| Illuminatemi (differenze versioni DR 350) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Filippo Utente Medio
Numero di messaggi : 199 Data d'iscrizione : 03.10.13 Età : 52
| Titolo: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 10:46 | |
| Vista la mia totale ignoranza in materia DR: mi sapete dire le differenze tra le varie versioni esistenti? vi ho sentito parlare di versione S ed R, per es Illuminatemi | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 12:32 | |
| c'è un luuuungo topic riguardo alle differenze, ma ti risparmio la fatica di leggere i frutti delle nostre pazzie, come le pedaline di avviamento leggermente più lunghe etc etc. In sostanza esistono due versioni del DR, la S e la R. la S è quella che la maggior parte di noi ha, la vera moto dual. la R è la versione più fuoristradistica, impianto elettrico semplificato, mono con doppia regolazione, mozzo senza parastrappi, forcelle un po' più solide, strumentazione ridotta etc etc. era la versione "standard" in america, mentre in italia ne sono arrivate di meno. se sei masochista, leggiti pure questa discussione qui: nel primo intervento Ventresca elenca molte differenze ("Zozza" è la R ), poi nelle pagine successive parte la caccia alle differenze! | |
|
| |
Filippo Utente Medio
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 13:43 | |
| ok, dopo due pagine in cui si parlava di chi l'aveva + lunga (la leva) ho desistito.
Che sospensioni montano? | |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 18:11 | |
| ci vuole pazienza e devozione per conoscere le due moto... c'è tanto da leggere... saluti | |
|
| |
Filippo Utente Medio
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 18:24 | |
| Se tu mi chiedessi le differenze tra un gilera 600 cobra e la R, ti farei un quadro completo ed esaustivo. Visto come sei stato esaustivo ti dirò: il cobra è bifaro e la R è monofaro | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 18:50 | |
| O Guerriero Filippo ( ormai quelli dell' Anàbasi sono una casta ) la verità è che ogni volta che ci andiamo intorno pensiamo e a volte troviamo differenze tra R e tutte le versione S è un pò un mistero , ma adesso quello dell'albero a camme lo risolvo è in rettifica e non torna con gli S Comunque al momento a parte l'estetica : Serbatoio , in resina ....... tipo Acerbis sella , come copertura soffietti forcella trattamento forcellone assenza contagiri trip al posto del conta Km portafaro faro e una discreta serie di particolari sul telaio ( assenza pedane passeggero e porta -cavi dedicati ) le differenze principali sono : assenza di parastrappi mono con doppia regolazione scarico con due sfiati la forcella dicono identica alla S ma ho dei dubbi l'impianto elettrico semplificato assenza batteria e assenza regolatore di tensione ( c'è un diodo ) manicotto dell'air box diverso per accogliere il TM 33 al posto BST dell'S e per ora non ricordo altro , vorrei solo rimetterla in garage che già mi manca Ciao
Ultima modifica di Andrea Righini il Sab 12 Ott 2013 - 21:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Filippo Utente Medio
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 20:52 | |
| Grazie: e per chiudere il cerchio, due foto | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 21:01 | |
| | |
|
| |
Filippo Utente Medio
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) Sab 12 Ott 2013 - 21:07 | |
| vendi una moto e compra un pc | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Illuminatemi (differenze versioni DR 350) | |
| |
|
| |
| Illuminatemi (differenze versioni DR 350) | |
|