| [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi | |
|
+6figaro Tittia jermakki Damiano Andrea Righini COBRA 10 partecipanti |
|
Quale logo preferisci? | l'attuale: suzuki dr 350 con fianchetto del 1992 | | 24% | [ 5 ] | proposta di Andrea: dr+350 sovrapposti in patriottica bicromia rosso/verde) | | 38% | [ 8 ] | quello del vecchio forum: moto stilizzata dentro cerchio | | 10% | [ 2 ] | proposta di Cobra: moto stilizzata in ambiente che richiama la dualita' del mezzo (pensato come banner sito non come adesivo) | | 0% | [ 0 ] | proposta di Cobra 2: moto stilizzata piu' grande in ambiente che richiama la dualita' del mezzo e slogan | | 5% | [ 1 ] | proposta di Cobra 3: moto stilizzata piu' grande in ambiente che richiama la dualita' del mezzo e scritta official forum | | 23% | [ 5 ] | proposta di Giama: dr350 official forum con carattere originale modello 1991 | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 21 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Sab 6 Lug 2013 - 8:57 | |
| Bene visto che nessuno ha altre idee da promuovere... e' arrivato il momento di fare una scelta con un bel sondaggione democratico. Quale logo preferite? Attuale: Proposta di Andrea Righini: Logo del vecchio forum: Prima proposta di Cobra (banner): Seconda proposta di Cobra (adesivo con slogan): Terza proposta di Cobra (adesivo con "official forum"): Proposta di Giama: qualunque sia il logo che vince potranno essere richieste modifiche ed adattamenti che siano condivisi... (colore dimensione parti e/o scritte) quindi se vi piace il logo di Andrea pero' che ne so vedreste meglio DR sopra e 350 sotto votatelo e mettete la vostra proposta rispondendo a questa discussione! Votate!! | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Sab 6 Lug 2013 - 9:02 | |
| io sono parte interessata e mi astengo | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Sab 6 Lug 2013 - 9:15 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- io sono parte interessata e mi astengo
ahahah no dai io non ho avuto nessuna remora a votare per me stesso! poi il tuo mi piace talmente tanto che te l'ho copiato | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Sab 6 Lug 2013 - 9:20 | |
| | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Sab 6 Lug 2013 - 9:37 | |
| | |
|
| |
Damiano Utente Esperto
Numero di messaggi : 284 Data d'iscrizione : 07.01.13 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Sab 6 Lug 2013 - 10:00 | |
| Votato. Terza proposta Cobra-Andrea | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Dom 7 Lug 2013 - 8:51 | |
| | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Dom 7 Lug 2013 - 9:49 | |
| buongiorno a tutti e mannaggia a me!! ma vabbè, meglio tardi che mai ...solo ora che li vedo tutti a confronto mi è venuta l'idea... visto che il logo deve essere "sintetico" ma deve anche richiamare qualcosa ho pensato ad una fusione tra l'attuale e la proposta di andrea. quello di andrea da solo non richiama il nostro forum, dell'attuale invece non mi piace la fiancatina (perchè se le metto sulla fiancatina del mio dr mi pare una cagata che riporti un'altra fiancatina)... ed ecco cosa è venuto fuori: vedete voi il da farsi, questa è solo la mia (tardiva) idea!! PS: votato proposta di andrea | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Dom 7 Lug 2013 - 19:42 | |
| | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 8 Lug 2013 - 19:24 | |
| a me l'idea di Andrea piace proprio così com'è semplice ed efficace | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 8 Lug 2013 - 19:32 | |
| PS: anzi mi piace proprio così semplicemente "schizzato" con il pennarello la roba fatta con photoshop la vedo un po' troppo "leccata" ... parere personale eh!? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 8 Lug 2013 - 19:41 | |
| anche le grafiche originali della moto in effetti sono un po' "scarabocchiate"... finora e' in testa lui. pure a me piace, infatti gliel'ho copiato ahhahahah | |
|
| |
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Mar 9 Lug 2013 - 17:06 | |
| uppete !!!!!!
Qualche voto in più per il sondaggio non guasta | |
|
| |
chirone74 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 14.05.13 Età : 50 Località : VALTELLINA
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Mar 9 Lug 2013 - 19:08 | |
| votato per la 2 anche se non mi convince del tutto prendiamo atto che non ci sono dei grafici iscritti al foro | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Mar 9 Lug 2013 - 21:17 | |
| sono d'accordo con figaro, avevo scritto un commento che per qualche strano caso non è stato inviato dove avevo scritto di preferire la proposta di Andrea a patto che rimanga così effetto "pastello" o "pennarello", e non campiture piene alla paint | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 15 Lug 2013 - 20:33 | |
| votate!!! (finora solo 20 voti?) | |
|
| |
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Ven 19 Lug 2013 - 5:44 | |
| Riuppete ! Forza colleghi 2 click e passa la paura | |
|
| |
Damiano Utente Esperto
Numero di messaggi : 284 Data d'iscrizione : 07.01.13 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Ven 19 Lug 2013 - 8:07 | |
| Fabbrì me sembri Carlo Conti: aperto il televoto, votate votate votate! | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 22 Lug 2013 - 8:04 | |
| Finora e' in netto vantaggio il logo di Andrea!! ma hanno votato solo 21 persone... che famo? la chiudiamo qua? il vantaggio "netto" e' di sole 2 preferenze... il logo "mio" nelle sue varianti prende 6 voti e quello attuale del forum solo 5... e' chiaro che la maggior parte degli iscritti e' d'accordo al cambio ma mi fa strano che solo in 21 abbiano votato... lasciamo aperto un altra settimana? chiudiamo subito? | |
|
| |
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 22 Lug 2013 - 8:20 | |
| Up giornaliero e almeno il 10% degli iscritti per validarlo , se no che senso ha ? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 22 Lug 2013 - 8:56 | |
| | |
|
| |
giama Nuovo Utente
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 08.10.11 Età : 56 Località : Treviso
| Titolo: votazione logo Mer 7 Ago 2013 - 13:35 | |
| io voto per il logo del vecchio forum (non troppo grande). Ma a che punto siamo? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Mer 7 Ago 2013 - 13:40 | |
| solo 21 voti, ma il logo di Andrea vince... quando la chiudiamo? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Lun 3 Mar 2014 - 20:43 | |
| forse questa discussione e' finita nel dimenticatoio, ma io intanto mi sono fatto realizzare una proposta di logo in bicromia da un amico che ha il plotter da taglio e potrebbe realizzarli in vinile (come gli adesivi "dakar" che tengono da quasi un anno sul mio serbatoio nonostante i vapori benzina, l'idropulitrice e qualche caduta.) ditemi se ci volete qualche modifica e provo a far partire una piccola serie se volete, i prezzi non li so quantificare, ma saranno comunque onesti | |
|
| |
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi Mar 4 Mar 2014 - 6:24 | |
| Io ci stò per la quantità ........... vedi Tu ,poi si divide
Grazie Ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi | |
| |
|
| |
| [SONDAGGIO] Scelto logo forum e adesivi | |
|