suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 carburatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

carburatore  Empty
MessaggioTitolo: carburatore    carburatore  EmptySab 13 Mag 2023 - 9:41

Buongiorno a tutti! Sto cercando di riprendere il DR ma non ne vuole sapere. un paio di mesi fa per farlo ripartire avevo smontato il carburatore per pulirlo. Rimontato con l'attenzione di montare bene i collettori la moto è ripartita. Il tempo di rimetterci mano e non ha voluto sapere. Così ho ripreso a smontare il carburatore e verificare che fosse tutto ok seguendo anche tutti i post presenti nel forum. Rimontato cambiando alcune parti la moto si accende ma quando accelero non ne vuole sapere e si spegne.
Ho provato ogni cosa ma non riesco assolutamente a risolvere. Tappando l'aria sulla cassa si riesce ad accelerare.
Cosa può essere?

Preso dalla disperazione e dalla voglia di rimettere in strada il DR ho preso il carburatore cinese che ho visto in un post.

Vi aggiorno visto che proverò nel pomeriggio il nuovo carburatore
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

carburatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore    carburatore  EmptySab 13 Mag 2023 - 21:41

il nuovo carburatore funziona correttamente ma il filo originale dell'acceleratore è corto per una corretta regolazione del minimo
Torna in alto Andare in basso
 
carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: