| paramani info | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
flavio.dr Utente Medio
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 27.10.12 Età : 29 Località : Roma
| Titolo: paramani info Mer 7 Mag 2014 - 19:14 | |
| volevo sapere che paramani aftermarket siete riusciti a montare sul manubrio di serie. io vorrei di metterne un paio chiusi ma il manubrio è tappato. voi per montare altri paramani avete cambiato il manubrio ? | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: paramani info Gio 8 Mag 2014 - 6:58 | |
| - flavio.dr ha scritto:
- volevo sapere che paramani aftermarket siete riusciti a montare sul manubrio di serie.
io vorrei di metterne un paio chiusi ma il manubrio è tappato. voi per montare altri paramani avete cambiato il manubrio ? Quando avevo i paramani chiusi montavo un manubrio Ramirez a piega alta. Dubito che riuscirai a montare i paramani chiusi sul manubrio originale.. Ciao. Fabio. | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: paramani info Gio 8 Mag 2014 - 13:30 | |
| concordo, o aperti o cambi manubrio. la acerbis ha molti paramani, sia aperti che chiusi.. | |
|
| |
flavio.dr Utente Medio
| Titolo: Re: paramani info Gio 8 Mag 2014 - 13:43 | |
| ok grazie modelli di paramani ne conosco molti. a questo punto prima o poi cambierò il manubrio grazie | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: paramani info Ven 9 Mag 2014 - 14:40 | |
| - flavio.dr ha scritto:
- volevo sapere che paramani aftermarket siete riusciti a montare sul manubrio di serie.
io vorrei di metterne un paio chiusi ma il manubrio è tappato. voi per montare altri paramani avete cambiato il manubrio ? Per applicare dei comuni paramani chiusi,è sufficente che con una punta da trapano di misura adatta,pratichi lo scasso nel manubrio originale,è semplice ed economico...io ho fatto così. | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: paramani info Ven 9 Mag 2014 - 16:17 | |
| Io avevo tagliato forse neanche 1 cm per parte del manubrio originale, appena di poco oltre la saldatura del tappo. Adesso ho un Tommaselli in alluminio che non ha tappi. | |
|
| |
flavio.dr Utente Medio
| Titolo: Re: paramani info Sab 10 Mag 2014 - 17:17 | |
| ho risolto oggi sono andato a vedere un paio di cerchioni da enduro, un signore qua vicino roma che ha la moto tutta smontata. alla fine le ruote nn le ho prese, in compenso ho preso manubrio e sella | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: paramani info Sab 10 Mag 2014 - 18:33 | |
| lusso! sarebbe un peccato tagliare l'originale a mio avviso
| |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: paramani info Dom 11 Mag 2014 - 8:51 | |
| - Karma ha scritto:
- lusso! sarebbe un peccato tagliare l'originale a mio avviso
Non te ne accorgi nemmeno! | |
|
| |
v.maxx Nuovo Utente
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 12.02.12 Località : Verona
| Titolo: paramani info Dom 11 Mag 2014 - 10:04 | |
| ciao ragazzi..non serve tagliare niente ..se tappato basta fare un foro di misura giusta e filettare con un maschio e avviti il paramani con la vite adatta risparmiando il tassello interno e tiene pure di più.. | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: paramani info Lun 19 Mag 2014 - 21:27 | |
| - jermakki ha scritto:
- Io avevo tagliato forse neanche 1 cm per parte del manubrio originale, appena di poco oltre la saldatura del tappo. Adesso ho un Tommaselli in alluminio che non ha tappi.
Quindi se ho capito bene il manubrio del nostro Dr ha le estremità chiuse da saldatura ? By Celestino !!! | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: paramani info Mar 20 Mag 2014 - 9:10 | |
| Piccolo tappo in lamiera con piccola saldatura | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: paramani info Mar 20 Mag 2014 - 16:11 | |
| - jermakki ha scritto:
- Piccolo tappo in lamiera con piccola saldatura
Ottimo, così si proteggono meglio le manopole e non si bucano con il tempo oppure in caso di caduta accidentale, questa moto è stata proprio concepita con il vecchio criterio di durata, by Celestino !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: paramani info | |
| |
|
| |
| paramani info | |
|