suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecco la mia dierrina!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.08.13

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyMar 17 Set 2013 - 15:45

Ciao Ragazzi vi presento la mia dr ecco le modifiche che ho apportato alla bimba...

Scarico Mivv omologato con db killer di un husqvarna 610
Faretto One omologato Causa caduta e rottura dell originale purtroppo guillotine 

per il resto la moto e completamente originale.....

Ecco la mia dierrina!!! Immagi10

Ecco la mia dierrina!!! Immagi11

Ecco la mia dierrina!!! Immagi12


che ne dite????


Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyMar 17 Set 2013 - 15:50

ciao Smile  niente male!! però quello scarico è assurdo Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Giulio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.08.13

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyMar 17 Set 2013 - 15:52

ahahahhaha e parecchio lungo ma e divino secondo me.....ahahhaha omologato con db killer e carta di circolazione...meglio di cosi si muore no?? ahhahaha afro afro 
Torna in alto Andare in basso
Giulio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.08.13

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyMer 18 Set 2013 - 14:28

Non piace a nessuno la mia bambina?!? Aiaiaiaiaiaiiaiaia
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyMer 18 Set 2013 - 20:36

la moto e' ok Very Happy non puo' non piacere un dr Very Happy cheers 

per il mio gusto quello scarico e' ORRIBILE lol! (ti copre anche una freccia)
ma soprattutto il discorso omologazione non regge dato che non e' omologato per quella moto e ... SI VEDE che non e' il suo Razz
se ti preoccupa l'omologazione preoccupati anche della targa... non e' in posizione molto... regolare Razz (max 30° illuminata e con catarifrangente)
e lo specchietto (da che scooter viene? drunken ) e' a destra ma il codice stradale richiederebbe obbligatorio il sinistro

la mascherina e' carina ma immagino che punti un po' in basso per colpa della ingombrante strumentazione originale dietro...
da quel che si vede in foto il colore del telaio e' quasi perfetto e il forcellone bello lucido quindi la moto non e' stata maltrattata (bene!)

di bello hai ancora gli adesivi originali ma se vuoi farla storica (a parte ovviamente al faro)
- mancano i soffietti alle forcelle (utili visto che dalle coperture che monti ci fai offroad)
- manca la protezione sotto al telaio (hai i tubi dell'olio esposti affraid )
- manca il telaietto posteriore con le maniglie per il passeggero (ma ci sono le pedane scratch )
- manca il portatarga originale, specchi originali e freccie formato "tv a tubo catodico"
- il parafango anteriore e' tagliato a punta (fatto tu? de gustibus)

insomma la tua moto e' in una fase di evoluzione mi pare di capire ... cosa vuoi tirarci fuori? una besta da off o una motoretta "politicamente corretta" per la citta'?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Giulio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.08.13

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 7:12

Allora Cobra diciamo le cose come stanno.... La moto l ho trovata pressoché in queste condizioni....

Il faretto davanti hai ragione punta troppo in basso, ieri ho già eseguito la modifica con due staffette invisibili e adesso punta perfettamente....

Lo scarico e assolutamente omologato per la nostra moto con libretto di circolazione allegato all omologazione riportata sullo scarico
A me così lungo piace tanto non so ma mi da questo senso di potenza ahahhahaha

Il parafango anteriore aime l aveva già tagliato il vecchio proprietario vai a capire il perché...

Per lo specchietto ne ho già preso uno ripieghevole che è in arrivo...

Per la targa non lo sapevo proprio pensavo fosse originale....
Come posso recuperare per la targa?!? Ne monto uno di quelli universali?!? Con luce targa?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 7:44

Giulio ha scritto:
Allora Cobra diciamo le cose come stanno.... La moto l ho trovata pressoché in queste condizioni....

Il faretto davanti hai ragione punta troppo in basso, ieri ho già eseguito la modifica con due staffette invisibili e adesso punta perfettamente....

Lo scarico e assolutamente omologato per la nostra moto con libretto di circolazione allegato all omologazione riportata sullo scarico
A me così lungo piace tanto non so ma mi da questo senso di potenza ahahhahaha

Il parafango anteriore aime l aveva già tagliato il vecchio proprietario vai a capire il perché...

