Dopo aver letto le interessantissime discussioni sulla carburazione sono stato preso dal raptus. Sono andato al box ed ho smontato il carburatore. Non e facilissimo tirarlo giu ma dai e dai ci sono riuscito. Poi sono passato a smontarlo tutto pezzo per pezzo e a pulirlo. Era in buone condizioni ma ho potuto verificare i getti. Ho trovato 137 per il massimo e 42,5 per il minimo. Poi ho rimontato tutto. Nessun problema fino a quando, superato il problema collettori, sono andato a collegare i tubicini che erano li. Il primo e quello sul fondo della vaschetta con la vite di spurgo. Poi ce ne sono due sulla destra. Non avendo guardato prima di smontare non sapevo come collegarli. Sono andato sulla base di dove entravano visto che hanno due diametri diversi. Avete qualche indicazione per questi? Ho guardato sul clymer ma non sono riuscito a trovare molto. Forse sul manuale d'officina? Poi io ho trovato un tubicino sul coperchio del carburatore montato su quello che dovrebbe essere una presa per la pressione atmosferica. Ho pensato fosse tipo snorkel. Che dite?
Comunque sia la moto si è messa in moto alla velocita della luce!!