- Antonio1460 ha scritto:
- Detto fra "Bassotti" ma che m'importa se il mono non lavora in modo ottimale? Se cado perchè non tocco allora preferisco che LUI lavori un po' di più ed io possa essere più tranquillo.
Guarda il rimpianto maggiore è aver dovuto/voluto scavare la sella, perché cambia la postura ma almeno tocco!
Se puoi trova un Bitubo e vedrai che non rimpiangerai di averla abbassata. E'un altro pianeta.
la sella abbassata son pentito anche io, ce l'ho li da parte se qualcuno vuole provare ahahaha
il mono lavora bene nell'idraulica ho quello "r" tutto revisionato , e' la molla che con la diversa "leva" e' come se fosse piu' morbida, il precarico fa quello che puo'..
in piu' ho visto un altro problema...
ho piegato con la gomma la traversa di telaio che regge la sella facendo qualche fondo corsa...
non so se ancora col vecchio mono o col nuovo... me ne sono accorto ieri, che ho guardato la moto dopo aver preso una botta incredibile sul tagliamento...
in pratica sono finito a 60/70km/h dentro un buco lungo almeno come la moto e fondo direi un metro coi "bordi" a 40 gradi e sono atterrato sull'altra "sponda" andando a pacco davanti e dietro e rimbalzando piuttosto compostamente sul "piatto" (il tutto a gas spalancato) da chi l'ha vista era anche bella io mi sono un po' preoccupato...
pero' la gomma non ha tagli strani e quindi probabilmente e' una botta vecchia che ha piegato la traversa.