| ...e questa è la mia... | |
|
+5baffosardi Vixt MrBig Noise Alex dr 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| |
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 12:48 | |
| Complimenti!! è tenuta bene... 2 chiarimenti, quel collettore di che casa è?? E il serba è IMS o Acerbis?? Grazie in anticipo. | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 13:04 | |
| Ciao.... allora il serbatoio è IMS il collettore veramente non ricordo...l'ho preso nuovo su ebay da un tedesco.
Saluti Alex | |
|
| |
MrBig Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 09.07.08 Età : 43 Località : Riva Ligure (IM)
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 13:15 | |
| Bella bella bella, complimenti!
la mascherina è UFO?
Che gomme monti? il 120? | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 13:20 | |
| Ciao ....mascherina acerbis....si dietro ho il 120
Alex | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 14:46 | |
| non ho capito,il serbatoio è ims? 14 litri o 16? Quello che ho io acerbis è identico! Sono sicuro che è acerbis perchè c'è stampigliato sopra,altrimenti avrei avuto dei dubbi in merito! Comunque posterò una foto del mio in merito!
p.s Abbiamo lo stesso scarico! Se ti ricordi su Enduristi Anonimi ti avevo chiesto un parere sulla rumorosità e poi l'ho preso uguale! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 14:57 | |
| Il serbatoio è IMS da 16... Si si mi ricordo della marmitta.....beh ti ho consigliato bene? Alex | |
|
| |
baffosardi Utente Medio
Numero di messaggi : 108 Data d'iscrizione : 18.06.08 Età : 52 Località : Livorno
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 15:24 | |
| Mi accodo alle domande, veramente bella la moto....anche se cambierei gli specchietti soprattutto per fare off. Di che marca e modello sono le gomme? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 15:42 | |
| - Vixt ha scritto:
Quello che ho io acerbis è identico! Sono sicuro che è acerbis perchè c'è stampigliato sopra,altrimenti avrei avuto dei dubbi in merito!
Meno male che ero sicuro! Ho detto una ca@@ata,nel serbatoio non c'è stampigliata la scritta acerbis bensì: Aggiungo le immagini dei lati perchè sia chiaro anche a chi è curioso: Ammetto nuovamente l'errore e me ne scuso! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 15:43 | |
| - Alex dr ha scritto:
- Il serbatoio è IMS da 16...
Si si mi ricordo della marmitta.....beh ti ho consigliato bene?
Alex La marmitta non è buona....... ......è FANTASTICA......! | |
|
| |
mike25 Utente Esperto
Numero di messaggi : 396 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 41 Località : Mortara
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 18:03 | |
| I collettori se li hai presi da un venditore Tedesco su e-bay altro non sono che gli ABP (venduti proprio dalla ABP Racing), li ho visti anche io un pò di tempo fa, il problema è che su e-bay avevano un prezzo, sul sito ABP ce n'è un altro.... | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 21 Lug 2008 - 21:12 | |
| Le gomme sono metzeler MC5....
Alex | |
|
| |
baffosardi Utente Medio
Numero di messaggi : 108 Data d'iscrizione : 18.06.08 Età : 52 Località : Livorno
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mar 22 Lug 2008 - 8:42 | |
| - Alex dr ha scritto:
- Le gomme sono metzeler MC5....
Alex ma sono cross non omologate vero? | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mar 22 Lug 2008 - 11:05 | |
| .........yessssssss.....il posteriore è anche 80/120 mentre dovrebbe essere 110....ma non ditelo in giro...... Grazie a tutti per i complimenti....... Alex | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mar 22 Lug 2008 - 12:25 | |
| [quote="Vixt"] - Vixt ha scritto:
Quello che ho io acerbis è identico! Sono sicuro che è acerbis perchè c'è stampigliato sopra,altrimenti avrei avuto dei dubbi in merito!
Meno male che ero sicuro! Ho detto una ca@@ata,nel serbatoio non c'è stampigliata la scritta acerbis bensì: ____________________________________________________________________________ A ecco, infatti sembrava strano... | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mar 22 Lug 2008 - 12:31 | |
| M sul tappo del serbatoio non c'è IMS? | |
|
| |
baffosardi Utente Medio
| |
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mer 23 Lug 2008 - 12:40 | |
| - Alex dr ha scritto:
- M sul tappo del serbatoio non c'è IMS?
Se parli del tappo,quello nero, mi pare di no,prova a postare una foto del tuo! | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Gio 21 Ago 2008 - 15:28 | |
| | |
|
| |
giorgio90 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 13.07.08 Località : Palermo
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 8 Set 2008 - 21:51 | |
| ciao alex volevo sapere qualcosa di più sulla marmitta visto che sarei intenzionato a comprarne una nuova... che cosa è cambiato dopo che l'hai montata?ha guadagnato qualcosa il motore in accelerazione o allungo? hai dovuto provvedere ad altri cambiamenti alla moto??tipo carburazione.. e last but not least...
CHE "SCRUSCIO" FA???
scruscio=rumore
grazie in anticipo! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mar 9 Set 2008 - 6:47 | |
| Ciao giorgio, con l'xracing ho trovato che la moto è migliorata in accelerazione e in generale mi sembra un po più frizzante.... ...però forse dipende dal fatto che ho cambiato anche il collettore che è un po più largo dell'originale. Non ho fatto altri cambiamaneti, anche se al momento dell'acquisto, il signore della xracing al telefono (puoi fare anche l'acquisto telefonicamente) gentilissimo mi consigliava di sollevare lo spillo del carburatore di una tacca...ma io non l'ho mai fatto.
Per quanto riguarda lo "scruscio" direi che anche col db killer è estremamente enduristico (pot pot pot pot pot.....) senza dbkiller ancora di più...ovviamente non è un akra aperto.
Vixt se vuoi aggiungere anche tu qualcosa sulla nostra marmittina.....
Un saluto Alex | |
|
| |
giorgio90 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 13.07.08 Località : Palermo
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mar 9 Set 2008 - 7:42 | |
| grazie gentilissimo...e costa 205 euro + spese di spedizione? mi è sembrato di capire così dal sito... | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Mar 9 Set 2008 - 9:32 | |
| ...si hanno aumentato io la pagai 195 (se non ricordo male)... Al momento dell'acquisto ricordati di specificare come vuoi il fondello (conico o in acciaio inox a tromboncino). Noto dalle foto del sito che ora le marmitte hanno la targhetta rivettata sul tubo....prima era solo un adesivino....
...buon shopping....
Sempre a disposizione...Alex | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Ven 12 Set 2008 - 22:29 | |
| - Alex dr ha scritto:
- Vixt se vuoi aggiungere anche tu qualcosa sulla nostra marmittina.....
Confrmo quanto detto da Alex! Il carattere della moto è cambiato di molto,rispetto a prima,sembra che abbia più tiro ai bassi. Precedentemente avevo una paris-dakar che aveva forse un pò più di allungo,ma sotto non mi piaceva molto,sara perchè forse il fonoassorbente se ne era andato! Non so come vada la moto con la marmotta originale perchè non l'ho mai avuta,comunque con la xracing mi trovo benissimo e la consiglio,anche per la grande disponibilità e cordialita del signor Berlato! E' vero anche che il prezzo è aumentato,quando le cose funzionano diventano "inspiegabilmente" più care Ciao | |
|
| |
PISTY70 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 12.10.08 Località : QUARTUCCIU(CA)
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... Lun 13 Ott 2008 - 13:33 | |
| Da Paura.....veramente veramente bellixedda!! Se un giorno hai mezz'ora di tempo passo a vederla e ci facciamo una chiacchierata(o birretta) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...e questa è la mia... | |
| |
|
| |
| ...e questa è la mia... | |
|