suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 paramani chiusi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: paramani chiusi   paramani chiusi EmptySab 27 Dic 2008 - 18:38

ciao a tutti,
ho montato da qualche mese i paramani chiusi della x-fun, ma noto con dispiacere che nelle strisciate (classico quando perdi l'anteriore) questi girano e lasciano esposte le leve che si sono già stortate, gli ho avvitati tante volte ma niente...capita anche ad altri modelli o è solo un problema di x-fun?? succede anche a voi?
mentre invece quando la moto cade secca di lato proteggono meglio che quelli aperti di serie del dr...
ciao
R.
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi EmptySab 27 Dic 2008 - 18:56

io ho gli ufo e in 5 mesi ho cambiato cmq sia la leva freno che quella frizione ... paramani chiusi 54612
verifica se i fermi interni sono ben fissati e cmq tieni le viti dei braccialetti al manubrio non troppo strette per dare modo al tutto di ruotare come il paramani.
Occhio che con quelli chiusi nello "stretto" se prendi un ramo gira tutto il manubrio come se sterzi... affraid , quelli aperti sono più "elastici" verso i colpi.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi EmptySab 27 Dic 2008 - 19:00

Acerbis rally brush da 3 anni ,si girano solamente con botte fortissime,mai rotto una leva,anche perchè io tengo comunque i braccialetti di frizione e freno mollati in modo da ruotare in caso di colpi!
Ah per la cronaca,quando mi sono rotto la clavicola rotolando all'indietro con moto al seguito giù da un dirupo,i paramani non si sono spostati di un millimetro! L'unico danno è stato appunto la mia frattura! Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
fb413
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : reggio calabria

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi EmptyDom 28 Dic 2008 - 15:47

io possideo i paramani originali del mio dr che purtroppo ho dovuto togliere perke dal lato della leva frizione pur esssendo avvitato perfettamente si muoveva causando il movimento della leva dagli 80 km orari in su. qualkuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi EmptyDom 28 Dic 2008 - 18:03

fb413 ha scritto:
io possideo i paramani originali del mio dr che purtroppo ho dovuto togliere perke dal lato della leva frizione pur esssendo avvitato perfettamente si muoveva causando il movimento della leva dagli 80 km orari in su. qualkuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Non ho capito benissimo cosa ti succede,non è che per caso hai il braccialetto della frizione un po lento? Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi EmptyLun 29 Dic 2008 - 19:47

si infatti stavo pensando di mettere il teflon per non stringere...
l'unico dubbio è per gli specchi che forse facendo vela non sono stabili...
R.
Torna in alto Andare in basso
Fabreezio89
Nuovo Utente
Fabreezio89


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 34
Località : Roma

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi EmptyDom 4 Gen 2009 - 17:25

un mio amico ha gli acerbis e gli è successa la stessa cosa, si sono ribaltati in lalto lasciando la frizione scoperta

io invece mi trovo bene con gli ufo claw, pur avendo un solo attacco al manubrio quando sono scivolato sono rimasti al loro posto salvandomi la leva
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi EmptyDom 4 Gen 2009 - 20:04

infatti quelli originali secondo me sono protettivi perche flettono e non si impuntano nel terreno....
R.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paramani chiusi Empty
MessaggioTitolo: Re: paramani chiusi   paramani chiusi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paramani chiusi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: