suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SUZUKI DR 430 COBRA

Andare in basso 
+38
Alex dr
ilgiusto
gioiello196
jjanawas
Filippo
Tequilo
nicche
Damiano
flavio.dr
chirone74
sergej
teoirl
Biagio X
Karma
robydr350s
alecta
celestino
jordi
A AA A
Ramon92
Rubberduck89
alessietto21
Tittia
Nicola
Popples
giama
Andrea Righini
heddafox
Ventresca
v.maxx
jacopo_92
simo77c
jermakki
mvanadium
palpio
Vixt
figaro
COBRA
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyVen 21 Giu 2013 - 15:19

COBRA ha scritto:
Guardate dove ero sabato scorso:

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 99417511

E adesso un nuovo gioco da settimana enigmistica... trovate il mio DR...

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 10110110
Grande Cobra, sei arrivato nelle mitiche Marche.
Ma da Rovigo quanti km ti sei sciroppato in sella al Dr ( mi pare di vederlo nella 2a foto difronte alla
colonna di sx ) ????  E poi in compagnia di tutti quei missili !!!  Non ho parole.ShockedShockedShockedShockedShockedShockedShocked
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyVen 21 Giu 2013 - 16:31

eh andata e ritorno abbiamo fatto 530km...What a Face

in quanto ai missili, nel misto stretto sono piuttosto impacciati, non avevo grosse difficolta' a stare nel gruppo, ho anche girato un po' assieme ai "veloci"... e HO COTTO LE PASTIGLIE DEI FRENI! Twisted Evil

ho quasi "chiuso" le gomme del DR, posso dirvi che le pirelli scorpion sono ottime gomme da asfalto anche col bagnato tengono decentemente bene.

all'andata abbiamo fatto tutte belle strade secondarie piene di curve e divertenti. 

al ritorno ho sofferto un po' abbiamo fatto la e45 e poi ss16...
e in e45 andavamo via a 120/130 che non e' propio una andatura riposante per il dr (in piu' avevo anche il cupolino "piccolo"...) Suspect

quello che veramente mi ha colpito e reso ORGOGLIOSO DEL MIO DR e' che non ha consumato una gocccia d'olio... io ero talmente preoccupato che me l'ero portato dietro nel bauletto... e invece si e' comportato benissimo.cheers

questa settimana sono sempre andato a lavoro col Dr (devo "pulire" le pastiglie, ricordi?)
e ieri e oggi ero a Padova quindi ho fattto ancora 40+40km di autostrada al giorno...

e domenica giretto "tranquillo" nei Monti Lessini, stessa compagnia...geek

lo sto usando un po' troppo su asfalto eh? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyDom 23 Giu 2013 - 16:57

ecco qua una fotina del giretto "tranquillo" di oggi... (comunque 300km)

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 10631310

purtroppo al ritorno ho avuto un problema... mi si dev'essere rotta la molla di ritorno della leva del pedale d'avviamento... che mi sta tutto giu' con conseguente rumore di trituramento ingranaggi affraidaffraidaffraid

l'ho fissato con una fascetta giusto per arrivare fino a casa e sono partito a spinta...

domani la porto (eh si) ad aprire e vediamo che e' successo...
poi un bel cambio olio e filtri sperando che non ci sia comunque limatura metallica in giro per i carter...scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyDom 23 Giu 2013 - 19:41

Accidenti Cobra,ma è la moria delle molle di ritorno del kick-starter,oggi,di ritorno dalla Motocavalcata delle Alpi Carniche riaccendo il Dr e...stessa cosa, pedale a fondo corsa,dovrò ordinare la molla di ritorno e la guarnizione del carter e chiedere lumi per lo smontaggio e rimontaggio(e sopratutto per la procedura della precarica) magari a Andrea,che in questo periodo ne ha rotte se no erro ben 3 !
Evil or Very MadEvil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyLun 24 Giu 2013 - 5:39

jordi ha scritto:
Accidenti Cobra,ma è la moria delle molle di ritorno del kick-starter,oggi,di ritorno dalla Motocavalcata delle Alpi Carniche riaccendo il Dr e...stessa cosa, pedale a fondo corsa,dovrò ordinare la molla di ritorno e la guarnizione del carter e chiedere lumi per lo smontaggio e rimontaggio(e sopratutto per la procedura della precarica) magari a Andrea,che in questo periodo ne ha rotte se no erro ben 3 !
Evil or Very MadEvil or Very Mad

Ingranaggi non molle , la molla è semplice .
Albero e  semi-ingranaggio sui rifermenti monti l'albero completo ( attenzione al rasamento dell'albero sul semi-carter ) molla inserita sul fermo , lo metti in posizione e dai mezzo giro di precarico e la fermi , io poi rimonto il carter frizione senza guarnizione lo fisso con tre viti e provo il ritorno con la leva montata .Smonto e chiudo con la guarnizione . Finito , a meno che la molla non si sia sbriciolata ,altamente improbabile , della gran limatura non ne trovate nei carter .
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyLun 24 Giu 2013 - 12:08

Andrea Righini ha scritto:
jordi ha scritto:
Accidenti Cobra,ma è la moria delle molle di ritorno del kick-starter,oggi,di ritorno dalla Motocavalcata delle Alpi Carniche riaccendo il Dr e...stessa cosa, pedale a fondo corsa,dovrò ordinare la molla di ritorno e la guarnizione del carter e chiedere lumi per lo smontaggio e rimontaggio(e sopratutto per la procedura della precarica) magari a Andrea,che in questo periodo ne ha rotte se no erro ben 3 !
Evil or Very MadEvil or Very Mad

Ingranaggi non molle , la molla è semplice .
Albero e  semi-ingranaggio sui rifermenti monti l'albero completo ( attenzione al rasamento dell'albero sul semi-carter ) molla inserita sul fermo , lo metti in posizione e dai mezzo giro di precarico e la fermi , io poi rimonto il carter frizione senza guarnizione lo fisso con tre viti e provo il ritorno con la leva montata .Smonto e chiudo con la guarnizione . Finito , a meno che la molla non si sia sbriciolata ,altamente improbabile , della gran limatura non ne trovate nei carter .
mi auguro vivamente che tu abbia ragione!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyLun 24 Giu 2013 - 17:51

qualche foto del giro

prima della partenza
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Prima_10

in viaggio
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Per_st10

arrivo al passo del branchetto
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Primop11

foto di rito
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Gruppo10
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Gruppo11

dr "abbandonato" sulla strada del ritorno
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Abband10
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyLun 24 Giu 2013 - 19:03

COBRA ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:
jordi ha scritto:
Accidenti Cobra,ma è la moria delle molle di ritorno del kick-starter,oggi,di ritorno dalla Motocavalcata delle Alpi Carniche riaccendo il Dr e...stessa cosa, pedale a fondo corsa,dovrò ordinare la molla di ritorno e la guarnizione del carter e chiedere lumi per lo smontaggio e rimontaggio(e sopratutto per la procedura della precarica) magari a Andrea,che in questo periodo ne ha rotte se no erro ben 3 !
Evil or Very MadEvil or Very Mad

Ingranaggi non molle , la molla è semplice .
Albero e  semi-ingranaggio sui rifermenti monti l'albero completo ( attenzione al rasamento dell'albero sul semi-carter ) molla inserita sul fermo , lo metti in posizione e dai mezzo giro di precarico e la fermi , io poi rimonto il carter frizione senza guarnizione lo fisso con tre viti e provo il ritorno con la leva montata .Smonto e chiudo con la guarnizione . Finito , a meno che la molla non si sia sbriciolata ,altamente improbabile , della gran limatura non ne trovate nei carter .
mi auguro vivamente che tu abbia ragione!
Giusto Andrea,mi ero sbagliato,a te purtroppo si erano rotti gli ingranaggi,nel mio caso invece solo la molla,e dopo visto che ero già a casa non ho nemmeno provato ad avviarla,quindi di limatura non dovrebbe essercene proprio...e nemmeno spezzoni di molla a zonzo,spero !affraid
Torna in alto Andare in basso
v.maxx
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : Verona

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: SUZUKI DR 440 DJEBEL BY COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 11:52

allora Cobra sei passato anche dalle mie parti Cerro Veronese ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 12:04

eh si!!cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 18:02

Della molla si rompe solitamente solo la parte finale col dentello!
A me è successo!

La moto sia avvia normalmente col kick a patto di sollevarlo immediatamente in posizione di riposo!

L'accorgimento quando la si sostituisce sta nel recuperare la molla vecchia e cercare di ricomporla con i pezzi che tsi trovano in giro!
Se il puzzle è completo,si richuide e via in giro come prima!
Se il puzzle è incompleto,bisogna assolutamente trovare la o le tessere mancanti!


Buon lavoro!


Si tratta di 20 minutini in tutto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 18:15

ahi ahi ahi la mia leva tendeva aessere trascinata verso il basso... mi sa che la molla si e' andata a incastrare dove non doveva... ho dovuto metterci una fascetta per tenere la leva "su"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 18:19

In effetti ho dimenticato di scriverti che la pedivella se non fissata ricadeva verso il basso!

Personalmente ho usato un pezzo di camera d'aria a mo di elastico ed ho continuato a girare allegramente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 18:54

Vixt ha scritto:
Della molla si rompe solitamente solo la parte finale col dentello!
A me è successo!

La moto sia avvia normalmente col kick a patto di sollevarlo immediatamente in posizione di riposo!

L'accorgimento quando la si sostituisce sta nel recuperare la molla vecchia e cercare di ricomporla con i pezzi che tsi trovano in giro!
Se il puzzle è completo,si richuide e via in giro come prima!
Se il puzzle è incompleto,bisogna assolutamente trovare la o le tessere mancanti!


Buon lavoro!


Si tratta di 20 minutini in tutto!
Grazie per la dritta,appena mi arriva il ricambio faccio il lavoro,non sopporto di sapere il Drino in avaria !
Torna in alto Andare in basso
chirone74
Nuovo Utente
chirone74


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 49
Località : VALTELLINA

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 20:53

complimenti per i bei giri, è bello avere un bel gruppo così
ti faccio una domanda sciocca...
ma con casco da enduro e mascherina si viaggia bene anche per tutti quei km???
io ho sempre avuto solo integrali...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 25 Giu 2013 - 21:00

be ad essere sincero ti rincoglionisci un po' per via del rumore che rispetto a un casco chiuso si sente parecchio...

se continuo seriamente a fare strada meglio prendere un casco con la visiera tipo questo:
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 01_TOURX3_Longway_Red
anche perche' quando piove e' un problema serio, ti bagni e va be ma superati i 70km/h l'acqua FA MALE...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMer 26 Giu 2013 - 6:27

Vixt ha scritto:
Della molla si rompe solitamente solo la parte finale col dentello!
A me è successo!

La moto sia avvia normalmente col kick a patto di sollevarlo immediatamente in posizione di riposo!

L'accorgimento quando la si sostituisce sta nel recuperare la molla vecchia e cercare di ricomporla con i pezzi che tsi trovano in giro!
Se il puzzle è completo,si richuide e via in giro come prima!
Se il puzzle è incompleto,bisogna assolutamente trovare la o le tessere mancanti!


Buon lavoro!


Si tratta di 20 minutini in tutto!

Complimenti per i tempi di lavoro . io nei Vs confronti sono un bradipo contemplativo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMer 26 Giu 2013 - 21:28

Andrea Righini ha scritto:
Vixt ha scritto:
Della molla si rompe solitamente solo la parte finale col dentello!
A me è successo!

La moto sia avvia normalmente col kick a patto di sollevarlo immediatamente in posizione di riposo!

L'accorgimento quando la si sostituisce sta nel recuperare la molla vecchia e cercare di ricomporla con i pezzi che tsi trovano in giro!
Se il puzzle è completo,si richuide e via in giro come prima!
Se il puzzle è incompleto,bisogna assolutamente trovare la o le tessere mancanti!


Buon lavoro!


Si tratta di 20 minutini in tutto!

Complimenti per i tempi di lavoro . io nei Vs confronti sono un bradipo contemplativo Very Happy

Per quanto mi rigarda l'importante è il risultato,non il tempo che ci vuole.
Se tu impieghi più tempo non fa nulla,l'importante e non doverci rimettere le mani!Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyGio 27 Giu 2013 - 6:03

Vixt ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:


Complimenti per i tempi di lavoro . io nei Vs confronti sono un bradipo contemplativo Very Happy

Per quanto mi rigarda l'importante è il risultato,non il tempo che ci vuole.
Se tu impieghi più tempo non fa nulla,l'importante e non doverci rimettere le mani!Wink

Lento e rincoglionioto ........ un mix bestiale Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyGio 27 Giu 2013 - 20:07

Andrea Righini ha scritto:


Lento e rincoglionioto ........ un mix bestiale Very Happy:D

Very Happy:D:D:it225:lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyLun 15 Lug 2013 - 19:48

il mio primo roadbook!! cheers 

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Foto8611

ok e' una schifezza l'ho fatto con google maps ed e' la strada per Coccau (vedi perche')

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Foto8612

pero' sono riuscito a scotchare dritti 12 fogli di a4 tagliati a meta', ad avvolgerli correttamente e il tutto scorre senza intoppi AL PRIMO TENTATIVO!! affraid 

mi sono stupito e' stato tutto molto naturale... cheers

certo che google maps mette le indicazioni troppo in piccolino almeno i km mi sa che conviene riscriverli in grande con un pennarello... scratch 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 16 Lug 2013 - 11:49

ragazzi se vi viene voglia di farvi un cupolino autocostruito lasciate perdere e' un lavoraccio
io vado avanti solo perche' e' una sfida con me stesso ma alla fine non credo che il risultato varra' il tempo che ci o perso... decisamente non ho la vena artistica dello scultore... Evil or Very Mad 

dopo aver creato il supporto per il porta roadbook

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Foto8613

ho coperto tutto quello che non voglio sporcare e ci sto mettendo su pezzi di cose col lo scotch poi trovero' un modo (retina, cartapesta boh) per chiudere i buchi e ci mettiamo su un paio di strati di vtr...

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Foto8710
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 16 Lug 2013 - 14:15

COBRA ha scritto:
il mio primo roadbook!! cheers 
 

Bravo ,io lo avrei buttato Te sei riuscito nel recupero cheers 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMar 16 Lug 2013 - 18:58

per quel poco che ho visto scorre tutto bene solo che non so che leva usavi tu per azionarlo, io ho messo quella di una vecchia bici e ha poca "corsa" nel senso che ci volgiono esattamente 18 tirate di leva per far avanzare il rullo di una nota...
mi pare un tantino esagerato affraid 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 EmptyMer 17 Lug 2013 - 5:23

COBRA ha scritto:
per quel poco che ho visto scorre tutto bene solo che non so che leva usavi tu per azionarlo, io ho messo quella di una vecchia bici e ha poca "corsa" nel senso che ci volgiono esattamente 18 tirate di leva per far avanzare il rullo di una nota...
mi pare un tantino esagerato affraid 

La leva era una dell'alzavalvola e l'avanzamento non l'ho mai misurato ma in effetti è molto lento .

Io per avanzare velocemente azionavo il pomello in alto a dx con la mano e solo per piccoli spostamenti usavo la levetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SUZUKI DR 430 COBRA
Torna in alto 
Pagina 13 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» SUZUKI DR BIG 800 SR 42 COBRA
» ecco il mio suzuki dr 350!
» Rovigo SPARA, Il Cobra risponde.... :D
» suzuki dr 350 modello M
» Suzuki dr 600 non parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: