suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consulenza acquisto rapporti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tore84
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 48

Consulenza acquisto rapporti. Empty
MessaggioTitolo: Consulenza acquisto rapporti.   Consulenza acquisto rapporti. EmptyVen 13 Nov 2015 - 19:35

Salve ragazzi, ho deciso di cambiare i rapporti al dr con un 14-50 come mia deduzione dalle vostre esperienze in off . Anzichè spendere 150 euro con kit da assortimenti vari che mi hanno proposto, pensavo di utilizzare un kit esistente e a buon mercato della DID con una rapportatura 14-47 . Considerando che posseggo già un pignone 13, precedentemente ordinato, dovrei trovare un'equivalenza tra le 2 ovvero...
14-50 circa= 13-47 giusto?
Il dubbio è questo, il kit è per il dr anno 90'- 93' , mentre la mia DR è del 94.
Cambia qualcosa?? Datemi i vostri pareri ...se potete...grazie Tore
Vi posto pure il link...

http://www.carpimoto.it/it-MR/Trasmissione/Kit-Trasmissione/20540_10-0603-Kit-Trasmissione-DID-520VX2-14.htm
Torna in alto Andare in basso
piotti
Utente Medio
piotti

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: Consulenza acquisto rapporti.   Consulenza acquisto rapporti. EmptyVen 13 Nov 2015 - 20:07

CiaO, io avevo ascoltato i consigli di vixt e avevo montato 14-50 e ti devo dire che mi trovo molto bene in off. Mi ricordo che avevo speso molto meno tipo sessanta euro circa..comprando separatamente..
La catena senza oring per risparmiare

Saluti
Tore84
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: Consulenza acquisto rapporti.   Consulenza acquisto rapporti. EmptyVen 13 Nov 2015 - 21:31

piotti ha scritto:
CiaO, io avevo ascoltato i consigli di vixt e avevo montato 14-50 e ti devo dire che mi trovo molto bene in off.  Mi ricordo che avevo speso molto meno tipo sessanta euro circa..comprando separatamente..
La catena senza oring per risparmiare

Saluti

Si pure io volevo seguire il consiglio di vixt, però non trovando nulla di economico avevo intenzione di provare tale kit.. catena senza o-ring... mai sentito...mi informo!!
Tore84
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: Consulenza acquisto rapporti.   Consulenza acquisto rapporti. EmptyVen 13 Nov 2015 - 21:32

Grazie Piotti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consulenza acquisto rapporti.   Consulenza acquisto rapporti. Empty

Consulenza acquisto rapporti.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è ora di cambiare i rapporti!
» mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!!
» cambiare corona e pignone
» trasmissione
» allungare i rapporti