| mascherina portafaro, paramani.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
hermes_88 Utente Esperto
Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 26.06.08 Località : monza
| Titolo: mascherina portafaro, paramani.... Sab 14 Feb 2009 - 13:16 | |
| vorrei mettere sul dr una mascherina e paramani.... pensavo ai racetech gladiator per i paramani, manopole doppia mescola, e la mascherina matrix bianca.... che ne dite vi piacciono? avete qualche altra idea? | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: mascherina portafaro, paramani.... Sab 14 Feb 2009 - 19:50 | |
| Ciao, i Gladiator li ho presi io, bianchi, mi piacevano molto i "classici" Acerbis rally-brush, ma ormai sono troppo inflazionati.. ho trovato nei Gladiator di Racetech un valido sostituto, e poi sono belli alti!! Per le manopole ho preso le Progrip 722 (mi sembra) in plastica ricoperte di spugna, spettacolari!! Per la mascherina va a gusti.. la matrix non è male, per quanto mi riguarda devo ancora decidere, anche se sono orientato su una MCMaster.. anche la classica Ufo Firefly è molto bella, secondo me sul DR come sulle XR bisogna stare sul "classico" ed evitare la roba troppo spaziale poi, ripeto, è sempre questione di gusti... | |
|
| |
hermes_88 Utente Esperto
Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 26.06.08 Località : monza
| Titolo: Re: mascherina portafaro, paramani.... Sab 14 Feb 2009 - 20:27 | |
| anche io pensavo a mc master....tu quale consigli?se decidi x quella fammi sapere che forse posso fartela avere a un buon prezzo.... sai x caso cosa costa di listino? | |
|
| |
DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna
| Titolo: Re: mascherina portafaro, paramani.... Mer 18 Feb 2009 - 11:45 | |
| io ho preso questa bianca e omologata.. ecco
io vorrei prendere dei paramani MC master.. bianchi.. che ne dite? aperti.. qualcuno sa quanto costano? | |
|
| |
BarónRojo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: mascherina portafaro, paramani.... Dom 3 Mag 2009 - 0:46 | |
| Ciao, avete qualche foto della MCMaster?, grazie | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: mascherina portafaro, paramani.... Dom 3 Mag 2009 - 9:38 | |
| ...MC Master: http://www.mcmaster.it/nuovosito/mascherine.html Anche se secondo son meglio queste: http://www.ufoplast.com/it/product-details/mx-enduro/portafari/PF01675 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290278067744 Quella racetech secondo me è spettacolare!!! Esiste in diversi colori, entrambe sono omologate. | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: mascherina portafaro, paramani.... Dom 3 Mag 2009 - 16:19 | |
| - hermes_88 ha scritto:
- anche io pensavo a mc master....tu quale consigli?se decidi x quella fammi sapere che forse posso fartela avere a un buon prezzo....
sai x caso cosa costa di listino? Ops.. ti leggo solo ora, non avendola ancora comprata ti rispondo che mi piace la Evolution 04 bianca: attenzione che c'è sia in versione omologata che non, la 1° la vende solo la casa madre, so che il prezzo un anno e mezzo fa era di 53 euro, ora non so se è cambiato o meno, se devi prenderla a me interessa... La racetech è molto bella ma troppo "space" per le nostre DR anni '90, invece è molto bella la UFO Fire Fly o la sorella Ghibli postata sopra... Ciao a tutti!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mascherina portafaro, paramani.... | |
| |
|
| |
| mascherina portafaro, paramani.... | |
|