| Questa è la mia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
claudio perinazzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 65 Località : Tradate (VA)
| Titolo: Questa è la mia Lun 30 Mar 2009 - 19:35 | |
| la mia moto https://i.servimg.com/u/f83/13/73/29/39/image_13.jpg
Ultima modifica di claudio perinazzo il Gio 2 Apr 2009 - 19:58 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Questa è la mia Mar 31 Mar 2009 - 9:49 | |
| WOW !! Bellissima ! Complimenti, una versione "trickerizzata" del DR ! Molto ben riuscita, complimenti ancora ! Ora un paio di domande.... Dove hai trovato la copertina sella? I cerchioni li hai verniciati o fatti anodizzare? Cosa ti ha spinto a fare queste modifiche, e come ti trovi? Complimenti ancora ! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Questa è la mia Mar 31 Mar 2009 - 10:06 | |
| Più che Tricker direi una Alp4.0 cattivissima! Molto carina! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Questa è la mia Mar 31 Mar 2009 - 10:36 | |
| ...molto carina sicuramente...ma non mi convicono quegli steli forcella senza soffietti parapolvere.... Quanto resistono i paraoli cosi in off? Alex | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: Questa è la mia Mar 31 Mar 2009 - 17:38 | |
| Bella!!! Molto "particolare" molto Tricker appunto... riconfermo le domande: copertina sella dove l'hai presa? E il parafango davanti di che modello è? Specifico o universale? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questa è la mia Mar 31 Mar 2009 - 17:59 | |
| bella!! dimmi del parafango post...magari anche una fotina dove si vede meglio.... |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Questa è la mia Mar 31 Mar 2009 - 18:01 | |
| - Alex dr ha scritto:
- ...molto carina sicuramente...ma non mi convicono quegli steli forcella senza soffietti parapolvere....
Quanto resistono i paraoli cosi in off?
Alex Penso che l'abbia fatta più per aggredire la città che non il fuoristrada... Se vogliamo, anche il parafango basso non è indicato per l'off. Ma, interpretando per un attimo il proprietario della moto, direi.... francamente.... CHISSENEFREGA | |
|
| |
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 65 Località : Tradate (VA)
| Titolo: risposte Gio 2 Apr 2009 - 18:57 | |
| Ciao a tutti il parafango posteriore è un Yamaha 400 wr modificato e con telaietto ricostruito in tubolare di acciaio inox i cerchi sono stati smontati e anodizzati il parafango anteriore è di un cagiva city 125 con staffe autocostruite il fanale anteriore è della Yamaha 450 wr con mascherina ritagliata e modificata la copertina della sella è di una Suzuki dr 600 djebel per i paraoli delle forcelle nessun problema perchè sono montati dei parapolvere originali prima del paraolio io ci giro da 3 anni senza problemi buon divertimento a tutti | |
|
| |
Tano Utente Medio
Numero di messaggi : 153 Data d'iscrizione : 03.02.09 Età : 65 Località : Lecce
| Titolo: Re: Questa è la mia Gio 2 Apr 2009 - 19:27 | |
| Un sacco di lavoro insomma... complimenti è proprio bellina. Lamps. | |
|
| |
| Titolo: Re: Questa è la mia Gio 2 Apr 2009 - 19:56 | |
| Si tanto lavoro ma sai noi 50enni ci divertiamo ancora così. Bel sito e tanta bella gente con cui scambiare opinioni e poi le foto dei vostri mezzi mi fanno venire voglia di vederle tutte dal vero sono tutte belle e potessi le porterei a casa tutte bravi!!!!!!!!!!! ciao a tutti Claudio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa è la mia | |
| |
|
| |
| Questa è la mia | |
|