| CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! | |
|
+3cammellostanco COBRA luisnet 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
luisnet Nuovo Utente
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 26.08.13 Località : BARI
| Titolo: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Lun 9 Dic 2013 - 13:12 | |
| Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'info urgente. Mi sono accorto che la catena toccava lateralmente i bordi della cruna così dando un'occhiata mi sono accorto che era saltato il cuscinetto del mozzo e la corona giocava. Posso reperirlo in un negozio di autoricambi? é complicato montarlo? Spero di non aver rovinato anche il parastrappi.. Vi ringrazio in anticipo | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Lun 9 Dic 2013 - 14:16 | |
| i cuscinetti hanno misure abbastanza standard l'importante e' prendere quelli di tipo schermato (con la gomma ai lati) se no ti dura da natale a s.stefano. pero' non mi ricordo se e' pressato nel portacorona per interferenza nel qual caso hai bisogno di una pressa o di una bussola di dimensioni uguali all'anello esterno del cuscinetto e un martellone di gomma. | |
|
| |
cammellostanco Nuovo Utente
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 21.11.13 Età : 45 Località : Kilkenny
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Lun 9 Dic 2013 - 14:57 | |
| Ragazzi, mi unisco al topic, ha senso che mi sbatto a cercare le info esatte sui cuscinetti ruota e che me li cerchi di qualità top top, sostituendoli agli originali? | |
|
| |
Damiano Utente Esperto
Numero di messaggi : 284 Data d'iscrizione : 07.01.13 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Lun 9 Dic 2013 - 18:39 | |
| Il cuscinetto della corona è inserito semplicemente, non a pressione, basta poggiarlo e martellare piano ed entra. Per le misure in rete si trovano, basta andare in un rivenditore che li tratta e si trovano. | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Lun 9 Dic 2013 - 18:43 | |
| Usando il tasto "cerca"
http://www.suzukidr350.biz/t601-misure-cuscinetti-ruota-dr-350s?highlight=cuscinetti | |
|
| |
luisnet Nuovo Utente
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Mar 10 Dic 2013 - 13:15 | |
| Grazie infinite a tutti! Ad ogni modo credo di aver perso il gommino parapolvere e la corona mi da parecchio gioco ...mi consigliate di cambiare anche il cuscinetto? Sicuramente non viene cambiato da più di un anno.. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Mar 10 Dic 2013 - 13:25 | |
| se c'e' del gioco certamente cambia il cuscinetto. in ogni caso senza parapolvere non e' destinato a durare molto... non vorrai fare come jacopo_92 in tunisia vero? http://www.suzukidr350.biz/t3023p30-ramon92-e-jacopo92-in-tunisia | |
|
| |
luisnet Nuovo Utente
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Ven 13 Dic 2013 - 14:14 | |
| Grazie mille! ho cambiato sia cuscinetto che parapolvere... | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Sab 14 Dic 2013 - 18:47 | |
| Piccolo OT ma sempre riguardante i cuscinetti: ieri ho acquistato la serie di 6 cuscinetti per le ruote della mia mtb. E' vero che son ruote di valore e che i cuscinetto sono SKF ultrascorevoli e sigillati, ma 130 euro per 5 cuscinetti è proprio una rapina. Inizio ad odiare i cuscinetti | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! Mer 18 Dic 2013 - 11:18 | |
| Il nostro Dr posteriormente monta tre cuscinetti, due sul lato corona per ripartire il peso e la trazione, by Celestino !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! | |
| |
|
| |
| CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE...AIUTO! | |
|