suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) Empty
MessaggioTitolo: Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )   Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) EmptyVen 21 Ott 2016 - 14:31

Salve a tutti mi sto accingendo a cambiare le fasce alla mia Honda 125 xl ...mi è arrivato il pistone ma non ci sono le istruzioni per il montaggio delle fasce . Mi spiego a parte il raschia olio che so dove va montato, gli altri due anelli non hanno nessun riferimento l'unica differenza è che uno e tutto nero l'altro nella parte che andrà a contatto con il cilindro e di color alluminio . Ora quale va sopra e quale va sotto ?
Altra domanda come si tolgono i fermi dello spinotto del pistone (Seger ) ? Grazie

Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) 20161010
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )   Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) EmptySab 22 Ott 2016 - 6:30

Son anelli seeger o le molle fatte a G ?

Nel primo caso c'è la sua pinza dedicata nel secondo caso con una pinza a becco lungo stringi il segmento di molla libero e tiri verso l'esterno poi li butti .

Per i segmenti ho provato a guardare in giro ma ci vuole il manuale oppure vai dal ricambista e chiedi le posizione tramite i codici , lui l'esploso ce l'ha .
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )   Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) EmptySab 22 Ott 2016 - 6:47

Ciao Andrea per i seger faccio anch'io cosi  con quelli diciamo che hanno gli occhielli , ma con quelli a C non ho mai provato . Sicuramente quella sede che c'è nel pistone dove va inserito lo spinotto serve per inserire tipo un punteruolo o piccolo cacciavite per toglierli .
Per i segmenti devo informarmi dove gli ho acquistati WEMOTO.IT  non sono marchiati da nessun lato come normalmente dovrebbe essere ,per capire quale parte va rivolta verso l'alto  e dovrebbero avere un angolo  smussato guardando con la lente non ho visto differenze ....????? da quello che ho trovato in rete sembrerebbe che quello chiaro vada sopra .

Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) 20161011
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )   Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) EmptySab 22 Ott 2016 - 6:53

esatto per gli anelli , per le fasce la differenza c'è e prima di montare la devi conosce .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )   Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fasce elastiche
» Per i più esperti misure fasce elastiche
» Forche anteriori altra moto
» Pistone nuovo ma la moto non supera gli 80 Km/h
» consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: