suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013

Andare in basso 
+11
Filippo
Nicola
Karma
sergej
Vixt
figaro
Ventresca
Biagio X
Filippo Ceccucci
COBRA
Andrea Righini
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
margi68
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.13

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 13 Ott 2013 - 9:13

Queste cose mi danno fastidio e ci tengo a precisare che io non sono la descrizione del Righini io sono margi e i miei amici parlano di me, non gli sconosciuti perchè ripeto ho fatto tutto in totale sicurezza.


Andrea Righini ha scritto:


Unico particolare fastidioso e non perché lo considero un trucco ma a mio vedere è pericoloso e chi lo pratica è ........... mi censuro ....... un incosciente  , portasi dietro il passeggero .in genere la compagna .

Bravi loro io ci stò alla larga ,se ti si sdraiano davanti si ride

Andrea Righini ha scritto:
Io non ho visto pesate di coppia e ci credo .
Allora oltre a essere pericoloso è anche gratuito .

Mi dispiace ma non condivido , non ci vedo niente di utile , quel poveretto/a di passeggero si spacca il c@@@ e basta e cosa più grave chi ti gira intorno non è tranquillo a dire di molti .

Poi và bè ,ci stò lontano e a me cambia poco


Chicco & Alice del Ventura hanno una moto leggera e potente ,lui è un pilota e girano come scopa dietro a tutti , è un po' diverso , ma io continuo a disapprovare .
A differnza della leggera potente una XTZ750 ha 20 cavalli in più con rapporti corti te la metti per cappello e sopra ogni cosa è una poltrona viaggiante , pesa 230kg ma se li sai usare sono un vantaggio in confort e trazione, quindi complimenti all'altra coppia , lei se l'è vista un po più brutta su una sella di una quasi special. Righini  spolveralo quel Big ne godrai in questo tipo di  motocavalcate .

Andrea "chi ti gira intorno non è tranquillo a dire di molti " spiegamela un po , sai non dovresti preoccuparti, anche io ho la licenza agonistica FIM cosi stai più sicuro , dovessi passarti vicino Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 170327

In fine mi rivolgo a tutte le persone giuste , di nuovo scusa per avere inquinato il vostro forum e vorrei chiedere ai moderatori una cortesia ... cancellate tutti i miei interventi compreso quelli dove sono chiamato in causa dal Righini  , è evidente che se l'altra coppia era composta da esperti con moto leggera e potente l'altro sono io e non è un gran leggere perchè non metterei mai a rischio la persona a cui tengo di più al mondo , al contrario Andrea gli regalo emozioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Filippo Ceccucci
Nuovo Utente
Filippo Ceccucci


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Perugia

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 13 Ott 2013 - 10:34

A me dispiace tanto di leggere questi bisticci, anche perché ho il piacere di conoscere le persone coinvolte.

Come ho detto più volte, tanto all'Anàbasi 300 che alla Boòn, la cosa che come organizzatori ci ha fatto più piacere è stato vedere tanti appassionati che sanno vivere il "fuoristrada" senza il sangue agli occhi di tanti "pseudo-campioni" che spesso circolano nelle motocavalcate, e che sono felice che se ne stiano alla larga dalle Anàbasi.

Penso che il problema di tutto quanto sia semplicemente nella chiave di lettura: Andrea penso in maniera ironica voleva dire come poter essere "competitivo" con le classifiche (ovunque definite strampalate nel nostro sito o pagina FB), magari non pensava che Margi potesse leggere e se ne sentisse offeso.
Come sapete bene, tra lo scrivere su un forum e il parlare a voce c'è un'enorme mancanza: quella di non poter vedere il volto e sentire l'intonazione delle parole. Ad esempio, se scrivo "Dai: non mi rompere le scatole!" è possibilissimo che venga frainteso, mentre magari quando lo dicessi a voce si capirebbe subito il tono scherzoso...

Posso assicurare che tanto Andrea che Margi sono persone davvero a posto, molto appassionate e con il cuore grande: mi spiace da matti che si siano "scornati" per sciocchezze e mi auguro di tutto cuore che alla prossima occasione (alla prossima Anàbasi, o quando sarà) si incontrino, si diano la mano e si facciano una gran risata: la birra la offro volentieri io, anche perché so che sarà senz'altro così che andrà!

Ciao,
Filippo

Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 13 Ott 2013 - 10:35

la chiudiamo qua o no?

avete chiarito, e vi siete scusati. fine.

gradirei non leggere altri bisticci dopo questo mio post : confido nel vostro buonsenso Very Happy 




p.s margi68, è buon costume nei forum presentarsi nella sezione "Benvenuto"
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 13 Ott 2013 - 10:45

jacopo_92 ha scritto:
la chiudiamo qua o no?

non voglio leggere altri post sull'argomento dopo il mio: SIETE AVVISATI Smile 

se è il caso provvederò a pulire il topic.


p.s margi68, è buon costume nei forum presentarsi nella sezione "Benvenuto"
Per me la questione era chiusa già da ieri , visto lo scarso interesse sul contendere .

Peace & Love Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 13 Ott 2013 - 19:08

Ho letto e riletto più volte e mi è parso che ci sia stato un fraintendimento delle parole dette da Andrea,che ha espresso un giudizio suo personale(e come tale discutibile).
Per contro non nego che al posto di Margi,avrebbe dato fastidio anche a me sentire dei commenti poco lusinghieri e gratuiti,nei miei confronti( sono permaloso).
A proposito della sicurezza,se l'equipaggio di Margi e consorte era adeguatamente protetto (leggasi,casco,protezioni ecc)e aveva sufficiente esperienza in merito,non vedo dove sia il problema.
Capita spesso di trovare persone su monocilindriche agilissime,in evidente difficoltà,perchè poco capaci,beh,credo (io)possano essere molto più pericolosi loro di qualcuno che sa il fatto suo su un mezzo apparentemente più goffo,ma portato con maestria.
In ogni caso,se valuto che una situazione sia pericolosa per me,ne prendo atto e vedo come posso risolverla senza recare danno ad alcuno.

Piuttosto sono convinto,come è stato già ribadito da altri,che le stesse parole dette dal vivo,avrebbero sicuramente avuto un altro peso.

Comunque sia,questo episodio (ahimè un po infelice) sara sicuramente di spunto per una chiaccherata a quattrocchi e soprattutto una bella bevuta con relativa risata.

Vedendo le cose dal di fuori,quindi come persona non coinvolta,prendo spunto per un esame di coscienza personale e mi rendo conto che alle volte ci incazziamo per cose davvero di poco conto.
Tante volte per orgoglio o per ripicca siamo capaci,da soli,di rovinarci la giornata e di rovinarla magari anche agli altri.

Con questo mio intervento vi ricordo che alla fine siamo uomini e come tali sbagliamo alla grande per cui ogni tanto ci sta qualche screzio,l'importante è che poi ,dall'alto delle nostre esperienze personali,abbiamo l'intelligenza ed il cuore per fare un passo indietro.



Adesso mi è però venuta la curiosità di vedere chi sono ste "Forchette Volanti"cheers 


Vittorio

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
margi68
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.13

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 13 Ott 2013 - 19:40

Si io sono un tipo a cui passa presto e come dice Filippo mi basta una stretta di mano davanti una birra , Andrea ho la fortuna di conoscere i tuoi amici e hanno lo stesso spirito che mi muove , sicuramente lo hai anche te e forse si può diventare amici un giorno  chi lo sa ,  non si è cominciato tanto bene vedrai che sono l'esatto opposto di come mi hai descritto, senza nessun rancore credo che non scriverò più in questo forum a meno che non mi fisso con una DRZ Valenti e vi assicuro che ci penso  , credo  sia superflua la mia presentazione , un po mi sono descritto nei topik sopra  .

Questo video è fatto da mia moglie, ormai abituata a seguirmi nei raid , se ascoltate l'audio capite come ci comportiamo quando siamo in off , ad ogni ostacolo degno di attenzione siamo una sola cosa, ha ripreso le nuvole Laughing  doveva  seguire i movimenti che facevo .

https://www.youtube.com/watch?v=SYw623UP9OA

Grazie a tutti per avermi sopportato e veramente aspetto di bere una birra in compagnia alla prossima Annabasi , sarò con il 59X ed in monoequipaggio l'ho promesso ad un amico in TT .

Giuseppe da Urbino .

.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyLun 14 Ott 2013 - 19:47

Io non Ti ho descritto , non c'è mai stato niente di personale , non sò chi sei  .

A parte il fatto che, complice la stanchezza o cos'altro ,per me eravate in tre a girare in coppia Te , un K 4T e un' altro su un Super Tènèrè , ma sicuramente mi sbaglio .
Dire che sei incosciente non è un dato assoluto e insidacabile è quello che penso io e tanto vale .

Adesso l'unica cosa che conta è farci la prossima Anàbasi , il primo giro di birra lo offro io e qui si può scrivere anche senza DR 350 basta la passione .

Saluti a Te e Signora...... se è quella a sedere sull'aiula nelle foto di Filippo  era bella cotta però , questo me lo concedi Very Happy 

Ciao Andrea
Torna in alto Andare in basso
margi68
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.13

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMar 15 Ott 2013 - 7:14

Andrea eravamo in due ad essere in biequipaggio , io sono quello con la Supertènèrè , i km sono stati tanti ed effettivamente Blue era stanca e alla fine e ha avuto dolorini per qualche giorno ai muscoli , ma sai non ero partito per fare tutto e io la domenica volevo fare il giro soft , ma poi e se la conosci capisci che quando si fissa non c'è verso , quando Blue ha capito che si poteva arrivare primi ....e chi la ferma , io ho sempre guidato bestioni e mi trovo a mio agio , sono rimasto quando ho scoperto che avevo tagliato 400 metri di tracciato, pensavo di non avere lasciato nulla , non per un traguardo mancato ma perchè volevo regalare questa soddisfazione a mia moglie che ultimamente in moto con me non ci viene poi più cosi tanto , un trofeo che documentava il nostro modo di vivere la moto era il massimo per noi Crying or Very sad ed invece ho fatto na stronzata e l'ho pagata Very Happy  .


Poi vedi uso pesanti e leggere e quando hai un bestione sotto fai tutto in base al mezzo , non prendi mai certe velocità ed hai una andatura tranquilla e da passista quindi non rischi mai nulla , mentre quando sono leggero mi faccio prendere la mano, mi dico è facile e sono sempre ad andature elevate non sono concentrato, tanto la riprendo come voglio ma quando mi lascia faccio dei voli che mi tocca tornare indietro a cercare le ossicine sparse in giro, non ci credi se ti dico che mi sono sempre fatto male con le facili , mai rotto nulla solo incrinato qualche costola , quindi sono molto più a rischio con le leggere che con le pesanti te lo assicuro .

Non credo ripeterò più una esperienza in biequipaggio del livello dell'annabasi Boon , non sei il solo che ha fatto osservazioni, e non voglio che un appuntamento dove ci si diverte sia oggetto di discussioni tipo le nostre, e non vorrei mettere in difficoltà gli organizzatori , sono un tipo tranquillo a cui piacciono le amicizie sincere , organizzo anche io giri per gli amici e chissà se riesco a convincere Filippo una futura Annabasi , conosco il montefeltro , l'alto e il basso metauro in strade panoramiche e soft anche per le ultime allrauder 1200.

Se sei in Zona fatti sentire , ci beviamo una birra , ti presto un mezzo ti faccio vedere anche le mie piste .



Giuseppe di Urbino
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMar 15 Ott 2013 - 19:41

E vissero felici e contenti...
Mi fa piacere constatare che alla fine gli animi si sono placati,in fondo si era trattato solo di un malinteso o poco più e quando si scrive è un attimo a essere fraintesi,bene così...Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 911414 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 911414 
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMar 15 Ott 2013 - 20:12

Tutto merito delle moto e dei motori...questa fantastica parola: MOTO!
Che racchiude TUTTO!
Very Happy
Questa sera mi sento poetico...
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMar 15 Ott 2013 - 20:29

A dire la verità quello pericoloso in giro per l'Anabasi ero io. Ne sa qualcosa la ginestra lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMar 15 Ott 2013 - 20:34

Invito accettato con piacere , sarà difficile passare a Urbino per diporto ,ma se capita contaci

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMar 15 Ott 2013 - 20:36

lol! 
Filippo ha scritto:
A dire la verità quello pericoloso in giro per l'Anabasi ero io. Ne sa qualcosa la ginestra lol! 
e il filo spinato lol! 
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMar 15 Ott 2013 - 20:42

Reputati fortunato: se non lo prendevo io, poteva capitare a qualcuno dietro di me.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMer 16 Ott 2013 - 18:40

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 883996 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 883996 
Filippo ha scritto:
Reputati fortunato: se non lo prendevo io, poteva capitare a qualcuno dietro di me.......
allora Ti rigrazio Very Happy 

Però la Very Happy Gazzellosa DR Very Happy è meno avvezza e simili problemi Very Happy Very Happy Very Happy .galleggiamo sugli ostacoli ......... noi pilotoni Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 883996 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 883996
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMer 16 Ott 2013 - 21:17

Voi pilotoni si. Io ero un semplice passeggero della mia moto in balia del percorso. Fortuna che lei sapeva come andare Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyMer 16 Ott 2013 - 22:09

io sono piu' un piRlotone...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 19 Gen 2014 - 11:55

Non so se si può ........

ma sul numero di Gen/Feb 2014 della rivista Endurista c'è un servizio sull'Anabasi Bòon con tante foto e anche un servizio che farà piacere a Filippo bi4 sui Gileroni

Testi
Stefano Valla per la Bòon e Romolo Ciancamerla per le Gilera Ns compagni di viaggio al Rally

perdonatemi la pubblicità  Very Happy 

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 19 Gen 2014 - 12:14

Sbaglio o sei in prima pagina con la tua gialla? lol!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 19 Gen 2014 - 12:42

Ventresca ha scritto:
Sbaglio o sei in prima pagina con la tua gialla? lol!

Beccato lol! e anche alla fine con Romolo e Filippo ............ mi stanno sopravalutando  Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyDom 19 Gen 2014 - 13:45

visto  Very Happy

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Anabas10
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyLun 20 Gen 2014 - 9:34

Per la Boòn 2014 consigliano, su facebook ,di segnarsi queste date :

...e se poi vi dicessimo di tenervi liberi anche i prossimi 7 e 8 giugno, e stavolta proprio per l'Anàbasi Boòn?...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyLun 20 Gen 2014 - 12:34

Andrea Righini ha scritto:
Per la Boòn 2014 consigliano, su facebook ,di segnarsi queste date :

...e se poi vi dicessimo di tenervi liberi anche i prossimi 7 e 8 giugno, e stavolta proprio per l'Anàbasi Boòn?...

tocca fregare il transalp a mio papa' Very Happy  lol! 

nonono resto fedele al dr350 Very Happy ho sentito altra gente che vuole venire quest'anno saremo in parecchi mi sa, gia' l'anno scorso non eravamo pochi Very Happy cheers 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyLun 20 Gen 2014 - 12:49

Solo 60 piloti e per quello che comporta a Filippo & C siamo pochi . Vergogna !!!!!!!!!!!!

Intanto rimaniamo in contatto per fare la squadra e cominciamo ad allenarci , corsette ,bici , dieta equilibrata  lol! lol! lol! ma quante boiate dico oggi  Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 EmptyLun 20 Gen 2014 - 20:21

Andrea Righini ha scritto:
Solo 60 piloti e per quello che comporta a Filippo & C siamo pochi . Vergogna !!!!!!!!!!!!

Intanto rimaniamo in contatto per fare la squadra e cominciamo ad allenarci , corsette ,bici , dieta equilibrata  lol! lol! lol! ma quante boiate dico oggi  Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 385727 

io mi ero ripromesso con l'anno nuovo di allenarmi effettivamente...
ma non ho ancora incominciato  lol! 

il problema e' allenarsi da solo non hai stimoli...
dovremmo metterci in competizione... lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anabasi Boòn 2015
» Anabasi Boon 7-8 giugno 2014
» 5° Memorial Ventura Monghidoro 21/22 Settembre 2013
» Anàbasi 300 1-2 /06/ 2013
» Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Eventi-
Vai verso: