suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio

Numero di messaggi : 993

Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? Empty
MessaggioTitolo: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyGio 4 Apr 2013 - 19:08

ciao DRisti! Very Happy

sono alla ricerca di un rinvio contachilometri, su internet ne ho trovato uno del DR600 anno 88, secondo voi è compatibile? io ho un 350 del 92.. grazie!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyGio 4 Apr 2013 - 19:59

ricambio per dr 350 del 1992:

http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1992-shn_model13187/box-assyspeedometer-gear_5460014d00/

ricambio per dr 600 del 1988:

http://www.cmsnl.com/products/box-assyspeedometer_5460003d00/

non ci sono le due foto purtroppo ma codici prodotto e prezzo sono diversi il che mi suggerisce che siano diversi anche i ricambi.

https://www.facebook.com/BikerCobra

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyGio 4 Apr 2013 - 21:25

cobra sei fenomenale =) avevo visto il prezzo sul listino e costava parecchio, anche su internet non scherzano ma ho trovato uno del 600 a 10€..grazie di avermi levato il dubbio! ora tocca sborsare però... Crying or Very sad
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyGio 4 Apr 2013 - 21:31

cmsnl e' una scoperta che ho fatto qua sul forum quel sito e' FANTASTICO per gli schemi e i ricambi...

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyGio 4 Apr 2013 - 21:33

Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? 5370 agree

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyDom 30 Giu 2013 - 19:42

recupero questo thread per un aggiornamento:

avevo trovato un rinvio su internet ad un buon prezzo, l'ho comprato, mi è arrivato e poco dopo il rivenditore ci ha chiamati scusandosi poichè aveva sbagliato a scrivere, non era del 350 bensì del 600 (o 650? mi vengono i dubbi ora, era già tempo fa)... eh vabbè, ormai che c'era toccava adattarlo! ci siamo messi a lavorare e mio padre è riuscito ad adattarlo (il perno ruota del 600/650 è di spessore diverso Shocked ), insomma la ruota lo fa girare, il cavo gira, lui è ben saldo e non balla. l'altro giorno mio padre ha portato la moto fuori casa per vedere se funzionasse tutto (io non posso ancora! Evil or Very Mad  ho fatto i 18 due giorni fa, il foglio rosa mi arriva nei prossimi giorni..) e...................................................... IL CONTACHILOMETRI GIRA ALL'INCONTRARIO!!

Evil or Very Mad

eh mamma Suzuki, quanto ci fai penare... qualcuno sa darmi qualche consiglio? oramai il rinvio è stat modificato, secondo voi è possibile sostituire lo strumento con uno del 600/650 (ora rifletto bene, vedo di farmi tornare in mente qual è)? è compatibile a livello di dimensioni?
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyDom 30 Giu 2013 - 21:25

ci ho pensato un po'... nessuna idea...
l'unica che mi e' venuta in mente fa schifo e' difficile da realizzare soprattutto...
provare a spostare il rinvio contakm dall'altro lato cosi' gira al contrario...
ma non so se ti ci sta, probabilmente no...
credo sia uno sbattimento minore comperare il rinvio usato da qualcuno qua sul forum...

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyLun 1 Lug 2013 - 13:26

COBRA ha scritto:
l'unica che mi e' venuta in mente fa schifo e' difficile da realizzare soprattutto...
provare a spostare il rinvio contakm dall'altro lato cosi' gira al contrario...
ma non so se ti ci sta, probabilmente no...
temo che non sia possibile, il disco non entrerebbe nella pinza freno con uno spessore simile.. non c'è nessun possessore di 600 qui che sa se le strumentazioni sono simili?
oppure qualcuno che venda il suo rinvio?
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyLun 1 Lug 2013 - 13:28

APRI UN TREAD NEL "MERCATINO"
e prova a sentire in pm anche ago.xr

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyLun 1 Lug 2013 - 13:43

l'avevo già aperto tempo addietro e non ricevetti risposta alcuna.... provo a riaggiornarlo

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? EmptyLun 1 Lug 2013 - 13:44

ah no, una risposta l'avevo ricevuta... ora lo contatto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?   Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600? Empty

Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?
Pagina 1 di 1