ehilà
ciao ragazzi!
aspettare me mi sembra proprio troppo onore
è una cavolata
qui c'è tutta la successione delle operazioni
http://decker4u.de/Moppeds/DR_350_SE/Kickstart/Kickstarter/kickstarter.html
comunque se cannibalizzi il kick dovresti avere tutto a livello di pezzi
le uniche cose di cui potresti avere bisogno è la guarnizione del carter AE e il paraolio dell'alberino (ovviamente potresti trapiantare anche quello ma è difficile rimuoverlo senza rovinarlo e poi non vale la pena
costa quattro soldi e non rischi che perda ...) ti sarà anche utile (indispensabile direi ... ) un cacciavite a percussione per togliere le viti della piastrina "a banana" che tiene in posizione l'ozioso
(cioè l'ingranaggio intermedio
) e forse anche quella di fine corsa.
l'unica cosa a cui stare attenti è a tenere insieme proprio il complessivo del kick-starter ... è fasato e dovresti perderci un po' di tempo a rimetterlo insieme (niente di difficile comunque ... alla peggio c'è il clymer)
Non ho capito perchè vi preoccupate delle camme
sono sicuramente diverse (non mi risulta che siano diversi i profili è solo una questione costruttiva ... il semi-anello reggispinta è in una posizione diversa e c'è in più tutto il complessivo dell'alza valvole centrifugo che è caratteristico del modello AE) ma stai lavorando in un reparto diverso no?
Se volete darci uno sguardo qui ci sono delle belle foto
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=528784&page=6
non dovresti sentire la mancanza dell'alza valvole manuale
pare che qualcuno abbia messo insieme delle teste con entrambi i sistemi ma non si hanno notizie certe su eventuali vantaggi ...
Per il resto aggiornaci sugli sviluppi lo sai che facciamo il tifo