| La mia Dierrina... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Paolodr Utente Medio
Numero di messaggi : 107 Data d'iscrizione : 22.08.08 Età : 57 Località : Roma
| Titolo: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 6:57 | |
| La mia DR350S .... spero siano visibili le foto!!
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img403/3861/img1059sw6.th.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img181/2521/img1062ea3.th.jpg] | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 8:06 | |
| .....sobria e ricca di particolari interessanti....molto bella
Notavo un qualcosa di rosso vicino alla pipetta della candela.....è solo la pipetta della candela? Le gomme sono metzeler mc5? Bellissimo manubrio e risers
Alex | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 8:58 | |
| Ciao Alex, grazie per le tue parole.
La cosa rossa è una pipetta per candela al silicone, molto più efficiente dell'originale soprattutto nei guadi (purtroppo i guadi alti non sono il "forte" del Dierrino!). Le gomme sono Bridgestone dietro e Pirelli davanti (non ricordo i tipi, se vuoi li verifico e li posto). Il manubrio è un PBR (corone, pignoni, etc), i risers acquistati su ebay (Germania). La moto è un laboratorio, ma da un paio di anni non faccio più nulla! Le forcelle sono state riviste, montando valvole "race tech" e molle Touratek (a causa della mia stazza.... mi piace la pasta!!). Al posto del tappo dell'olio c'è un utile termometro ... La moto è ora 350cc, con testata lavorata, carburata ad hoc con kit Dyno jet (dispongo di un altro kit nuovo in vendita). Cassetta filtro con apertura maggiorata (intorno allo snorkel) e filtro aria più libero. Ammortizzatore posteriore WP. Scarico originale modificato (rimangono ben visibili i marchi dell'omologazione). Non è bellissimo, ma è molto efficiente. Collettore scarico della versione R. Sella nuova.
Ho smonatto la moto da testa ai piedi e sostituito tutto il cuscinettame....
Ora vorrei solo godermela!!!! | |
|
| |
DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 12:27 | |
| bella e grazie per il Buon lavoro... diciamo che ti invidio, tu hai finito con ottimi risultati... io devo ancora iniziare!!! | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 12:39 | |
| Se hai la passione giusta i risultati arriveranno presto... poi, per velocizzare i tempi, puoi sempre utilizzare questo utile strumento (grazie a chi lo ha inventato!!) cosi che potrai superare ciò che a me e altri ci ha fatto sbattere la testa!!!! Facci sapere i tuoi avanzamenti.... Un saluto.
Paolo | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 13:26 | |
| quanto hai pagato il mono WP? lo hai trovato usato? | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 13:49 | |
| Non ricordo con precisione, ma compreso di ricambi (revisione fatta da me) lo pagai 300 euro circa, 4 anni fa. | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 16:07 | |
| che codice ha per il dr? gli attacchi variano da versione a versione? io ho un 98-99 grazie | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 19:41 | |
| purtroppo non c'è scritto nulla.... | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 19:41 | |
| purtroppo non c'è scritto nulla.... | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Lun 25 Ago 2008 - 19:54 | |
| - Paolodr ha scritto:
....La moto è ora 350cc, con testata lavorata, carburata ad hoc con kit Dyno jet (dispongo di un altro kit nuovo in vendita).... Paolo, su questa cosa ci dobbiamo vedere e ne dobbiamo parlare... | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
| Titolo: Re: La mia Dierrina... Mar 26 Ago 2008 - 5:36 | |
| Ok Sangiuit, quando vuoi, senza problemi. Abito in zona Montesacro e lavoro all'Eur.... dove è meglio?? A presto.
Paolo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Dierrina... | |
| |
|
| |
| La mia Dierrina... | |
|