Allora....
per quanto riguarda pastiglie freni,negli anni ho sempre comprato quelle che vende crosshop,le meno care,mai avuto nessun tipo di problema.
Per quanto riguarda la durata,mediamente mi fanno sui 2500-3000km le posteriori,le anteriori un po di più.
N.B. Il dr lo uso solo fuoristrada!
Il discorso dell'albero a camme è un pò diverso.
Se il tuo albero è in tolleranza,terrei quello (risparmi un pò in soldini e ti durerà ancora una vita,a patto di controllare sempre (e dico sempre)il livello dell'olio sulla tua moto (guarda che fine hanno fatto i bilancieri,strano comunque che l'albero....)
Comprare un albero nuovo originale è costoso,a meno di non trovarne uno "NOS" ossia "new old stock" (nuovo ma giacenza di magazzino) venduto a prezzo decente.
Per quanto riguarda gli alberi non originali,sono solitamente meno cari e promettono incrementi di potenza fantasmagorici (ti ricordo che alla fine la moto è sempre un dr350 di quasi 20 anni,per cui miracoli....lasciamo stare),a patto di trovarli è possibile scegliere diversi tipi di incremento.
A proposito di alberi a camme ho esperienza indiretta su quelli di un xr600 di uin amico.
Ne ho acquistato uno "stage 1"(arrivano fino a 3),non lo abbiamo ancora montato,ma la scelta è caduta su questo in virtù del fatto che il nuovo originale costa parecchio.
Ahimè di potenza sull'XR600 ce ne è davvero tantissima e dalle nostre parti serve a ben poco (probabilmente anzi potrebbe metterti in imbarazzo in situazioni"delicate")