suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao......intanto grazie!

Andare in basso 
+7
Fabreezio89
baffosardi
Alex dr
MrBig
Vixt
ginginacchi
valerio dr350
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyDom 14 Set 2008 - 13:49

Ciao a tutti,
mi chiamo Gionata,ho 24 anni e le mie uniche esperienze motoristiche sono:un minicaliffo rizzato 50cc e uno scooter 125cc.
Mi sembra che sia venuto il tempo di fare un "leggero" passo avanti...ho deciso di comprarmi la moto!..mi piacerebbe,viaggiarci,fare off,ecc.. insomma qualcosa di versatile e duttile e maneggevole, vista la mia "grande" esperienza..
Purtroppo il mio portafogli piange,posso spendere massimo 2200euro.
Tra tutte le moto,l'occhio mi e' caduto su due modelli principali:Suzuki dr350 o Suzuki dr-z 400.
Il problema è che nn so quale delle due sia meglio..nn so decidermi..
Potete consigliarmi voi?Avete qualche ulteriore moto da suggerirmi?
grazie

Gionata
Torna in alto Andare in basso
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyDom 14 Set 2008 - 14:34

Ciao e benvenuto!

Dunque, dr350 e drz400 sono entrambe ottime moto! In comune hanno però solamente l'indole dual: il dr 350 appartiene alla generazione precedente, di concezione inizio anni '90, mentre il drz è un progetto più moderno sotto vari aspetti (posizione di guida, raffreddamento a liquido, estetica...). Tutte e due sono fatte per macinare chilometri richiedendo il minimo di manutenzione e si arrampicano ovunque nel caso ci voglia fare enduro. A favore del dr 350 il prezzo d'acquisto: si trovano delle ottime occasioni anche sui 1000 euro, i pezzi di ricambio si trovano facilemnte (e in generenon servono). Il drz ha un prezzo d'acquisto più elevato, dubito che col budget di 2200 euro riesci a portartene via uno in buone condizioni.

Altro mezzo da considerare è l'xr400 Honda; un mio amico ne ha preso uno in questi giorni a 2000 euro del '97; come budget ci sei e come uso che ne intendi fare è perfetta come dual anche questa.

Sul Kawasaki klx 250/300 ho sentito pareri discordanti quindi non mi sento di darti consigli in nessun senso su questa moto, ma risponde alle caratteristiche di prestazioni e prezzi che cerchi.

Spero di essere stato utile. ciao

Valerio
Torna in alto Andare in basso
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyDom 14 Set 2008 - 14:38

....ah....dimenticavo il TT350 da considerare...

ma c'è già una discussione sul confronto dr-TT qui da qualche parte nel forum quindi rimando a quella senza dilungarmi.

Valerio
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyDom 14 Set 2008 - 15:20

ciao giò!
forza, che ti voglio vedere in moto, a me è bastato scarrozzarti sul nerone!
http://ginginacchi.blogspot.com/2008/07/cima-bibi.html
io ti consiglio le due che hai nominato...
ciao bello a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyLun 15 Set 2008 - 7:46

Ciao!
Benvenuto tra noi! Prendi il dr 350,è più leggero del drz,anche se ha un pò meno motore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
MrBig
Nuovo Utente
MrBig


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 42
Località : Riva Ligure (IM)

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyLun 15 Set 2008 - 8:33

ola! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/davidebianchi
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyLun 15 Set 2008 - 10:39

....confermo e sottoscrivo ciò che dice Vixt

Alex
Torna in alto Andare in basso
baffosardi
Utente Medio
baffosardi


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 18.06.08
Età : 52
Località : Livorno

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyLun 15 Set 2008 - 10:47

DRZ E Valenti, che ho avuto è da preferire al Dr 350, circa 127 kg e 49 cv. bella mot, oltretutto con doppia omologazione motard enduro...non il Drz normale troppo pesante..
Torna in alto Andare in basso
Fabreezio89
Nuovo Utente
Fabreezio89


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 34
Località : Roma

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyMar 16 Set 2008 - 11:51

ciaooo!!! vai col 350, che è indistruttibile e col budget stai tranquillamente dentro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE!   Ciao......intanto grazie! EmptyMar 16 Set 2008 - 23:11

.....grazie di nuovo a tutti per i consigli e per l'interessamento...spero di fare la scelta giusta e .....GASSSSSSSSS
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyVen 19 Set 2008 - 11:21

Ciao Gionata e benvenuto. Ci sono novità ?

PS i tifo DR 350 !!

afro
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyLun 22 Set 2008 - 11:57

0 novità!
ma perchè non vedo nulla in certe risposte anche negli altri 3d??
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyLun 22 Set 2008 - 13:22

sembra un problema legato ai messaggi postati ieri.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
momi20
Utente Esperto
momi20


Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Dr 350   Ciao......intanto grazie! EmptyLun 22 Set 2008 - 13:23

Bhè fuoristrada non ho fatto nulla di particolarmente impegnativo, ma per robustezza e km è davvero un mulo. Poi non scorderei i consumi: in strada si è sempre sui 26-30 km/lt
Torna in alto Andare in basso
cicciocross
Nuovo Utente
cicciocross


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.08

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptySab 27 Set 2008 - 11:18

Ciao sono ciccio io posseggo sia un dr del 93 che un drz 400 del03 sono divertendi tutte 2, anche se il drz lo preferisco perche' volento considerare ci sono 10 anni di esperienza motoristica è ciclistica, poro' il dr non ha miente da invidiare......... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptySab 27 Set 2008 - 12:44

cicciocross ha scritto:
Ciao sono ciccio io posseggo sia un dr del 93 che un drz 400 del03 sono divertendi tutte 2, anche se il drz lo preferisco perche' volento considerare ci sono 10 anni di esperienza motoristica è ciclistica, poro' il dr non ha miente da invidiare......... lol!
ciao! ciccio,..grazie per l' interesse...in effeti sarei più portato a prendermi un drz proprio per questo motivo!;pur essendo due GRANDI moto,una è comunque più moderna...rimane il problema economico però...
grazie ancora
ciao

gionata
Torna in alto Andare in basso
cicciocross
Nuovo Utente
cicciocross


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.08

Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! EmptyDom 28 Set 2008 - 14:32

gionsi ha scritto:
cicciocross ha scritto:
Ciao sono ciccio io posseggo sia un dr del 93 che un drz 400 del03 sono divertendi tutte 2, anche se il drz lo preferisco perche' volento considerare ci sono 10 anni di esperienza motoristica è ciclistica, poro' il dr non ha miente da invidiare......... lol!
ciao! ciccio,..grazie per l' interesse...in effeti sarei più portato a prendermi un drz proprio per questo motivo!;pur essendo due GRANDI moto,una è comunque più moderna...rimane il problema economico però...
grazie ancora
ciao

gionata

Ciao si ! hai ragione , pero' con la cifra che disponi tu si puo' trovare un modello + vecchiotto ricordati che se spenti qualcosa di piu' te le ritrovi sulla moto , pensacci ! il dr è anche una bella moto e ti permette di fare tutto cio' che vuoi e tralaltro te la puoi personalizare come vuoi, se gli hai dato una sfogliata al forum lo vedrai che belle motorette ci sono....................... afro study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao......intanto grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao......intanto grazie!   Ciao......intanto grazie! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao......intanto grazie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti e.. grazie!
» Ciao...da reggio
» Finalmente ci sono anch'io!
» Ciao, un consiglio
» Salve a tutti, mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: