suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

messa a punto - ricerca meccanico roma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
niptuck
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 52

messa a punto - ricerca meccanico roma Empty
MessaggioTitolo: messa a punto - ricerca meccanico roma   messa a punto - ricerca meccanico roma EmptyMer 15 Ott 2008 - 9:33

salve salvino
non è che qualcuno di voi utenti del forum sa indicarmi un meccanico onesto e "amico del dr" a roma dal quale portare la mia renna appena sistemo quelle 4 cose necessarie per una legale circolazione su strada?

quello di cui ho più bisogno è di una carburazione *ottima* che eviti di farmi bucare anche i prossimi paia di scarpe a suon di spedalinate date per riuscire ad accendere... a proposito di questo, vorrei intanto provare a migliorare la situazione da solo: è meglio una carburazione magra o grassa per l'accensione? e perchè ho letto che a qualcuno s'appiccia senza tirare l'aria mentre io, se non la tiro, potrei bucarmi pure i piedi senza risultati?

grazie santa
Torna in alto Andare in basso
Paolodr
Utente Medio

Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: messa a punto - ricerca meccanico roma   messa a punto - ricerca meccanico roma EmptyMer 15 Ott 2008 - 11:20

Se mi porti a casa il carburatore smontato te lo controllo io gratis....
Ciao.
Paolo
http://www.carlocastelli.com
Fabreezio89
Nuovo Utente
Fabreezio89

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: messa a punto - ricerca meccanico roma   messa a punto - ricerca meccanico roma EmptyMer 15 Ott 2008 - 11:22

Ciao, il vecchio priprietario della mia mi ha consigliato un meccanico che sta in Prati, vicino a piazza Mazzini. All'inizio anche la mia era carburata da far schifo, gliel'ho portata e devo dire che ha fatto un pttimo lavoro
per i costo mi è sembrato ragionevole, in tutto ho speso 140 euro, di cui 60 di manodopera e 80 di pezzi (ha dovuto cambiare un po' di roba)

l'indirizzo non ce l'ho, se vuoi ti posso dare il numero di telefono appena lo trovo
niptuck
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: messa a punto - ricerca meccanico roma   messa a punto - ricerca meccanico roma EmptyGio 16 Ott 2008 - 18:43

tra 140 possibili euri e il favore di Paolo (many thanks Wink) ho scelto di raddrizzare il carburatore in asse, e a quanto pare parte al primo colpo ora rabbit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: messa a punto - ricerca meccanico roma   messa a punto - ricerca meccanico roma Empty

messa a punto - ricerca meccanico roma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Punto morto superiore
» Un meccanico della domenica e il suo DR
» Cerco meccanico zona Bologna ...
» Alla ricerca della perfezione
» Alla ricerca della scintilla perduta HELP !!