suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Molle progressive e spessori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giseno
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.03.14

Molle progressive e spessori Empty
MessaggioTitolo: Molle progressive e spessori   Molle progressive e spessori EmptyGio 2 Ott 2014 - 22:30

Ciao ragazzi!

Spinto dalle lodi sperticate che leggo in giro per le molle progressive e dal fatto che comunque avrei dovuto revisionare le forche ho comprato il kit dal solito sito tedesco. A differenza di quanto letto in altri post non mi sono arrivati gli spessori che dovrebbero essere compresi. Ora, per recuperare la lunghezza minore delle molle progressive, qualcuno ha creato degli spessori appositamente e mi sa dare qualche dritta?

Help pleaaaase!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Molle progressive e spessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Molle progressive e spessori   Molle progressive e spessori EmptyMar 7 Ott 2014 - 21:00

molto strano di solito i kit sono completi, credo sia meglio cercare di avere "luni" dal venditore o dal produttore (magari confrontando i codici ricambio sulla scatola)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
giseno
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.03.14

Molle progressive e spessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Molle progressive e spessori   Molle progressive e spessori EmptyDom 12 Ott 2014 - 12:59

sì ho sentito il rivenditore ma mi ha detto che non erano previsti..comunque alla fine mi sono arrangiato con dei vecchi tubi di alluminio e un pò di rondelle! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molle progressive e spessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Molle progressive e spessori   Molle progressive e spessori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Molle progressive e spessori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOLLE PROGRESSIVE
» Molle progressive: info
» molle progressive, chi le ha mai montate?
» Molle progressive forcella
» albero a camme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: