| Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! | |
|
+4teoirl PISTY70 Tittia fabrydr350 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fabrydr350 Utente Medio
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 30.06.12 Età : 36 Località : Torino
| Titolo: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Dom 2 Dic 2012 - 17:47 | |
| | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Dom 2 Dic 2012 - 18:03 | |
| troppo per i miei gusti almeno vi siete divertiti! | |
|
| |
fabrydr350 Utente Medio
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 30.06.12 Età : 36 Località : Torino
| |
| |
PISTY70 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 12.10.08 Località : QUARTUCCIU(CA)
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Dom 2 Dic 2012 - 19:48 | |
| ma voi le vostre passeggiate le fate sempre con i Jeans??? Pisty | |
|
| |
fabrydr350 Utente Medio
| |
| |
teoirl Nuovo Utente
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 17.11.12 Età : 52 Località : correggio
| |
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Lun 3 Dic 2012 - 12:19 | |
| Fortuna che non hanno visto la cinta... io ti faccio i complimenti per l'eleganza!!! javascript:emoticonp(' ') un consiglio per i pantaloni vedi se trovi quelli con l'interno coscia tipo pelle o simili, io con quelli solo in tessuto "plastico" scivolo via dalla sella non hanno grip non mi ci trovo... saluti | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Lun 3 Dic 2012 - 13:30 | |
| Cavolo,il fango ti piace proprio! Io se posso lo evito fino all'ultimo! | |
|
| |
ilgiusto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 09.03.10 Età : 56 Località : Lucera
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Lun 3 Dic 2012 - 18:05 | |
| come siete riusciti a tirarla fuori? Non si sa mai, l'esperienza di uno può salvare tanti. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Lun 3 Dic 2012 - 19:18 | |
| ma ci sei entrato in retromarcia scusa? cioe' in quella roba non si pianta la ruota anteriore? o ti tuffi nel fango in impennata? ahahhaha bellissimo pero!!!! | |
|
| |
fabrydr350 Utente Medio
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Lun 3 Dic 2012 - 19:43 | |
| No, ci sono entrato solo veloce... l'anteriore ha galleggiato sul fango mentre il posteriore è affondato... Per tirarla fuori dopo mille tentativi falliti abbiamo deciso di impennarla per provare a tirare fuori la ruota posteriore, abbiamo scavato nel fango per toglierne più possibile e poi 10cm alla volta abbiamo messo la moto in verticale poi con una corda legata attorno al cannotto di sterzo l'abbiamo ribaltata indietro e su un fianco. Da li l'abbiamo poi messa dritta e trascinata fuori con tanto di posteriore bloccato nonostante il cambio fosse in folle... Il tutto è durato più di un'ora e ha richiesto 8 braccia e tanto sudore ma l'importante è cavarsela La cosa folle è stata che provando a tirare fuori la moto affondavamo anche noi e ogni tanto bisognava scavare per liberarsi le gambe sprofondate nel fango fino alle ginocchia stile sabbie mobili di indiana jones XD Ah nel mentre si è spezzato il portatarga e la targa è rimasta sepolta nel fango ma fortunatamente l'ho ritrovata! | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! Lun 3 Dic 2012 - 20:57 | |
| ahahah!!! roba da "ma chi me lo ha fatto fare a tuffarmici dentro!!!" cmq immagino sia stata una bella esperienza...per ora il fango lo preferisco addosso alle donne in bikini!!! | |
|
| |
fabrydr350 Utente Medio
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! | |
| |
|
| |
| Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango! | |
|