NI
nel senso che le versioni "gialle" che lo montavano - come hai capito da solo - hanno degli attacchi dove dici tu, in quella specie di incavi dietro il cannotto (infatti per non avere problemi sulla special che mi sto costruendo ci ho saldato degli attacchi)
Credo che con un po' di manualità si dovrebbero poter fare dei supporti di adattamento (quelli che vedi nella foto sono due triangoli sagomati di alluminio che sono imbullonati a degli appositi tasselli annegati nella plastica)
Penserei eventualmente a delle piattine di ferro imbullonate ai stessi fori ma rivolte all'indietro aderenti alla faccia interna del serbatoio ... su quelle poi saldare due "orecchie" che aggancino sui tamponi di gomma originali.
Credo che Vixt abbia risolto in modo più semplice appoggiando il serba al telaio con degli spessori di gomma ... forse ti può fare qualche foto della sua.
Tutto questo comunque è pura teoria
- questi serbatoi hanno quasi 20 anni e la plastica è spesso fragile (mi sa che Vixt ti può tenere una conferenza sulla questione....) e mi sembra che il venditore non si sbilanci molto sul suo stato ... potrebbe essere pure verniciato
- se ai 128$ aggiungi spedizione e dogana eventuale rischi di pagarlo quasi quanto un acerbis nuovo ... e non ci penserei due volte
Se poi sei proprio innamorato c'è in giro anche questo:
http://www.ebay.com/itm/SUZUKI-DR350-DR-350-Fuel-Tank-1996-/250920176743?_trksid=p4340.m503&_trkparms=algo%3DRIC.CF%26its%3DI%26itu%3DUA%26otn%3D5%26pmod%3D270701235900%26ps%3D63%26clkid%3D3980616610388438542#ht_1250wt_1185
che oltre le belle decals CEET ha pure il pregio - almeno a detta del venditore - di essere più "fresco"
Tieni anche presente che agli stessi prezzi si trovano con un po' di pazienza anche in germania o in inghilterra