suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)

Andare in basso 
+14
Ventresca
teoirl
ilgiusto
flavio.dr
Nicola
chirone74
robydr350s
muss
Tittia
COBRA
Andrea Righini
figaro
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013 - 14:52

Uomo ,sei antico ......... dobbiamo essere global ...... only Albione se no sei out Very Happy

Và benissimo anche in Italiano , io non ho problemi anzi .
Torna in alto Andare in basso
teoirl
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 56

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013 - 19:43

e che ne dite di un

S. empre
O. vunque
S. uzuki

dr 350
quest'ultimo scritto con la grafica degli adesivi della moto
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013 - 22:02

io gliel'appoggio ad Andrea...lol!lol!lol!
Tittia
Utente Esperto
Tittia

Numero di messaggi : 305

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013 - 22:18

Si Si,...logo DR350 mi piace!!!
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013 - 5:59

Qualche altro scarabocchio ,non lo facciamo ?

Numero di messaggi : 993

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013 - 6:31

bravi, interesting! solo due cose:
numero uno -- ricordiamoci che le nostre moto sono perlopiù blu, quindi troviamo colori che stiano bene
numero due -- che ne dite di cambiare il titolo del thread a "logo", "proposte logo" o qualcosa di simile? così da rendere un'eventuale futura ricerca più semplice..
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013 - 19:09

Andrea Righini ha scritto:

io ci sto ancora pensando...

COMUNQUE DEL LOGO SE NE ERA PARLATO ANCHE QUALCHE TEMPO FA
http://www.suzukidr350.biz/t2692-proposta-logo-ufficiale

ed era spuntato fuori il "vecchio" cioe' questo
Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 21010

che non e' per niente una brutta base in effetti...
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013 - 19:58

COBRA ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:

io ci sto ancora pensando...

COMUNQUE DEL LOGO SE NE ERA PARLATO ANCHE QUALCHE TEMPO FA
http://www.suzukidr350.biz/t2692-proposta-logo-ufficiale

ed era spuntato fuori il "vecchio" cioe' questo
Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 21010

che non e' per niente una brutta base in effetti...

cosa ne pensate di questo nuovo possibile banner per il sito?

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Banner10

questo fa molto "pubblicita'" hahahaha pero' avevo ste frasi inglesofone che mi giravano per la testa... cosi Andrea e' contento!

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Pubbli10
bikkio
Utente Medio
bikkio

Numero di messaggi : 175

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013 - 4:52

E sotto .. don't follow me ... I'm lost :-)
http://www.bikerontrack.org
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013 - 5:42

OOOOHHH se c'è uno che odia l'Inglese e gli Inglesi sono io !

La lingua non riesco a farmela entrare in testa perché sono uno zuccone quindi solo a sentirla mi in ****o

Il Popolo Inglese ......si và bè , è una vecchia storia .

Per il logo , tutti belli
Unica perplessità , un logo non dovrebbe essere una figura semplice che richiama immediatamente il soggetto ?

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013 - 6:45

not baaad! una domanda che mi sorge spontanea.... questo nuovo indirizzo del sito scadrà pure esso? perchè se così fosse non ha molto senso scriverlo sul logo...

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013 - 6:47

comunque concordo con Andrea, il DR dovrebbe essere un po' più "centrale", fosse esso soggetto o scritta..
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013 - 19:57

MEGLIO?

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Piu_gr10
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013 - 5:21

Meglio

Io lo preferisco più leggero ( meno roba Very Happy)

Siamo sulla strada giusta ,continuate con le proposte Grazie
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013 - 5:33

A me piace molto!!! Very Happy
Fabrizio, vedi se ti riesce di sostituire il font con uno simile a quello Suzuki e secondo me siamo a posto! cheers
Grazie mille per il tuo impegno! Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 911414

Ciao.

Fabio.
jordi
Utente Esperto
jordi

Numero di messaggi : 852

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013 - 5:45

A me personalmente piaceva molto il vecchio logo che c'era sul forum precedentemente,non l'avrei cambiato....
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013 - 18:13

ok per il "Suzuki" scritto col carattere ufficiale, ma anche il "dr350" fatto da Andrea mi piace molto...

"Cobra logo" versione 3

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Logo310

sotto coi sugggerimenti o coi vostri loghi, non ci credo che non avete nessuna idea!!
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013 - 5:25

............. son timidi Very Happy
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013 - 16:36

ti piace che ho "rubato" il tuo logo e l'ho incluso nel mio?
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013 - 16:50

Così è veramente bello!!!!! cheers
Jacopoooooooo..... Cosa aspetti??? Very Happy Very Happy Very Happy
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013 - 17:08

COBRA ha scritto:
ti piace che ho "rubato" il tuo logo e l'ho incluso nel mio?

Il logo è a disposizione ........ poi fatturo Very Happy
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013 - 17:11

il mio debito nei tuoi confronti cresce ogni giorno!! Shockedlol!
teoirl
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptySab 22 Giu 2013 - 15:26

anche a me piace l'ultima versione,
cambierei solo il carattere della scritta sotto con uno più aggressivo ma senza esagarare.
le mie conoscene teccnologiche non mi permettono di mettere esempi.
scusate

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013 - 11:43

bello bello! bravi! pure a me non fa impazzire quello sotto ma per il resto... roba da PRO! Very Happy
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013 - 12:53

DAI PERO' VOGLIO VEDERE ANCHE I VOSTRI DISEGNI...

logo4:
Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Logo410
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)   Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) - Pagina 2 Empty

Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi
» Ciao-non-ho-il-DR-ma-adoro-quella-moto-e-mi-piace-questo-forum-quindi-mi-iscrivo...
» il mio DR, ovvero la mia Dierrina 350...
» il "Trattore" ovvero dr 350 s 1991
» Proposta logo ufficiale