suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Errore libretto di circolazione!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Numero di messaggi : 827

Errore libretto di circolazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyLun 7 Mar 2016 - 7:08

Ciao , a tutti
Finiti i festeggiamenti per la rimessa in funzione del mio DR ...inizio le pratiche per l'iscrizione FMI .
Foto , documenti , pagamenti, ecc.  li invio al mio esaminatore di zona ...e per la serie non me ne va dritta una mi risponde dicendomi che i numeri di telaio trascritti sul libretto non sono gli stessi stampati sulla moto... affraid affraid affraid

Sulla moto c'è stampato SK42A e il numero di serie-----
Sul libretto c'è stampato SK4ZA ......
L'errore sta sull'identificazione del modello per appunto SK42A  e non Z ora devo capire dove andare per far correggere questo errore :

PRA  o MOTORIZZAZIONE ?  qualcuno ha avuto problemi simili ???

GRazie

Ultima modifica di Gipi il Lun 7 Mar 2016 - 9:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyLun 7 Mar 2016 - 8:05

Minchia che calvario !!!!!!!

Senti prima la Suzuki tramite il sito , loro non centrano nulla ma è possibile che Ti consigliano la strada più percorribile e poi una agenzia pratiche auto con la voglia e la capacità di far fare la correzione sul libretto .

Metti insieme della pazienza perché vai confrontarti con delle teste dure
Gipi
Utente Esperto
Gipi

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyLun 7 Mar 2016 - 9:26

SONO ANDATO QUESTA MATTINA IN MOTORIZZAZIONE....DOVREBBERO RISOLVERE IL PROBLEMA IN GIORNATA .... Shocked Shocked Shocked Shocked
VEDIAMO

Numero di messaggi : 993

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyLun 7 Mar 2016 - 10:56

Ciao Gipi, é successo anche a me con il DR, non ricordo se mancasse uno zero o l'avessero scritto come O (lettera). Ho risolto in motorizzazione senza troppi fastidi, portando le le foto
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyLun 7 Mar 2016 - 11:00

............allora Bologna fa parte del 4° mondo !!!!

Un mio conoscente l'hanno fatto girare per mesi
Gipi
Utente Esperto
Gipi

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyLun 7 Mar 2016 - 12:54

AGGIORNAMENTO:

Mi ha chiamato la motorizzazione ed anno accertato che l'errore è stato fatto nel 1991 dall'agenzia di Pisa che ha emesso la pratica.
Ora ho due possibilità
1) Chiamare l'agenzia e farmi correggere l'errore gratuitamente.
2) Pagare 50 euro e farlo correggere qui a Treviso .

Penso di chiamare l'agenzia di Pisa ed aspettare mesi prima di avere una risposta perché sono masochista (climb climb Errore libretto di circolazione!!!! 477538 Errore libretto di circolazione!!!! 477538 Errore libretto di circolazione!!!! 930662 )...... Shocked Shocked Shocked Shocked

Ho già pagato i bollettini ed oggi pomeriggio vado a ritirare il libretto corretto ... cheers cheers cheers

Errore libretto di circolazione!!!! 972718
Gipi
Utente Esperto
Gipi

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyLun 7 Mar 2016 - 16:53

Libretto corretto e ritirato .....42,20 euro...ora risulto anche come primo proprietario...( prima eravamo in due ) afro afro afro
xxalcoolxx
Nuovo Utente
xxalcoolxx

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyMar 8 Mar 2016 - 1:45

A proposito di proprietari!!! Very Happy Very Happy Very Happy Il mio dr ha 12 vecchi proprietari...e ogni volta con le forze dell'ordine sono "tarantelle"....ci impiegano almeno 5 minuti a trovare il mio nominativo!!! Razz Razz Razz Laughing
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyMar 8 Mar 2016 - 5:44

Gipi ha scritto:
Libretto corretto e ritirato .....42,20 euro...ora risulto anche come primo proprietario...( prima eravamo in due ) afro afro afro

Ho chiesto conferma ieri sera 3 mesi per la correzione , unica scusante, se lo è , vecchia moto anni 70
Gipi
Utente Esperto
Gipi

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyMar 8 Mar 2016 - 7:55

xxalcoolxx ha scritto:
A proposito di proprietari!!! Very Happy Very Happy Very Happy  Il mio dr ha 12 vecchi proprietari...e ogni volta con le forze dell'ordine sono "tarantelle"....ci impiegano almeno 5 minuti a trovare il  mio nominativo!!! Razz Razz Razz Laughing

Deve esserci un adesivo sul retro del libretto ..il mio era cosi .
piotti
Utente Medio
piotti

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! EmptyGio 10 Mar 2016 - 10:10

anche io avevo avuto lo stesso identico problema...e avevo risolto con una correzione in motorizzazione con timbro e firma Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Errore libretto di circolazione!!!!   Errore libretto di circolazione!!!! Empty

Errore libretto di circolazione!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tassa di circolazione
» errore sulla rapportatura
» Frizione smontaggio (attenzione errore sul manuale officina "Clymer")
» kw a libretto?
» DR 400S 1980/81 dati tecnici carta di circolazione / scheda tecnica