| Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) | |
|
+14Ventresca teoirl ilgiusto flavio.dr Nicola chirone74 robydr350s muss Tittia Karma piotti COBRA Andrea Righini figaro 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 14 Giu 2013 - 14:52 | |
| Uomo ,sei antico ......... dobbiamo essere global ...... only Albione se no sei out Và benissimo anche in Italiano , io non ho problemi anzi . | |
|
| |
teoirl Nuovo Utente
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 17.11.12 Età : 52 Località : correggio
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 14 Giu 2013 - 19:43 | |
| e che ne dite di un
S. empre O. vunque S. uzuki
dr 350 quest'ultimo scritto con la grafica degli adesivi della moto | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 14 Giu 2013 - 22:02 | |
| | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 14 Giu 2013 - 22:18 | |
| Si Si,...logo DR350 mi piace!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mar 18 Giu 2013 - 5:59 | |
| Qualche altro scarabocchio ,non lo facciamo ? | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mar 18 Giu 2013 - 6:31 | |
| bravi, interesting! solo due cose: numero uno -- ricordiamoci che le nostre moto sono perlopiù blu, quindi troviamo colori che stiano bene numero due -- che ne dite di cambiare il titolo del thread a "logo", "proposte logo" o qualcosa di simile? così da rendere un'eventuale futura ricerca più semplice.. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mar 18 Giu 2013 - 19:09 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Qualche altro scarabocchio ,non lo facciamo ?
io ci sto ancora pensando... COMUNQUE DEL LOGO SE NE ERA PARLATO ANCHE QUALCHE TEMPO FA http://www.suzukidr350.biz/t2692-proposta-logo-ufficiale ed era spuntato fuori il "vecchio" cioe' questo che non e' per niente una brutta base in effetti... | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| |
| |
bikkio Utente Medio
Numero di messaggi : 175 Data d'iscrizione : 27.09.10 Località : LECCO
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mer 19 Giu 2013 - 4:52 | |
| E sotto .. don't follow me ... I'm lost :-) | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mer 19 Giu 2013 - 5:42 | |
| OOOOHHH se c'è uno che odia l'Inglese e gli Inglesi sono io !
La lingua non riesco a farmela entrare in testa perché sono uno zuccone quindi solo a sentirla mi in ****o
Il Popolo Inglese ......si và bè , è una vecchia storia .
Per il logo , tutti belli Unica perplessità , un logo non dovrebbe essere una figura semplice che richiama immediatamente il soggetto ? | |
|
| |
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mer 19 Giu 2013 - 6:45 | |
| not baaad! una domanda che mi sorge spontanea.... questo nuovo indirizzo del sito scadrà pure esso? perchè se così fosse non ha molto senso scriverlo sul logo... | |
|
| |
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mer 19 Giu 2013 - 6:47 | |
| comunque concordo con Andrea, il DR dovrebbe essere un po' più "centrale", fosse esso soggetto o scritta.. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Mer 19 Giu 2013 - 19:57 | |
| MEGLIO? | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Gio 20 Giu 2013 - 5:21 | |
| Meglio Io lo preferisco più leggero ( meno roba ) Siamo sulla strada giusta ,continuate con le proposte Grazie | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Gio 20 Giu 2013 - 5:33 | |
| A me piace molto!!! Fabrizio, vedi se ti riesce di sostituire il font con uno simile a quello Suzuki e secondo me siamo a posto! Grazie mille per il tuo impegno! Ciao. Fabio. | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Gio 20 Giu 2013 - 5:45 | |
| A me personalmente piaceva molto il vecchio logo che c'era sul forum precedentemente,non l'avrei cambiato.... | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Gio 20 Giu 2013 - 18:13 | |
| ok per il "Suzuki" scritto col carattere ufficiale, ma anche il "dr350" fatto da Andrea mi piace molto... "Cobra logo" versione 3 sotto coi sugggerimenti o coi vostri loghi, non ci credo che non avete nessuna idea!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 21 Giu 2013 - 5:25 | |
| ............. son timidi | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 21 Giu 2013 - 16:36 | |
| ti piace che ho "rubato" il tuo logo e l'ho incluso nel mio? | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 21 Giu 2013 - 16:50 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Ven 21 Giu 2013 - 17:08 | |
| - COBRA ha scritto:
- ti piace che ho "rubato" il tuo logo e l'ho incluso nel mio?
Il logo è a disposizione ........ poi fatturo | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| |
| |
teoirl Nuovo Utente
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 17.11.12 Età : 52 Località : correggio
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Sab 22 Giu 2013 - 15:26 | |
| anche a me piace l'ultima versione, cambierei solo il carattere della scritta sotto con uno più aggressivo ma senza esagarare. le mie conoscene teccnologiche non mi permettono di mettere esempi. scusate | |
|
| |
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Lun 24 Giu 2013 - 11:43 | |
| bello bello! bravi! pure a me non fa impazzire quello sotto ma per il resto... roba da PRO! | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) Lun 24 Giu 2013 - 12:53 | |
| DAI PERO' VOGLIO VEDERE ANCHE I VOSTRI DISEGNI... logo4: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) | |
| |
|
| |
| Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto) | |
|