| Codice pezzi di ricambio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Codice pezzi di ricambio Lun 6 Lug 2015 - 10:33 | |
| Salve a tutti , volevo chiedere se qualcuno ha già cambiato il pistoncino della pompa freno anteriore e la vite regolazione aria benzina carburatore cosi da confrontare i codici Suzuki. Io ho trovato questi , sono corretti ? pompa freno Vite carburatore | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 5:34 | |
| Dai un'occhiata qui :
https://drive.google.com/file/d/0B5_3cZBjweHYR01HLUhhUTFOenM/edit?usp=sharing
E in generale se hai dubbi prova prima a fare una ricerca con i riferimenti che trovi nella discussione :
http://www.suzukidr350.biz/t2399-manuali-d-officina
Buon lavoro
Ciao | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 6:04 | |
| Grazie Andrea ma il punto è proprio questo ....per esempio il mio codice scaricato dal service manual per il pistoncino della pompa anteriore è 69600-3810 mentre quello che ho trovato sul manuale che mi hai inviato è 59600-05D00 qual è giusto ..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 6:10 | |
| - Gipi ha scritto:
- Grazie Andrea ma il punto è proprio questo ....per esempio il mio codice scaricato dal service manual per il pistoncino della pompa anteriore è 69600-3810 mentre quello che ho trovato sul manuale che mi hai inviato è 59600-05D00 qual è giusto .....
Io terrei buoni quelli del forum , sono Suzuki , le Tue tabelle non mi sembrano della Casa Costruttrice . Ciao PS il 31 della seconda tabella è il getto del minimo non la vite , occhio ! PS 2 nel catalogo ricambi che ti ho mandato il carburatore è un TM non il BST , quell'esploso non ce l'ho PS 3 a pagina 8_19 e 8_20 del manuale in Inglese della Suzuki c'è l'esploso e la tabella dei componenti NON i codici ricambi purtroppo . | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 8:23 | |
| La vite che a me serve l'ho menzionata in questo post http://www.suzukidr350.biz/t4067-problema-carburatore e quella aria benzina che dovrebbe essere la 31 i codici che ho preso sono proprio del service manual questi due ..mi sembrano affidabili. | |
|
| |
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 8:34 | |
| A Te serve la Pilot screw = vite aria del circuito del minimo che non centra nulla con il getto Jet pilot = getto del minimo infatti se vedi tra parentesi riporta il diametro con scala Mikuni dello stesso . Nelle Tue tabelle a un primo sguardo la pilot screw non è riportato con questo termine ,dovresti accoppiare le tabelle con l'esploso . Nel manuale Suzuki la vite che Ti serve è il particolare 11
Domanda . cosa vuol dire DR 350 S "Street Model Only " ( MODELLO STRADALE ) dal 90 al 96 ? Stiamo parlando della stessa moto ? | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 8:58 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
Domanda . cosa vuol dire DR 350 S "Street Model Only " ( MODELLO STRADALE ) dal 90 al 96 ? Stiamo parlando della stessa moto ? Penso intenda S e non R.. Anche se è strano perchè la S diventa SE in quellìarco di tempo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 9:07 | |
| - Karma ha scritto:
- Andrea Righini ha scritto:
Domanda . cosa vuol dire DR 350 S "Street Model Only " ( MODELLO STRADALE ) dal 90 al 96 ? Stiamo parlando della stessa moto ? Penso intenda S e non R.. Anche se è strano perchè la S diventa SE in quellìarco di tempo. Per me c'è qualcosa che tocca . AL massimo definirla Dual Sport ma Street Model non centra nulla | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 10:33 | |
| Ciao Andrea non so neanche io perché gli americani la definiscono Street model comunque è la nostra S è per differenziarla dalla R . Tornando al discorso vite non ci capisco più nulla posto lo spaccato del mio carburatore mi sai dire quale numero è la vite che mi serve? Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 10:47 | |
| Mi spiace ma la vite nell'esploso NON C'E'!!!!!!!!! dovrebbe essere a sx dei particolari 31 (getto minimo ) e 21 ( getto massimo ) ! Ribadisco vai a vedere il particolare 11 sul manuale a pag 8_19 , inoltre non vedo viti di regolazione in altre parti del carburatore ,ma la sede di lato ai particolari 21 e 31 la vedo . Quindi o ............ : _ non riesco a leggere un esploso _ in U.S.A. non hanno il circuito del minimo _ il disegno è incompleto Mi sbilancio a sostenere la terza ipotesi . e inoltre i due carburatori hanno delle differenze ( es gli sfiati ) , forse è meglio se consulti il manuale in Inglese che trovi sul forum | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 11:34 | |
| Ciao Andrea dal manuale qui di seguito sai dirmi quale foto e la vite che mi serve? GRAZIE
http://www.thisoldtractor.com/gtbender/dr350.htm#gtb_workshop_manuals___shop_manuals___service_manuals
http://www.thisoldtractor.com/dr350_carburetor_jets.html | |
|
| |
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio Mar 7 Lug 2015 - 11:50 | |
| Sezione Street Model 90-96
Pagina 34 del pdf
Tabella 9b modello R S T
Particolare 25
Codice particolare 25 (13279 / 47070 )
Valutare anche la sostituzione dei particolari 26/ 27 / 28 oppure prendere kit revisione completo
Negli esplosi dei modelli L M ( tab 9) e N P ( tab 9a ) MANCA la vite del circuito di minimo ...... mistero o regolazione fissa ? NON so rispondere , mai visto !
Ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Codice pezzi di ricambio | |
| |
|
| |
| Codice pezzi di ricambio | |
|