Salve ragazzi, ho acquistato da poco uno scooter per mio figlio, marca Peugeot modello vivacity silver sport, nuovissimo con soli 3k Km, tutto originale e soprattutto molto ben tenuto, ho già apportato comunque piccole modifiche all'impianto luci ed allo starter automatico che rompeva un pò alla partenza a freddo, ho cercato su internet un manuale di servizio ma non ho trovato nulla, ho anche cercato info su come funzionasse il miscelatore automatico ma anche su quello niente, mi interesserebbe sapere in particolar modo il funzionamento del miscelatore automatico dell'olio di quel veicolo, ho visto che molto probabilmente è di tipo elettrico comandato o pilotato da un pressostato collegato allo scarico da un tubicino in gomma, magari avere uno schemino potrebbe aiutare a capire il suo funzionamento e ad intervenire prontamente in caso di malfunzionamento, sapete; questi miscelatori automatici sono comodissimi ma preoccupano il sottoscritto che la miscela la preparava sempre de se, se termina il carburante il veicolo non lubrifica ma comunque si spegne e non succedono danni, ma se non arriva l'olio.................. saluti by Celestino !!!