anche quest'anno come da diversi anni a questa parte il mio dr ha viaggiato come chiudipista al sardegna rally race .per la precisione il mio e' un se 1996 quindi con avviamento elettrico e purtroppo sono cominciati i primi problemi con la frizione (per ora solo in mulattiera, ma questi sono ben noti, vedi discorso rasamenti ecc), ma la cosa che mi preoccupa di piu e' che ora ad ogni spegnimento il tac della ruota libera ( che evidentemente non e' piu' tanto libera) diventa sempre piu' forte tanto che comincio a pensare che cio' possa rovinarmi la calettatura del motorino di avviamento. volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, e se avete idea di quanto possa costare il cuscinetto della ruota libera,o ancora se qualcuno e' a conoscienza della compatibilita' con il ricambio di altri modelli tipo burgmann 400. giusto per avere idea sulle condizioni del motore ,vi dico che nonostante gli anni la mia moto ha circa 15.000 km anche se almeno 10.000 in off medio hard.spero riusciate a darmi qualche consiglio e/o parere . salutoni