suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)

Andare in basso 
+14
Ventresca
teoirl
ilgiusto
flavio.dr
Nicola
chirone74
robydr350s
muss
Tittia
Karma
piotti
COBRA
Andrea Righini
figaro
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
giama
Nuovo Utente
giama


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 55
Località : maserada sul piave (tv)

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: e se ??????   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 9:00

e se usasimo il logo del serbatoio e al posto della S ci mettessimo la bandiera italiana e sotto la scritta "official forum" . Piu' o meno come da foto vi farebbe schifo ? (qualcuno lo fara' sicuramente meglio, ma l'idea sarebbe questa)
 dimensioni direi max 10cm X 10cm
magari in crystal, cosi' anke in fuoristrada non si distrugge !!!
qualcuno ha chiesto a : www.b100.it?
Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Zuki_010
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 9:38

bello Cobra! bellobellobello!
giama l'idea è carina ma non mi fa impazzire, poichè su certe moto sarebbe ripetitivo (logo=serbatoio) e su altre quasi stonerebbe. la mia ad esempio è un '92, con colori un po' strani, blu scuro e fucsia in diverse gradazioni..
secondo me qualcosa di totalmente diverso, come quello proposto da Fabrizio, sarebbe meglio... ma è solo la mia opinione Razz
Torna in alto Andare in basso
giama
Nuovo Utente
giama


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 55
Località : maserada sul piave (tv)

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: DEGUSTIBUS   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 10:21

DEATHPOWER ha scritto:
bello Cobra! bellobellobello!
giama l'idea è carina ma non mi fa impazzire, poichè su certe moto sarebbe ripetitivo (logo=serbatoio) e su altre quasi stonerebbe. la mia ad esempio è un '92, con colori un po' strani, blu scuro e fucsia in diverse gradazioni..
secondo me qualcosa di totalmente diverso, come quello proposto da Fabrizio, sarebbe meglio... ma è solo la mia opinione Razz

gusti son gusti e non si discutono, io lo preferirei piu' motociclistico !!!
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 10:24

giama ha scritto:
gusti son gusti e non si discutono, io lo preferirei piu' motociclistico !!!
anche a me piacerebbe, da bravo endurista ( Twisted Evil ) però mi piace molto anche quello di Fabri!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 10:40

giama ha scritto:
e se usasimo il logo del serbatoio e al posto della S ci mettessimo la bandiera italiana e sotto la scritta "official forum" . Piu' o meno come da foto vi farebbe schifo ? (qualcuno lo fara' sicuramente meglio, ma l'idea sarebbe questa)
 dimensioni direi max 10cm X 10cm
magari in crystal, cosi' anke in fuoristrada non si distrugge !!!
qualcuno ha chiesto a : www.b100.it?
Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Zuki_010
Questo a mio avviso è sicuramente il migliore...lo voto e lo promuovo !
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 11:03

bisogna che chiariamo una cosa come logo da fare in piccolino e attaccare sulla moto e' certamente piu' indicato.

come logo per il sito da mettere sopra in alto io preferisco il "mio" (ovviamente)

ma come logo "piccolino" allora io appoggio quello di Andrea (il dr 350 sovrapposto già con i colori italiani)

facciamo cosi', diamoci fino a fine settimana

CHI HA IDEE LE PREPARI

poi facciamo una nuova discussione e un "sondaggio" lo si mette ai voti e fra un'altra settimana si decide...
 e' la cosa piu' "democratica" direi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 19:25

si in effetti non hai torto Cobra, se si prendesse uno come il tuo per metterlo sulla moto, in un formato 10x10 non si vedrebbe nulla.. a me piaceva molto pure quello di Andrea, come dissi tempo fa (se non erro)..
si possono fare sondaggi seri? oppure facciamo una cosa più barbara con i commenti sull'argomento?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013 - 19:31

DEATHPOWER ha scritto:
si in effetti non hai torto Cobra, se si prendesse uno come il tuo per metterlo sulla moto, in un formato 10x10 non si vedrebbe nulla.. a me piaceva molto pure quello di Andrea, come dissi tempo fa (se non erro)..
si possono fare sondaggi seri? oppure facciamo una cosa più barbara con i commenti sull'argomento?
si possono fare i sondaggi seri aprendo una nuova discussione...
lo faccio io se volete, ma direi che devono saltare fuori altri loghi... anche disegnati e fotografati chi se ne frega tirate fuori le matite colorate e dateci dentro non ci credo che non avete nessuna idea....
mettete qua le foto poi io lunedi sera faccio una nuova discussione coi vari loghi e si vota... 

ok?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013 - 10:18

ops rileggendo il mio ultimo messaggio era scritto male, quasi incazzoso, non lo intendevo così, sorry! Sad
anyway... sono negato con le matite! lol! ma vedrò se mi viene in mente qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013 - 10:21

DEATHPOWER ha scritto:
ops rileggendo il mio ultimo messaggio era scritto male, quasi incazzoso, non lo intendevo così, sorry! Sad
anyway... sono negato con le matite! :lol!:ma vedrò se mi viene in mente qualcosa...

non ho capito quale messaggio era "incazzoso" non ho avuto questa impressione...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013 - 10:26

COBRA ha scritto:

non ho capito quale messaggio era "incazzoso" non ho avuto questa impressione...

meglio allora! Smile intendevo questa parte qui, che sarebbe potuta risultare scortese:
DEATHPOWER ha scritto:

si possono fare sondaggi seri? oppure facciamo una cosa più barbara con i commenti sull'argomento?

non si sa mai! ok allora deadline lunedì! sotto con i pastelli santa
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013 - 10:40

no tranquillo e' un forum si vedono solo parole scritte e non le espressioni facciali e il tono della voce per cui io parto dal presupposto che nessuno si azzanna qua lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013 - 21:10

Messaggio del Moderatore

Ho modificato il titolo di questo topic per renderne più chiara la fruibiltà a chi non è a conoscenza del contenuto



Vittorio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptyGio 27 Giu 2013 - 8:52

COBRA ha scritto:
no tranquillo e' un forum si vedono solo parole scritte e non le espressioni facciali e il tono della voce per cui io parto dal presupposto che nessuno si azzanna qua lol!
ottimo, meglio così. faccio così pure io, ma ogni tanto mi viene il dubbio che possa essere interpretato male Very Happy

Vixt ha scritto:
Ho modificato il titolo di questo topic per renderne più chiara la fruibiltà a chi non è a conoscenza del contenuto
bravissimo, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptySab 6 Lug 2013 - 5:59

UP

Idee finite ?

La chiudiamo qui ?

Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 EmptySab 6 Lug 2013 - 8:20

IL TEMPO CHE AVEVAMO DETTO E' PASSATO... APRO LA NUOVA DISCUSSIONE COL SONDAGGIO!!

http://www.suzukidr350.biz/t3135-sondaggio-scelto-logo-forum-e-adesivi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi
» Ciao-non-ho-il-DR-ma-adoro-quella-moto-e-mi-piace-questo-forum-quindi-mi-iscrivo...
» il mio DR, ovvero la mia Dierrina 350...
» Proposta logo ufficiale
» il "Trattore" ovvero dr 350 s 1991

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: