suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problemi di avviamento! 600

Andare in basso 
AutoreMessaggio
powerfromthegods
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.01.13

Problemi di avviamento!   600 Empty
MessaggioTitolo: Problemi di avviamento! 600   Problemi di avviamento!   600 EmptyLun 1 Set 2014 - 11:19

Ciao a tutti, ho da poco terminato la mia special su base Dr600, ma ahimè ho dei problemi con l'avviamento.
Premetto che la batteria è una 5Ah nuova, praticamente girando la chiave si accendono le luci targa e posteriore a led, e con tensione alla batteria di 13.2 V la moto non fà scintilla, mentre se ci attacco un carica batterie funziona, una volta in moto, alla batteria arrivano dai 17 ad oltre 19 Volt, dunque il regolatore deve essere andato, adesso non vorrei che con tensioni così alte si sia daneggiato di conseguenza anche l'accensione e che quindi sotto i 14 V durante l'avviamento la candela non fà scintilla e quindi non parte! non so se mi sono spiegato bene!Grazie per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di avviamento! 600
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi avviamento
» All'improvviso...problemi di avviamento..
» primi problemi con la ruota libera dell'avviamento
» Problemi con il monoammortizzatore
» Consigli smontaggio pulitura carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Tutti gli altri DR-
Vai verso: