suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Manuale di servizio scooter Peugeot ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty
MessaggioTitolo: Manuale di servizio scooter Peugeot ?   Manuale di servizio scooter Peugeot ? EmptyMar 22 Lug 2014 - 17:11

Salve ragazzi, ho acquistato da poco uno scooter per mio figlio, marca Peugeot modello vivacity silver sport, nuovissimo con soli 3k Km, tutto originale e soprattutto molto ben tenuto, ho già apportato comunque piccole modifiche all'impianto luci ed allo starter automatico che rompeva un pò alla partenza a freddo, ho cercato su internet un manuale di servizio ma non ho trovato nulla, ho anche cercato info su come funzionasse il miscelatore automatico ma anche su quello niente, mi interesserebbe sapere in particolar modo il funzionamento del miscelatore automatico dell'olio di quel veicolo, ho visto che molto probabilmente è di tipo elettrico comandato o pilotato da un pressostato collegato allo scarico da un tubicino in gomma, magari avere uno schemino potrebbe aiutare a capire il suo funzionamento e ad intervenire prontamente in caso di malfunzionamento, sapete; questi miscelatori automatici sono comodissimi ma preoccupano il sottoscritto che la miscela la preparava sempre de se, se termina il carburante il veicolo non lubrifica ma comunque si spegne e non succedono danni, ma se non arriva l'olio.................. saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio scooter Peugeot ?   Manuale di servizio scooter Peugeot ? EmptyMar 22 Lug 2014 - 18:45

Purtroppo non posso aiutarti,non ho il manuale in questione,però posso dire che il miscelatore meccanico che montava l'HM 50 di mio figlio non ha mai dato problemi e così mi pare pure sulle moto 2t stradali e sportive che lo montavano.
D'altra parte nessuno di noi quando va in moto o in macchina si pone il problema " e se si rompe la pompa dell'olio ?",ma per chi come noi e nato motociclisticamente parlando a miscela e un po' difficile da accettare!
ps.se trovo qlc.in rete inerente te lo faccio avere !
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio scooter Peugeot ?   Manuale di servizio scooter Peugeot ? EmptyMar 22 Lug 2014 - 20:45

Grazie, mi sarebbe molto utile sapere il sistema anche per eventuale manutenzione o pulizia di qualche componente in considerazione del fatto che un tubicino è collegato alla marmitta che si sa produce scorie, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio scooter Peugeot ?   Manuale di servizio scooter Peugeot ? EmptyMar 22 Lug 2014 - 20:51

Ti ho mandato un MP,leggilo Celestino...!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio scooter Peugeot ?   Manuale di servizio scooter Peugeot ? EmptyGio 24 Lug 2014 - 10:46

Il manuale che ti ho inviato era quello giusto,poi ?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio scooter Peugeot ?   Manuale di servizio scooter Peugeot ? EmptySab 26 Lug 2014 - 9:55

jordi ha scritto:
Il manuale che ti ho inviato era quello giusto,poi ?
Ciao

Ciao Jordi, ti ringrazio per l'interessamento molto tempestivo, ma il manuale non è quello giusto, inoltre ti ho inviato un messaggio nella mail, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio scooter Peugeot ?   Manuale di servizio scooter Peugeot ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manuale di servizio scooter Peugeot ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scooter Peugeot 50cc silver sport.
» Messa in servizio nuovo motore
» manuale d'uso
» manuale uso e manutenzione
» manuale officina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Non solo DR-
Vai verso: