suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rimontaggio ruota posteriore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabbiosky
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.06.08
Località : Lodi

rimontaggio ruota posteriore Empty
MessaggioTitolo: rimontaggio ruota posteriore   rimontaggio ruota posteriore EmptyGio 3 Set 2009 - 8:29

ciao,
ho smontato la ruota posteriore per cambiare la corona. dr s del 93.
al momento di rimontarla ho notato che il blocco non si fissa bene nell'alloggiamento dei parastrappi (ci sono i gommini) del mozzo.
anche quando la ruota è montata e i dadi ben stretti se prendo con le dita la corona questa si muove rispetto al mozzo di almeno 1 mm.
è normale?
penso che il rimontaggio sia stato corretto, pezzi non ne ho avanzati! i distanziali sono a posto.
c'è solo questo gioco fra i parastrappi e il mozzo che li contiene. può essere rischioso?
che ne dite, vi è mai capitato?
ciao
fabio
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

rimontaggio ruota posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: rimontaggio ruota posteriore   rimontaggio ruota posteriore EmptyGio 3 Set 2009 - 10:48

anche a me capita, è per via del parastrappi!tranquillo
ciao
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

rimontaggio ruota posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: rimontaggio ruota posteriore   rimontaggio ruota posteriore EmptyGio 3 Set 2009 - 19:24

Infatti, 1 mm di gioco penso che ce l'ho anch'io!
Torna in alto Andare in basso
fabbiosky
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.06.08
Località : Lodi

rimontaggio ruota posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: rimontaggio ruota posteriore   rimontaggio ruota posteriore EmptyVen 4 Set 2009 - 8:33

ok, un poco mi tranquillizzo,
però resta il fatto che un pochetto, meno del gruppo corona, si muove anche la ruota.
ieri ho provato a smontare e rimontare, serrare bene ancora ma niente, il gioco non si elimina.
i cuscinetti non fanno rumore e non si impuntano, anche a muoverli a mano girano bene.
ciao
fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rimontaggio ruota posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: rimontaggio ruota posteriore   rimontaggio ruota posteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rimontaggio ruota posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: