suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giggomma
Nuovo Utente
giggomma


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.10
Località : taranto

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptyGio 21 Nov 2013 - 17:54

sono riuscito a perdere la vite de getto del carburatore.... dovrebbe essere questa!!

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! 93198810

qualcuno sa dove potrei recuperarla??? e se vado alla suzuki la trovo??  nello spaccato è il numero 23???

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Su239-10
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptyGio 21 Nov 2013 - 18:53

non ho capito niente. scratch 

hai scritto nel titolo persa vite getto minimo (pezzo 31 credo)
hai messo la foto della vite di regolazione aria/benza (pezzo 33 credo)
poi mi tiri in ballo la 23 (che e' la valvola che azionata dal galleggiante chiude il flusso di benza alla vaschetta)

cosa ti manca esattamente?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptyGio 21 Nov 2013 - 19:29

Non sei l'unico, anche io l'ho persa e ad anche Fabio (Ventresca) ed almeno un altro paio di persone qui...vai tranquillo alla Suzuki la trovi, predila completa di mollettina è o-ring, costa una cavolate, la metti a un giro e mezzo da tutto chiuso e via...
Addirittura Fabio ne compró una con manettino (impugnatura) per la regolazione comoda a mano senza cacciavite, mi sembra dall'America se non sbaglio...
Comunque quella non è la vite del minimo (23) che sta dentro la vaschetta, ma è la vite miscela (33) che sta tra vaschetta e collettore cilindro.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
giggomma
Nuovo Utente
giggomma


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.10
Località : taranto

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptyVen 22 Nov 2013 - 13:16

...scusate la confusione....Shocked    credo proprio che damiano ha centrato il problema, e mi ha tranquillizzato parecchio;) .  oggi passo in suzuki e vediamo che mi dicono....speriamo bene!  cheers
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptyVen 22 Nov 2013 - 13:54

Vai tranquillissimo, ci mancherebbe che non ce l'abbiano...sicuro è da ordinare, questo sì...anche perchè non è un ricambio che se ne va come il pane...ma se ce l'hanno nel magazzino qui in Italia in 1/2 gg ti arriva, o in Germania in 2/3 gg, altrimenti dal Giappone in 5/10 gg...ciao
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Come è possibile !!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptySab 23 Nov 2013 - 19:03

Ragazzi, come è possibile che quella vite si sviti ?
Ha un O-ring che aderisce bene ed una molla che ne forza la svitata, bah! Cose strane certo che ne succedono, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptyGio 2 Gen 2014 - 13:48

celestino ha scritto:
Ragazzi, come è possibile che quella vite si sviti ?
Ha un O-ring che aderisce bene ed una molla che ne forza la svitata, bah! Cose strane certo che ne succedono, by Celestino !!!
Un po in titardo ma voglio dare anche il mio contributo, Laughing 
Vite persa anch'io tempo addietro, il motivo per cui si perde è che, almeno nel mio caso, siamo sempre li a smanettarci sù, la casa madre la avvita un giro e mezzo e cosi la molla sta bella compressa noi arriviamo anche a dargli 2 giri e mezzo / tre o anche più e la vite è già oltre metà corsa quindi la molla non lavora praticamente più.
Io ho risolto così:
una volta trovata la carburazione giusta (e quando mai....) riempio la cavità con il silicone, et voilat non scappa più  cheers

A proposito BUon Anno a tutti i Dierristi Trecentocinquanta  santa 
Torna in alto Andare in basso
giggomma
Nuovo Utente
giggomma


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.10
Località : taranto

VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! EmptyLun 24 Feb 2014 - 11:37

ciao ragazzi purtroppo qui a taranto la suzuki nn c'è più e informandomi meglio sn sparite tutte le sukuzi nel raggio di parecchi km qui in pugla, volevo sapere se qualcuno di buon cuore può prendermi questa maledetta vite e spedirmela!!! chiaramente pago tutto io.....se qulcuno può aiutarmi si faccia avanti!  grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!   VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mikuni TM36 su dr 350...finalmente sotto le chiappe!
» Carburatore phf 34 work in progress!!!
» marmitta nuova che scoppietta (CENNI SULLA CARBURAZIONE)
» Misura getto Dr 650 su BST 40
» Getto del max e cassa filtro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: