| un saluto... | |
|
+5Tittia COBRA fabrydr350 Biagio X beltin 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
beltin Nuovo Utente
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 13.03.13 Località : Sangano
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 16:37 | |
| Vediamo se riesco a postare na foto.... | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 17:10 | |
| Impossibile sia 1990 come prima immatricolazione! Già solo il fatto che abbia l'avviamento elettrico... Anche la protezione pinza freno posteriore è di modelli più recenti.
Ultima modifica di jermakki il Dom 24 Mar 2013 - 17:57 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 17:47 | |
| Potrebbe essere che il precedente proprietario lo abbia rifatto (a partire dalla verniciatura del telaio) magari avendo la disponibilità di un modello con avviamento elettrico del quale ha trapiantato il motore. Tra l'altro la cura di alcuni particolai visibili in foìto (pedana e leva freno posteriore) mi fa pensare ad un lavoro accurato e ben fatto. Detto questo la domanda è: dove hai fatto la foto? A parte il DR si vedono oggetti molto interessanti: un XTZ750 mancante di fiancata dx, una XT550 (mi pare) e un paio di trial ben gommati che a vederli sembrano abbastanza vintage: insomma roba per i miei gusti!!! | |
|
| |
beltin Nuovo Utente
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 18:04 | |
| Guarda se vuoi ti do i riferimenti via MP...si tratta di un meccanico specializzato in moto da trial che ha anche questi pezzi d'antiquariato.di trova qui dalle mie parti. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 19:39 | |
| hanno davvero fatto un bel lavoro a rifare quella moto...
per il termometro olio funziona esattamente come hai detto e io te lo consiglio vivamente...
funge anche da "allarme" perche' se non si alza la temperatura o hai poco olio o non circola...
| |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 19:50 | |
| Come allestimento sempra proprio un SE,ha anche il mozzo posteriore senza parastrappi. Per capire...Dovresti fotografare il telaio sotto il fianchetto sx in particolare nella zona dell'attacco del portabatteria. Li i due telai,Sed SE sono differenti! | |
|
| |
beltin Nuovo Utente
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 19:57 | |
| ancora una domanda...scarico tipo questo [url] http://www.marving.com/dr-350/accessori/terminale-singolo-Ø-100-linea-amacal-cromato-con-copertura-in-alluminio-omologato-396.html [/url]
che ne pensate? io ho quello originale.....
| |
|
| |
beltin Nuovo Utente
| Titolo: Re: un saluto... Dom 24 Mar 2013 - 19:58 | |
| Grazie Vixt domani farò una foto e posto.... | |
|
| |
merellik Nuovo Utente
Numero di messaggi : 39 Data d'iscrizione : 28.02.13
| Titolo: saluto Dom 24 Mar 2013 - 21:01 | |
| benvenuto un saluto anche da me | |
|
| |
beltin Nuovo Utente
| Titolo: Re: un saluto... Gio 28 Mar 2013 - 11:03 | |
| Raga consiglio urgente...la corona che misure ha? Posdibile che sia AFAM 14203? La 14206, che risultava,da catalogo,giusta per la mia annata, è invece più grande.... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: un saluto... Gio 28 Mar 2013 - 14:42 | |
| Beltin, sposta pure la domanda nelle apposite sezioni. Qui siamo nella sezione "Benvenuto",qualche chiacchera ci sta,ma gli altri argomenti che rispondono a tematiche ben precise (nel tuo caso potresti postare in "ciclistica")è meglio farli li,in modo che un domani,chiunque possa ritrovarlo e rileggerselo,senza impazzire a cercare. Potresti aprire una nuova discussione in "ciclistica" con titolo che riporti appunto al tema specifico del post,tipo Misure e codici ricambio corona DR SESpero di esserti stato utile nella comprensione del forum e di parte delle sue regole. | |
|
| |
beltin Nuovo Utente
| Titolo: Re: un saluto... Gio 28 Mar 2013 - 21:34 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un saluto... | |
| |
|