| questa è la mia... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: questa è la mia... Dom 4 Gen 2009 - 13:27 | |
| Ora che (forse) ho imparato a post.le foto ne metto una del mio 2° DR 350,il primo acquistato nel '92 lo ho venduto...poi però ne sentivo la mancanza,infatti la considero davvero una moto molto riuscita ottima sia in fuoristrada che sui brevi tragitti e sempre bellissima,agile,economica...per farla breve appena ne ho avuto l'occasione l'ho ricomprata e ora la uso prevalentemente in off con gomme adatte e con solo una modifica semplice ma importante al carburatore originale che ha il difetto di presentare dei "vuoti" di carburazione affrontando in fuoristrada buche in successione o salti. cmq.pochi difetti e tanti pregi !!! | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: questa è la mia... Dom 4 Gen 2009 - 14:07 | |
| bella la foto con lo sfondo delle montagne!! WOW ma piú che altro BELLA LA MOTO! mi potresti spiegare sta modifica che hai fatto al carburatore, per favore? che mi interessa parecchio, visto che anche io ancora devo fare qualche lavoretto (penso nel carburatore) perché non mi parte molto bene! (forse ora é anche per il freddo ma sono comunque in cerca di consigli! ) tanti saluti, Joshy | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: questa è la mia... Dom 4 Gen 2009 - 15:16 | |
| allora,effettivamente il DR 350 ha il problema dell'avviamento non sempre facile,cioè a causa della demoltiplica degli ingranaggi del pedale avv.l'albero motore compie pochi giri ad ogni pedalata per cui non appena non è tutto a punto(carburazione ,candela,temperatue basse o altro) stenta ad avviarsi. Io stesso con i 2 miei dr l'ho constatato anche in questi giorni di freddo cmq.io ho risolto semplicemente pulendo la candela e regolando gli elettrodi a 0,8 mm.partenza assicurata!Da non dimenticare che lasciando la moto ferma x lunghi periodi è preferibile chiudere il rub.benzina e lasciarla spegnere da sola,all'atto dell'avviamento successivo aprendo il rubinetto nel carb. ci sarà solo benz. "fresca" e partirà facilmente. Per quanto riguarda la modifica al carburatore non incide assolutamente con l'avviamento ma solo elimina i buchi di carburazione che ho descritto. | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: questa è la mia... Dom 4 Gen 2009 - 17:37 | |
| grazie per le spiegazioni!!
appena avró tempo proveró!! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: questa è la mia... Dom 4 Gen 2009 - 17:44 | |
| - jordi ha scritto:
- Ora che (forse) ho imparato a post.le foto ne metto una del mio 2° DR 350,il primo acquistato nel '92 lo ho venduto..
Ehm?! Sono io a non vedere la foto?! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: questa è la mia... Lun 5 Gen 2009 - 12:32 | |
| ....bellissima, quella colorazione del Dr mi è sempre piaciuta molto! Alex | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: questa è la mia... Lun 5 Gen 2009 - 12:56 | |
| Ora vedo le foto!!!! Probabilmente ieri avevo qualche grana con la connessione! La moto è uguale alla mia,è del 92 anche questa? | |
|
| |
arcangel Nuovo Utente
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 09.10.08 Località : Conversano (BA)
| Titolo: Re: questa è la mia... Lun 5 Gen 2009 - 15:27 | |
| Vecchi ricordi!!!,colorazzione fantastica | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| |
| |
mike25 Utente Esperto
Numero di messaggi : 396 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 41 Località : Mortara
| Titolo: Re: questa è la mia... Lun 5 Gen 2009 - 17:16 | |
| Bella, complimenti. il cavalletto però sembra aver avuto giorni migliori... | |
|
| |
clocky Nuovo Utente
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 31.08.11 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: questa è la mia... Mar 27 Set 2011 - 9:11 | |
| voglio complimentarmi con Jordi per la bellissima foto e per la competenza tecnica da "navigato e incallito" endurista........ Sempre gas aperto..... Cloky | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: questa è la mia... Mar 27 Set 2011 - 11:26 | |
| grazie troppo buono....però adesso vogliamo una foto anche da te e in "azione"!..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: questa è la mia... | |
| |
|
| |
| questa è la mia... | |
|