Per lo specchietto ne ho già preso uno ripieghevole che è in arrivo...

Per la targa non lo sapevo proprio pensavo fosse originale....
Come posso recuperare per la targa?!? Ne monto uno di quelli universali?!? Con luce targa?
non riesco a capire come hanno fatto a omologare lo scarico a libretto...

per il portatarga invece guarda le foto della mia, penso di essere l'unico in tutto il forum che ce l'ha originale Very Happy
pero' volevo modificarla (e te pareva) ma sempre mantenendo la "legalita'"
puoi fare una staffa che parte dal telaietto metti la targa sotto il codone (occhio che non strisci sulla ruota quando si schiaccia il mono) e sotto un catarifrangente. al codone stesso attacchi una di quelle lucine piccole a led che sta nascosta e fa luce senza essere ingombrante come l'originale.
iio pensavo di fare cosi' per la mia.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Giulio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.08.13

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 8:13

No cobra non hai capito la marmitta e accompagnata dal suo libretto di omologazione con sopra riportati i vari modelli del nostro Dr 350....

Oggi vi posto il foglio di omologazione così lo
Vedete anche voi....

Per il porta targa certo che mettendone uno così universale si abbasserebbe davvero tanto... Così non posso proprio circolare?!?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 11:27

Giulio ha scritto:

Scarico Mivv omologato con db killer di un husqvarna 610
okei sono un pirla!! Rolling Eyes 
avevo capito che lo scarico era il mivv per husqvarna 610
invece solo il dbkiller e' husqvarna giusto?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Giulio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.08.13

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 12:01

Ahahhahahahah ma no cobra.... Mi sono espresso male io... Il db killer e di uno Husqvarna 610 lo scarico nasce per la nostra ma è parecchio lungo... Se riesco vorrei accorciarlo un pochino e lunghissimo ahahhahaha ma che sound però
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 12:38

per quanto concerne la targa COBRA ha perfettamente ragione, e la soluzione che ti ha consigliato te la consiglio pure io, poichè è a mio avviso il miglior compromesso. se guardi QUI , nella discussione di Chirone74, verso metà della prima pagina trovi due foto che ho messo della mia moto proprio per far vedere come ho fatto la targa. semplice, solido, leggero e a norma =)
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 13:42

DEATHPOWER ha scritto:
per quanto concerne la targa COBRA ha perfettamente ragione, e la soluzione che ti ha consigliato te la consiglio pure io, poichè è a mio avviso il miglior compromesso. se guardi QUI , nella discussione di Chirone74, verso metà della prima pagina trovi due foto che ho messo della mia moto proprio per far vedere come ho fatto la targa. semplice, solido, leggero e a norma =)
infatti Very Happy prima o dopo te la copio Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Giulio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.08.13

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyGio 19 Set 2013 - 14:15

DEATHPOWER ha scritto:
per quanto concerne la targa COBRA ha perfettamente ragione, e la soluzione che ti ha consigliato te la consiglio pure io, poichè è a mio avviso il miglior compromesso. se guardi QUI , nella discussione di Chirone74, verso metà della prima pagina trovi due foto che ho messo della mia moto proprio per far vedere come ho fatto la targa. semplice, solido, leggero e a norma =)
Perfetto ho visto le foto... In casa ho un porta targa universale in alluminio... Farò la mia struttura basandomi su quello potrebbe facilitarmi le cose... Vediamo cosa riesco a combinare! Mi dispiace solo che adesso mi ritroverò tutto il parafango bucherellato porca miseria...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! EmptyVen 20 Set 2013 - 19:15

metti un bell'adesivo Very Happy

anche il mio parafango e' bucato nella stessa posizione (vecchio proprietario aveva messo la targa come la tua...)
e ci ho messo l'edesivo ovale bianco con la "I" di Italia...

Ecco la mia dierrina!!! 0305018-0305019_350x350
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Ecco la mia dierrina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia dierrina!!!   Ecco la mia dierrina!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la mia dierrina!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: