suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013

Andare in basso 
+11
Filippo
Nicola
Karma
sergej
Vixt
figaro
Ventresca
Biagio X
Filippo Ceccucci
COBRA
Andrea Righini
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptySab 21 Set 2013 - 10:55

Vixt ha scritto:
Stai parlando di uno dei 4 prigionieri che tengono il cilindro?
Quelli che hanno il rondellone? Se sono quelle spero che almeno quelle all'interno le hai tirate!Rolling Eyes 
A sperare siamo in due ....... sono alle iscrizioni un delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptySab 21 Set 2013 - 12:14

non perde allora tutto bene!!!! evviva!!cheers cheers cheers 
mi dispiaceva tanto tanto esserci io con la moto a posto grazie a te e tu no... Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptySab 21 Set 2013 - 17:26

Alla Anabasi ci saranno tre o quattro miei amici marchigiani, riconoscibili
da adesivi e maglie con il logo "MeM" Maxi Enduro Marche.

http://maxienduromarche.forumattivo.com/

Tutti bravi ragazzi .............. ma meglio tenerli a debita distanza !!
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyDom 22 Set 2013 - 11:56

sergej ha scritto:
Alla Anabasi ci saranno tre o quattro miei amici marchigiani, riconoscibili
da adesivi e maglie con il logo "MeM"  Maxi Enduro Marche.

http://maxienduromarche.forumattivo.com/

Tutti bravi ragazzi .............. ma meglio tenerli a debita distanza !!
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Ci sta che li conosca: 2 anni fa andai a Lamoli a fare un giro organizzato da loro.
Ricorso benissimo che dormii in una scuola attrezzata con letti a castello, la mattina faceva un freddo cane ma io sudai parecchio anche grazie all'abbondanza di fango da neve sciolta e dulcis in fundo mi ruppi un dito.
Ma la cosa che ricordo di più fu la cena Shocked Cool pig 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 23 Set 2013 - 7:03

NON PERDE OLIO

Sabato sono alla partenza , per l'arrivo non ci sono garanzie Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 23 Set 2013 - 16:20

Andrea Righini ha scritto:
NON PERDE OLIO

Sabato sono alla partenza , per l'arrivo non ci sono garanzie Very Happy 
ottimo allora alla partenza saremo in due Very Happy

all'arrivo spero proprio di esserci cavolo... questa e' la versione "boon" dell'Anabasi dovrebbe essere semplice no? perche' domenica mi sono trovato in difficolta' a un terzo...se e' uguale sono fregato alla grande...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 23 Set 2013 - 16:30

COBRA ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:
NON PERDE OLIO

Sabato sono alla partenza , per l'arrivo non ci sono garanzie Very Happy 
ottimo allora alla partenza saremo in due Very Happy

all'arrivo spero proprio di esserci cavolo... questa e' la versione "boon" dell'Anabasi dovrebbe essere semplice no? perche' domenica mi sono trovato in difficolta' a un terzo...se e' uguale sono fregato alla grande...
Io non c'ero a girare con Te , ma da quello che mi hai detto Ti manca l'allenamento .

Parti piano e poi vedrai che aumenti il ritmo strada facendo

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyMar 24 Set 2013 - 6:36

Ventresca ha scritto:
La sfiga ha sempre un asso nella manica... Sad

Se mi posso permettete un consiglio, dopo il ventura tira il freno e fai una sola cosa alla volta, io ci stavo (e ancora quasi ci sto) per rimetterci la salute, ora faccio le cose con molta più calma e se mi perdo qualche occasione... STIPAZZI ;)meglio lei che la salute! Smile

P. S. Nel caso di ritiro nel convento fammi un fischio che vengo anche io col cordone. Wink

Ciao.

Fabio.
Letto adesso , sono proprio perso !

OK per il convento ,nel caso , avverto
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyMar 24 Set 2013 - 18:42

COBRA

come siamo messi?

Il guerriero è pronto Very Happy ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyMar 24 Set 2013 - 19:13

sisi venerdi' si parte!! cheers 
mi conferma anche Filippo che e' un giro molto piu' tranquillo e nutro buone speranze di portarlo a termine... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2013 - 5:32

COBRA ha scritto:
sisi venerdi' si parte!! cheers 
mi conferma anche Filippo che e' un giro molto piu' tranquillo e nutro buone speranze di portarlo a termine... Very Happy
Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 525817 ..............Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 385727 Stò scherzando , sono un po' bastardo !!

Io per impegni famigliari arrivo quando arrivo

Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2013 - 16:15

ok ma ci vediamo tanto anche noi stiamo alla Solfarola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyGio 26 Set 2013 - 16:59

BENE MENO 1 e 1/2 ..............

sono completamente afono , non è un male ,così non dico boiate .

Moto ........ è lì .

Materiali , abbigliamento , varie stasera .

Entro domani alle 13,00 vedo se riesco a partire con orari umani ( Filippo avvertito NO panico )

Sono in una banda di Gileresti cazzuti .........e non stò fermo dalla voglia di

esserci !!!!!!!!!!!!

Prossimo messaggio a missione compiuta o per ufficializzare la resa senza condizioni

CHIUDO Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyGio 26 Set 2013 - 19:21

meno 1/2 Very Happy
sto ultimando le modifiche ai telaietti portaborse a al portatarga.
con queste modifiche la mia moto e' piu' leggera di qualche etto, ha meno assobimenti elettrici grazie alle luci a led e ha una linea piu' slanciata... sento che cio' giovera' molto alla mia guida hahahahah

ho recuperato dei compagni di viaggio in camper e un compagno di stanza... cheers  (detta cosi' suona male)

ma non ho piu' avuto contatti da parte di Chinaglia che evidentemente o va da solo o te lo trovi tu in mezzo ai Gileristi... Wink 

non ho ancora capito a che ora partiamo... ma devo ancora preparare le valigie con gli abiti "civili"... Sleep 

che Dio ce la mandi bona

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Big_sexy_girl_motocross_08_d
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyDom 29 Set 2013 - 17:34

Rientrato adesso

Motore fuso al km 320 circa

Ma l'ho presa bene ,tranquilli ............. mi leggete in cronaca nera domani
a parte questo


FILIPPO CECCUCCI king e i suoi COLLABORATORI SONO DEI GRANDI

BRAVI BRAVI BRAVI

adesso vado a prendere un martello ....... notte
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyDom 29 Set 2013 - 17:55

Sad Sad Sad

Mi spiace veramente tanto Andrea!
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyDom 29 Set 2013 - 18:49

che sfiga. è proprio ingiusto, con tutto quello che fai, con il tempo e l'impegno che ci metti! davvero ingiusto Sad 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 5:14

Ringrazio per la solidarietà , la moto è già dal meccanico apre e vediamo cosa non và nel motore .

Fino a quel momento non mi incazzo .......... poi se il pirla sono io , non vedo come ma può essere , zitto e paga in caso contrario mi faccio sentire .
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 8:36

io sono rientrato alle 11 circa di ieri sera... ma sono partito dopo le premiazioni, in moto... e ho trovato acqua... Sad 
fa niente... "la pioggia mi bagna, il vento mi asciuga" pirat 

la moto ha affrontato brillantemente la prova... solo una perdita d'olio dallo stesso bullone dove ara capitato ad Andrea qualche giorno fa (quello lato sinistro che tiene il tubo olio alla testa) poi (SEMBRA) risolta con una maggiore stretta del bullone stesso (1/8 di giro che avevo paura di deformare il banjo)
ho certamente lo sterzo mollo la moto ondeggia un sacco (anche in autostrada... pale ) e sui sassi specie in discesa era domenica piu' inguidabile di quanto mi ricordassi di sabato.

comunque:

venerdi partenza in solitaria ore 11 e mezza circa quelli che dovevano venire con me (con camper e moto sul carrello) mi avvisano che sono in alto mare e che faranno tardi (scopriro' dopo che caricando le moto una era caduta) per cui mi faccio tutta autostrada a 100/110 all'ora e con tre soste (benzina/pranzo/benzina)

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9615

arrivo per le 5, la moto funziona bene e non rilevo consumo d'olio.

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9710

alla sera dopo una abbondante e buona cena Filippo fa il briefing e ci consegna il pacco gara con maglietta, cereali (?) e un po' di "coraggio liquido" drunken 

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9711

anche lo scotch...per i roadbook, che sono da montare! Twisted Evil 

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9814
Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9815

sabato ultimi preparativi montaggio roadbook e si parte!!..

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9816

ho avuto il benvenuto sulle strade bianche umbre che dovrebbero costituire il tratto "facile" ma con le quali non ho un gran feeling... specie in discesa... il terreno sotto e' duro e ricoperto di minuscoli sassolini che a me pareva di guidare sulle uova... andavo quasi meglio nei tratti piu' smossi...

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9810

sono presto arrivato ad essere stanco ma ho tirato oltre non so come ho cominciato a guidare meglio e a sentire meno la stanchezza per cui non ho mollato (e non sono neanche caduto Very Happy)
fatte le prime due hard (su tre) e mi sono perso Razz (eravamo almeno una decina i dispersi) poco prima dell'imbocco della seconda hard cosi' per cercare la strada giusta, con un gruppo di supertenere' prima e poi da solo, ho fatto circa 15km avanti e indietro su tutte le stradine e anche fuori percorso compresa una salita che definirei "impegnativa" e un guado non segnati... Very Happy poi mi sono ritrovato con un gruppo (tre) di gileristi capitanati da Romolo con questo splendido 125

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9812

e abbiamo ritrovato la strada, a un certo punto uno ha forato...

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9811

ne ho approfittato per tirare fiato e fare una foto al dr Very Happy

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9813

alla fine siamo stati superati anche dalle scope e ci ha ripescato Filippo con la macchina che facevamo rifornimento... da li abbiamo fatto dei tagli e un altro po' di off ma siamo rientrati per la statale.. Embarassed 
il giro completo erano 260km noi consideriamo di averne fatti 200. (gia' tanti per me!! cheers )
la moto trasudava un po' d'olio (niente di terribile) e ho aggiunto quasi un etto e mezzo (ho abbondato visto che perdeva)

domenica dopo la "pesatura di moto e pilota"... (la classifica prevedeva eta' moto e peso complessivo come discriminanti) sono partito con la moto che trasudava olio e ha cominciato a peggiorare, lo sterzo era impreciso e pesante la moto scartava di lato su ogni buca piu' volte mi sono fermato a controllare le gomme se avevo bucato... sono anche scivolato sul brecciolino da quasi fermo in curva ma non ho fatto danni (credevo)
ho saltato i primi due tratti hard per via della perdita d'olio e dello sterzo, poi mi sono fermato a dare una mano al mio compagno di stanza che si era perso con l'ICO che non funzionava piu' e li stavamo pensando entrambi di ritirarci Evil or Very Mad  poi abbiamo preso fiato e abbiamo smontato e rimontato l'ico e ha ripreso a funzionare e gia' che c'ero ho voluto provare a stringere il bullone ed e' stata una buona idea siamo ripartiti con nuovo spirito, ho cominciato a guidare decentemente e abbiamo recuperato qualche altro pilota cheers  (non eravamo piu' ultimi Very Happy)
abbiamo raggiunto ancora il gruppo dei gilera, sulla terza hard che abbiamo voluto fare (era in salita, in salita il dr va da solo Very Happy) uno si e' infilato in un cespuglio nel mezzo della salita gli altri sono andati su io e Gian (il mio compagno di stanza) ci siamo fermati (prima io) per dargli una mano a tirare fuori la moto fatta questa il TT di Gian non partiva piu'... siccome anche il giorno prima aveva avuto un problema (con ritiro e rientro in carrello) dato semplicemente dal morsetto della batteria che si era mollato abbiamo provato e in effetti evidentemente la vite non teneva piu', stretto e messa una fascetta di sicurezza siamo ripartiti)
abbiamo guidato benino, navigato giusti e saltando la quarta hard (descritta come un discesone bastardo pieno di pietre) siamo riusciti a arrivare al traguardo (scusate se non ho neanche una foto domenica... Sad )

rientrati alla Solfarola abbiamo assistito alle premiazioni e ho aggiunto 3 etti e mezzo d'olio... affraid affraid affraid 

poi sono ripartito... col sospetto che sarebbe stato un rientro bagnato... (e sempre in solitaria)
e cosi' e' stato ho trovato acqua quasi subito e me la sono portata fino a Firenze, a tratti piu' intensa a tratti meno... e' abbastanza stata una sofferenza in autostrada con traffico, lavori a Bologna, col buio con la maschera da cross bagnata e il riflesso dei fari non si vedeva un c... oltre i 70 km/h l'acqua in faccia fa MALE...
sono arrivato a Bologna e mi sono fermato a mangiare, unico motociclista a sfidare la forza delgi elementi (non e' vero a un certo punto mi ha passato un bmw rt con targa romena) e sono arrivato a casa dopo le 11 (comunque prima dei miei amici col camper... Laughing Razz cheers )

se avete prestato attenzione ho detto a un certo punto
Citazione :
sono anche scivolato sul brecciolino da quasi fermo in curva ma non ho fatto danni (credevo)
ebbene il danno l'ho fatto eccolo qua... sono rientrato con la borsa di destra (quasi 7kg di roba) appesa solo per due dei tre punti di ancoraggio previsti... ma mi fa piacere che a cedere non e' stata una delle mia saldature Very Happy)

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9910

il livello olio stamattina (dopo 400 km) e' a posto, pare che non perda piu' cheers 
speriamo di non aver fatto danni... scratch 
io comunque nel dubbio lo cambio tutto e anche il filtro (tanto fra 1000 km era ora lo stesso)

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Foto9911

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 9:11

Grande Fabrizio!!!! Smile
Complimenti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 9:20

Hai fatto un Palle Quadre  , complimenti .

Io a danni ho perso il conto

Faro originale R mitragliato
Leva
Motore
Para motore strappato

e organo riproduttivo

........... non mi rassegno ancora al ritiro censored non fa parte del mio pensiero censored  non mi era mai successo censored 


...... mah !
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 9:31

e ho aperto a metà il porta road book di Filippo Embarassed 

Il road book di Ceccucci è da applausi ,mi ero dimenticato di sottolinearlo , a prova di scimmia
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 9:33

Andrea Righini ha scritto:
Il road book di Ceccucci è da applausi ,mi ero dimenticato di sottolinearlo , a prova di scimmia
verissimo davvero ben fatto!!

ma esattamente che e' successo al tuo motore? Sad

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 9:37

Motore NUOVO appena revisionato da guru dei mono , olio a livello , perdite 0
Domenica mattina prima della partenza rabbocco 1,8 lt ......se ho bruciato la distribuzione divento pericoloso
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 EmptyLun 30 Set 2013 - 9:46

Andrea Righini ha scritto:
Motore NUOVO appena revisionato da guru dei mono  , olio a livello , perdite 0
Domenica mattina prima della partenza rabbocco 1,8 lt ......se ho bruciato la distribuzione divento pericoloso
era completamente senza olio????? affraid 

ma e' quasi impossibile!! scratch 

da dove puo' essere uscito io per quel poco che ti sono stato dietro non ho visto fumo dal tuo scarico... (pero' scoppietta un po')
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013    Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013  - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anabasi Boòn 2015
» Anabasi Boon 7-8 giugno 2014
» 5° Memorial Ventura Monghidoro 21/22 Settembre 2013
» Anàbasi 300 1-2 /06/ 2013
» Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Eventi-
Vai verso: