena recuperare un blocco usato? (che tutto nuovo costa una fucilata)

Qualcuno ne ha da qualche dr inutilizzato? geek

Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

montare kick starter su SE del '94 Empty
MessaggioTitolo: Re: montare kick starter su SE del '94   montare kick starter su SE del '94 EmptyVen 29 Set 2017 - 5:15

Mai affrontato il problema .

In vita ho solo dei pedalanti e ho almeno un paio di blocchi per donazione organi , basta l'ingranaggeria , molla (a proposito nell'AE c'è il fermo molla all'interno ? ) paraolio e leva oppure ci vuole anche il carter ?

Dovei avere tutto ma la leva sarà così così e di sicuro manca uno degli ingranaggi , ne ho sfondati due durante la preparazione per la prima Anàbasi , ma è una storia lunga e fuori tema .

SE non hai fretta e mi fornite un 'elenco faccio inventario dei pezzi disponibili .

Ma non devi avere fretta , sono in trasloco con i garage e figlia da Bologna a Milano ,il tempo manca .
Torna in alto Andare in basso
Feder
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.03.17
Località : Genova

montare kick starter su SE del '94 Empty
MessaggioTitolo: Re: montare kick starter su SE del '94   montare kick starter su SE del '94 EmptyVen 29 Set 2017 - 23:19

Ciao Andrea! Allora a me in realtà servirebbe solo l'alberino del Kick e ovviamente gli ingranaggi mancanti, paraolio, guarnizione perché il carter ce l'ho già predisposto per ospitare il tutto.
Avevo visto che sul forum girava un link tedesco con guida per il montaggio ma ormai non funziona più purtroppo!
Comunque appena ho una connessione buona provo a tirar giù una lista e non ho nessuna fretta nel metterci le mani! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

montare kick starter su SE del '94 Empty
MessaggioTitolo: Re: montare kick starter su SE del '94   montare kick starter su SE del '94 EmptySab 30 Set 2017 - 8:14

Se ben ricordo è un opzional in vendita per il Beta Alp 4 che notoriamente ha lo stesso motore del DR350.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





montare kick starter su SE del '94 Empty
MessaggioTitolo: Re: montare kick starter su SE del '94   montare kick starter su SE del '94 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
montare kick starter su SE del '94
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mettere accensione kick starter su blocco avviamento elettrico
» montaggio kick starter su DR SE
» ricambi x dr 350
» warning kick-starter
» Montare avviamento a pedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: