suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 boccole di scorrimento forcella

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pakotravel
Nuovo Utente
pakotravel


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.06.15
Località : Corato

boccole di scorrimento forcella Empty
MessaggioTitolo: boccole di scorrimento forcella   boccole di scorrimento forcella EmptyVen 18 Dic 2015 - 6:43

Eccomi di nuovo con un problema..come da topic precedenti noterete che ho smontato le forcelle per cambio paraoli. Grazie al  forum ho capito come si smontano e cone cambiare i paraoli. Ora nel rimontare il tutto mi sono trovato a posizionare un anello che si trova sull'elemento pompante che essendosi incastrato in malo modo, ho dovuto forzare per rimuoverlo tanto da danneggiarlo. Ho provato a ribatterlo per ridargli la rotondità originaria ma non sarà mai perfetto. Dato che in questo anello ci scorre l'elemento pompante non può non essere perfetto altrimenti mi righerebbe tutto quanto. Mi sapete dire se si vendono? E come si chiamano pet poterli cercare sulla rete. Allego foto. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

boccole di scorrimento forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: boccole di scorrimento forcella   boccole di scorrimento forcella EmptyVen 18 Dic 2015 - 14:42

la foto non si vede!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
pakotravel
Nuovo Utente
pakotravel


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.06.15
Località : Corato

boccole di scorrimento forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: boccole di scorrimento forcella   boccole di scorrimento forcella EmptyVen 18 Dic 2015 - 18:48

si vero...pensavo di averla allegata.......cmq la boccola l'ho comprata "originale" euro 22 da conc Suzuki
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

boccole di scorrimento forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: boccole di scorrimento forcella   boccole di scorrimento forcella EmptySab 19 Dic 2015 - 9:48

pakotravel ha scritto:
si vero...pensavo di averla allegata.......cmq la boccola l'ho comprata "originale" euro 22 da conc Suzuki

Ciao pako
le boccole di scorrimento sono due per forcella ( pos. 11 e 18 dell'esploso )
e visto che ci hai messo le mani sarebbe molto meglio cambiarle tutte.
boccole di scorrimento forcella Forcel10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





boccole di scorrimento forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: boccole di scorrimento forcella   boccole di scorrimento forcella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
boccole di scorrimento forcella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOCCOLE FORCELLA
» boccole forcella
» prigioniero forcella
» forcella xr 250
» forcella dr 600 e 350

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: