suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SimoPisa85
Nuovo Utente
SimoPisa85


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.01.16
Località : Pisa

Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! Empty
MessaggioTitolo: Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!   Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! EmptyVen 15 Gen 2016 - 13:18

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono un ragazzo classe '85 di Pisa... Da quando ho 16 anni ho sempre avuto una motocicletta, iniziando la mia storia con una Cagiva Mito 125... Poi sono arrivati i tempi delle moto da grandi, con prima una bella Yamaha R6 '03 e poi uno stupendo Honda Cbr600rr '07! Ma dopo anni di scorribande e giornate in pista, mi era iniziata a venire a noia la motocicletta, in tutti i suoi modi... Avevo perso la voglia di salirci.. Così un bel giorno del 2012 ho deciso di prendere una Triumph Tiger 1050 e iniziare a scoprire il mondo.. Il cbr l'ho trasformato solo da pista.. Con il mio Tiger ho percorso 42000km, con 2 viaggi nelle alpi (2012-13), 1 Elefantentreffen (2014), 1 NordKapp (2014), e l'ultimo viaggio nel 2015 in Scozia, dove mi è stata rubata la moto ad Edimburgo.... E la quale ho rimpiazzato con un KTM 990 SMT '09... Nel 2015 ho anche rifatto il mio 2° Elefantentreffen, ma con una Vespa Px125e Arcobaleno del 1985!

Ma nel 2015 ho anche iniziato a guardare al mondo off-road, e la scimmia mi è salita sempre di più fino al punto di vendere il mio amato cbr per un......

SUZUKI DR 350 S del 1993!!! cheers cheers  Con il quale ho iniziato a divertirmi come un bambino scemo nel mondo fuoristrada, un po' di motoalpinismo ed enduro non troppo hard! E con il quale tra 12 giorni riparto per il 3° Elefantentreffen consecutivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!   Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! EmptyVen 15 Gen 2016 - 17:03

Ben arrivato ..qui troverai pane per i tuoi denti . CIAO
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!   Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! EmptyVen 15 Gen 2016 - 17:46

Benvenuto fra noi,sei un motociclista di lungo corso,hai molto da insegnare a molti di noi,coraggioso anche ad affrontare il gelo invernale all'Elefantentreffen,mi raccomando al ritorno di postare le foto del viaggio e raccontaci anche se vuoi come hai attrezzato la moto e te stesso per questa avventura.Bravo ! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!   Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! EmptyVen 15 Gen 2016 - 22:55

Benvenuto viaggiatore! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
xxalcoolxx
Nuovo Utente
xxalcoolxx


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 24.12.15
Località : avellino

Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!   Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! EmptyGio 21 Gen 2016 - 6:45

Cavolo.... Anche in scozia rubano le moto!!!!! Io pensavo che nel nord europa si potesse vivere piu tranquilli.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!   Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» Cavo frizione artigianale
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato
» Nuovo Arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: