suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti, mi presento!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pietro
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.12

Salve a tutti, mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti, mi presento!   Salve a tutti, mi presento! EmptySab 15 Set 2012 - 17:23

Salve! Mi chiamo Pietro ho 24 anni e studio medicina a Milano! Da Sempre educato alle 2 ruote ma "costretto" allo scooter fino ad adesso! Il fuoristrada(poco davvero molto poco) lasciato a delle parentesi estive in valtellina in sella ad uno splendido trial 50 fantic motor fine anni 70 inizio 80, una pitbike 125 e per pochi mesi al dr o drrino, come ho letto esser chiamato...
Per fortuna o purtroppo mio fratello ha preso la patente della moto e ho "dovuto" cedergli quella baracca del mio kymco exiciting 300 dando così inizio alla mia avventura milanese col dr 350 del 96 con 8000 km! Nonostante il mio essere neofita e del cross e del dr in particolare, in questi giorni mi sono trovato davvero bene usando di questo forum! Pur usando del dr in maniera sicuramente inappropriata, sono certo che col tempo attingerò da voi con maggior consapevolezza, per questo vi ringrazio! Buon lavoro a tutti!
Pietro
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Salve a tutti, mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento!   Salve a tutti, mi presento! EmptySab 15 Set 2012 - 19:17

Ciao,benvenuto anche a te nel forum!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Salve a tutti, mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento!   Salve a tutti, mi presento! EmptySab 22 Set 2012 - 10:09

Benvenuto!!!

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Pietro
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.12

Salve a tutti, mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   Salve a tutti, mi presento! EmptySab 22 Set 2012 - 14:26

Grazie dei saluti! E poi volevo risponderti, cobra, per ringraziarti del reply sul mio cercasi! In effetti avevo letto il topic (per chi legge parlo della mia richiesta di un portapacchi) che mi hai indicato, ma in mancanza non solo di capacità ma anche di spazio di azione(non ho un box/officina) la vedo grigia costruirmelo Shocked
Però potrei convincere il mio meccanico, magari portandogli come modelli quelli di Figaro....
Grazie e buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti, mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento!   Salve a tutti, mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti, mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti, mi presento
» Salve, mi presento.......
» Salve a tutti!
» Salve a tutti.
» SALVE a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: