| VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giggomma Nuovo Utente
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 09.11.10 Località : taranto
| Titolo: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Gio 21 Nov 2013 - 17:54 | |
| sono riuscito a perdere la vite de getto del carburatore.... dovrebbe essere questa!! qualcuno sa dove potrei recuperarla??? e se vado alla suzuki la trovo?? nello spaccato è il numero 23??? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Gio 21 Nov 2013 - 18:53 | |
| non ho capito niente. hai scritto nel titolo persa vite getto minimo (pezzo 31 credo) hai messo la foto della vite di regolazione aria/benza (pezzo 33 credo) poi mi tiri in ballo la 23 (che e' la valvola che azionata dal galleggiante chiude il flusso di benza alla vaschetta) cosa ti manca esattamente? | |
|
| |
Damiano Utente Esperto
Numero di messaggi : 284 Data d'iscrizione : 07.01.13 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Gio 21 Nov 2013 - 19:29 | |
| Non sei l'unico, anche io l'ho persa e ad anche Fabio (Ventresca) ed almeno un altro paio di persone qui...vai tranquillo alla Suzuki la trovi, predila completa di mollettina è o-ring, costa una cavolate, la metti a un giro e mezzo da tutto chiuso e via... Addirittura Fabio ne compró una con manettino (impugnatura) per la regolazione comoda a mano senza cacciavite, mi sembra dall'America se non sbaglio... Comunque quella non è la vite del minimo (23) che sta dentro la vaschetta, ma è la vite miscela (33) che sta tra vaschetta e collettore cilindro. Ciao | |
|
| |
giggomma Nuovo Utente
| Titolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Ven 22 Nov 2013 - 13:16 | |
| ...scusate la confusione.... credo proprio che damiano ha centrato il problema, e mi ha tranquillizzato parecchio;) . oggi passo in suzuki e vediamo che mi dicono....speriamo bene! | |
|
| |
Damiano Utente Esperto
Numero di messaggi : 284 Data d'iscrizione : 07.01.13 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Ven 22 Nov 2013 - 13:54 | |
| Vai tranquillissimo, ci mancherebbe che non ce l'abbiano...sicuro è da ordinare, questo sì...anche perchè non è un ricambio che se ne va come il pane...ma se ce l'hanno nel magazzino qui in Italia in 1/2 gg ti arriva, o in Germania in 2/3 gg, altrimenti dal Giappone in 5/10 gg...ciao | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Come è possibile !!! Sab 23 Nov 2013 - 19:03 | |
| Ragazzi, come è possibile che quella vite si sviti ? Ha un O-ring che aderisce bene ed una molla che ne forza la svitata, bah! Cose strane certo che ne succedono, by Celestino !!! | |
|
| |
Mc Preth Utente Medio
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 61 Località : Canavese
| Titolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Gio 2 Gen 2014 - 13:48 | |
| - celestino ha scritto:
- Ragazzi, come è possibile che quella vite si sviti ?
Ha un O-ring che aderisce bene ed una molla che ne forza la svitata, bah! Cose strane certo che ne succedono, by Celestino !!! Un po in titardo ma voglio dare anche il mio contributo, Vite persa anch'io tempo addietro, il motivo per cui si perde è che, almeno nel mio caso, siamo sempre li a smanettarci sù, la casa madre la avvita un giro e mezzo e cosi la molla sta bella compressa noi arriviamo anche a dargli 2 giri e mezzo / tre o anche più e la vite è già oltre metà corsa quindi la molla non lavora praticamente più. Io ho risolto così: una volta trovata la carburazione giusta (e quando mai....) riempio la cavità con il silicone, et voilat non scappa più A proposito BUon Anno a tutti i Dierristi Trecentocinquanta | |
|
| |
giggomma Nuovo Utente
| Titolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! Lun 24 Feb 2014 - 11:37 | |
| ciao ragazzi purtroppo qui a taranto la suzuki nn c'è più e informandomi meglio sn sparite tutte le sukuzi nel raggio di parecchi km qui in pugla, volevo sapere se qualcuno di buon cuore può prendermi questa maledetta vite e spedirmela!!! chiaramente pago tutto io.....se qulcuno può aiutarmi si faccia avanti! grazie!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! | |
| |
|
| |
| VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!! | |
|