suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Scooter Peugeot 50cc silver sport.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino

Numero di messaggi : 831

Scooter Peugeot 50cc silver sport. Empty
MessaggioTitolo: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. EmptyMar 28 Apr 2015 - 18:13

Ciao ragazzi, ho guardato dappertutto, tutti i siti e manuali, non mi è stato possibile identificare una spia sul cruscotto dello scooter di mio figlio, un Peugeot 50cc modello silver sport, la spia è un diodo led rosso cerchiato da me con un ovale di colore giallo per renderlo più visibile nella foto forse potreste aiutarmi qualcuno di voi ? Grazie by Celestino.

Scooter Peugeot 50cc silver sport. Crusco10
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. EmptyMar 28 Apr 2015 - 18:22

Spia antifurto o lettura codice chiave?
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
celestino
Utente Esperto
celestino

MessaggioTitolo: Re: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. EmptyMer 29 Apr 2015 - 11:07

Purtroppo no.
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. EmptyMer 29 Apr 2015 - 11:20

............. è un 2T ?
Forse spia livello olio miscela
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. EmptyMer 29 Apr 2015 - 17:47

Alla fine se proprio non riesci a venirne a capo,se tuo figlio te lo permette,puoi smontare e vedere dove arrivano i fili!
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
celestino
Utente Esperto
celestino

MessaggioTitolo: Re: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. EmptyGio 30 Apr 2015 - 15:52

La spia olio mix non è poiché già c'è e sarebbe quella spia con la pipetta dell'olio, smontare il cruscotto è una idea che già mi è venuta ma che vorrei evitare poiché da come ho visto sommariamente tutti quei fili del cruscotto finiscono in una guaina e vai a capire dove poi si suddividono, una cosa poi così semplice andiamo a complicarla se cominciamo ad estrapolare tutti i fili con rischio che qualcuno di questi possa rompersi con conseguenze da brivido, continuare imperterrito la ricerca e magari individuare un manualetto di istruzione sarebbe meglio, grazie ragazzi by Celestino.
jordi
Utente Esperto
jordi

Numero di messaggi : 852

MessaggioTitolo: Re: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. EmptyGio 30 Apr 2015 - 18:46

Potrebbe anche essere una spia che semplicemente non è utilizzata o attiva sul tuo modello...?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scooter Peugeot 50cc silver sport.   Scooter Peugeot 50cc silver sport. Empty

Scooter Peugeot 50cc silver sport.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuale di servizio scooter Peugeot ?
» che olio motore usare per dr big 800 dual sport 1191