suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi di libretto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Toremoretti
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.04.15

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: problemi di libretto   problemi di libretto EmptyGio 24 Set 2015 - 17:25

Salve in settimana ho fatto la revisione al dr , passata tranquillamente c era un amico che le faceva, ho notato pero' la misura dei pneumatici che mi ha lasciato molto perplesso il posteriore tutto a posto 110/90/18 ma l anteriore e' veramente strano riporta 100/90/16 , ma puo' essere giusto o e' un errore nel libretto? Anche perché non penso esistano moto da enduro con la ruota anteriore piu' piccola del posteriore.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto EmptyVen 25 Set 2015 - 7:45

Sbagliatissimo! Io dopo il nulla osta ho 90-90/21. Il cerchio è da 21 e non ci sono dubbi, la gomma originale non ricordo benissmo (100-80? controllo)
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto EmptySab 26 Set 2015 - 6:24

Prendo in prestito la discussione dal Forum di Filippo

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=19385.0

avete lo stesso problema e concordo con la procedura  " RR  alla motorizzazione ed eventuale denuncia ai CC se non Ti fumano " velocizza la pratica aggiungere quel particolare .

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Toremoretti
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.04.15

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto EmptyLun 28 Set 2015 - 10:50

Scusa karma ma nel tuo libretto il cerchio era da 21 ?perché il mio riporta 16
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto EmptyLun 28 Set 2015 - 15:48

Toremoretti ha scritto:
Scusa karma ma nel tuo libretto il cerchio era da 21 ?perché  il mio riporta 16

.................ci vuol della pazienza ............ a chi n'è rimasta un po'?

Non hai letto la discussione del forum Gilera , allora è inutile , arrangiati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto EmptyLun 28 Set 2015 - 17:20

Questa è una foto del mio libretto:

problemi di libretto Wp_20119

leggiti la discussione che ti ha linkato Andrea, ci metti 5 minuti e capisci cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
Toremoretti
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.04.15

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto EmptyMar 29 Set 2015 - 11:00

Ciao Andrea non ti alterare forse non hai capito,a me non interessa riportare il libretto alla misura normale anche perché uso la moto per il 90 per cento in fuoristrada ,volevo capire se c era stato un errore sulla stampa del libretto e se qualcun altro aveva lo stesso problema di cerchio 16 all anteriore
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto EmptyMar 29 Set 2015 - 11:25

Toremoretti ha scritto:
Ciao Andrea non ti alterare forse non hai capito,a me non interessa riportare il libretto alla misura normale anche perché uso la moto per il 90 per cento in fuoristrada ,volevo capire se c era stato un errore sulla stampa del libretto e se qualcun altro aveva lo stesso problema di cerchio 16 all anteriore

NON sono alterato Very Happy ma quel 10% è sufficiente per creare problemi .....

Chi ha redatto il libretto pensava ad altro e TI HA MESSO NEI CASINI, adesso con calma segnali il refuso alla motorizzazione e se non c'è riscontro ai CC .

Con questi documenti hai messo i mora tutti  se ti fanno de casini , multe ,sequestri , ecc come si sul dire :

"si sono fabbricati la frusta per il culo" perché la tua buona fede non puo' essere messa in discussione ............. estote parati

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi di libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di libretto   problemi di libretto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi di libretto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kw a libretto?
» Pneumatici a libretto
» accesione elettronica...da quale anno?
» Verifica del modello dal libretto
» Errore libretto di circolazione!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: