Il fondello è "adattato" e chi sa cosa ci è stato fatto dentro....
Ciao.
Fabio.
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 7:09
Dati certi non ne ho , vado ad occhio con quel poco di esperienza che mi ritrovo .
Il generico Supertrapp è un generico e non dovrebbe essere performante , rumoroso si.
L'addomesticato non l'ho mai visto e ha l'attacco a sx , magheggi fotografici ? Oppure è in vendita anche con l'attacco a dx ?
Quello postato da Alex sembra un silenziatore con un senso , rimaneggiato forse , ma con la giusta lunghezza del tubo di scarico la sua funzione d'ha l'idea di assolverla , naturalmente non come un silenziatore originale .
Ciao
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 7:42
in pratica faccio meglio a tagliare il mio e poi trovare qualcuno capace di risaldarmelo? oppure prendo uno scarico di un 125 2 tempi che come dimensioni della mitraglia e' simile allo scarico originale, e lo "accorcio" quel tanto che fa il sound giusto secondo me quello del mio vecchio husqvarna wre va bene, ed e' anche abbastanza leggero
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 7:48
Guardo il post di Figaro sulla ricostruzione del silenziatore , per me N° 1
Ciao
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 7:53
uno bello scarico "PROMA" a 25 euro a 15 km da casa mia quello nero, buco interno 25mm che dici Andrea, adattiamo? nero, tondo, molto "inosservabile" http://www.subito.it/accessori-moto/silenziatori-motocross-e-regolarita-vintage-rovigo-120911441.htm
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 7:58
...... i silenziatori da 2T SONO DA 2T ,noi abbiamo un 4 Tempi .............
Calma ,che prima o poi passa quello giusto
Ciao
COBRA Utente Esperto
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 8:16
EH NO CALMA POCA, MI SERVE IL DR PER GIRARE!!
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 8:20
COBRA ha scritto:
EH NO CALMA POCA, MI SERVE IL DR PER GIRARE!!
agitati ! cambia niente
Soluzione Figaro , ripeto
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 8:29
Trovato i Supertrapp
http://www.subito.it/vi/117164470.htm
Brutto ,brutto , brutto .................... e inoltre ho letto male , i diametri non sono da DR 350 , un disastro !
COBRA Utente Esperto
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 10:43
brutto davvero!!!
per la "soluzione Figaro" io non sono capace di saldare... tu come te la cavi? vengo fino a Bologna e lo modifichiamo insieme?
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 10:55
Siamo in due
Ma in Rovigo non c'è nessuno che ha un po' di pazienza e sa saldare ( es. LIBA ) tanto per farmi un 'amico
In tutti i casi la trasferta a Bologna è gradita per un incontro enduro / eno _gastronomico ma se devi saldare NIET sono negato !!!!!
Trova un carrozzaio , taglia il terminale e vedi cosa "balla " si risalda e poi chiudi il silenziatore .
Poi vieni dalle miei parti a fare una prova ( 27 /28 / 29 Giugno no ! perché sono in trasferta a Travo ) e proviamo a fare un giretto , al vitto ci penso io !!!!
Pappa buona !!!
Dai Fabrizio che ci si riesce
COBRA Utente Esperto
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 11:10
un'invito impossibile da rifiutare!!! vengo anche senza scarico ahhahaah
il weekend prossimo sono in bassa toscana con i ragazzi del forum yamaha tenere'... doveva essere il test del BIG... pre - Anabasi... invece vado col 350 per ovvi motivi...
per gli altri weekend basta mettersi d'accordo!!! c'e' sempre anche Tommy col dr600 (ricordi il "raduno dr"?) e Ilario (Hillary) con dr600 djebel e altri amici in zona con altre moto (marco e nicola con 2 ktm640, Vale col gs800 che lo guida in modo incredibile) se si vuole estendere l'invito si fa presto a fare un gruppone!!! (da rovigo scende sicuro anche Paolo con transalp che non ha paura di nulla nonostante peso moto)
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 11:23
Salda e parti con chi vuoi !
Base Piamaggio fraz. di Monghidoro ......prenotiamo da Fanfani ( Osteria del Borgo ) e torni a casa con il 118 !!!
€ 35 ( forse meno se siamo in tanti ) a capoccia e muori di cibo e vino !!!! Con me il panino nello zaino NON esiste !
Andata , ora mi serve la Guida Indigena per la Forestale nel WE che scegliamo !
Non è un problema .
Ciao
COBRA Utente Esperto
Titolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA Mar 5 Mag 2015 - 11:29
Andrea Righini ha scritto:
Salda e parti con chi vuoi !
Base Piamaggio fraz. di Monghidoro ......prenotiamo da Fanfani ( Osteria del Borgo ) e torni a casa con il 118 !!!
€ 35 ( forse meno se siamo in tanti ) a capoccia e muori di cibo e vino !!!! Con me il panino nello zaino NON esiste !
Andata , ora mi serve la Guida Indigena per la Forestale nel WE che scegliamo !
Non è un problema .
Ciao
bene bene ma tara i percorsi, non sono abituato a scalare pareti verticali arriviamo in moto e alcune sono pesanti, e le stesse moto le usiamo per rientrare.. per il resto... FANTASTICOOOOOO