| Ciao...da reggio | |
|
+4Marcello riccardofirenze Vixt lillof 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lillof Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Ciao...da reggio Mer 2 Set 2009 - 19:05 | |
| ciao, sono Lillo... sono di Reggio Calabria e anch'io ho un DR 350... dopo averlo sistemato ci giravo in città anche se lottavo sempre con l'avviamento (non ho il bottoncino!!! )...a giugno ho deciso di prendere uno scooter ....non è la stessa cosa, dove andavo con il mio DR non ci vado con lo scooter...in compenso ho deciso di preparare il DR con pneumatici da sterrato e in autunno...in Aspromonte a girare nel fango... ...a tal proposito, se c'è qualcuno delle mie zone e volesse unirsi a me per escursioni moooolto tranquille mi può contattare, ci organizzeremo....l'ultima volta che sono uscito ero in compagnia di due scalmanati con supermoto da enduro...mi hanno portato dappertutto e mi son fatto un mazzo così...ma alla fine mi hanno fatto i complimenti per essere risucito a stargli dietro con la mia moto e la mia poca esperienza.... vi aspetto...fatemi sapere... ciao | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Mer 2 Set 2009 - 19:09 | |
| | |
|
| |
riccardofirenze Nuovo Utente
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 21.06.09 Età : 67 Località : firenze
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Gio 3 Set 2009 - 6:01 | |
| | |
|
| |
Marcello Nuovo Utente
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 13.05.09 Località : Reggio Calabria
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Gio 3 Set 2009 - 22:30 | |
| Ciao Lillo, anche tu di Reggio!! Io di esperienza non ne ho affatto, ma una passeggiatina (appena passati gli esami per la patente) la farei volentieri!!! Ciaoooo!
P.S.: anch'io sono reggino. | |
|
| |
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Ven 4 Set 2009 - 5:21 | |
| Ciao Lillo e benvenuto!
Per l'accensione magari leggi un po' nel forum oppure apri un'altra discussione!
Che anche quello e' un problema che si puo' risolvere! | |
|
| |
fb413 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 26.12.08 Età : 37 Località : reggio calabria
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Ven 4 Set 2009 - 8:50 | |
| ciao, anche io sn di reggio | |
|
| |
Simon Nuovo Utente
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 43 Località : Novellara (RE)
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Ven 4 Set 2009 - 17:14 | |
| ciao lillo, benvenuto | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Ven 11 Set 2009 - 20:56 | |
| OLA LILLO .....E BUONE SGROPPATE | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: Re: Ciao...da reggio Ven 11 Set 2009 - 20:56 | |
| OLA LILLO .....E BUONE SGROPPATE | |
|
| |
lillof Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: grazie... Mar 15 Set 2009 - 9:17 | |
| grazie a tutti del benvenuto... per i miei concittadini che volessero fare un giro in aspromonte, possiamo contattarci e vedere di organizzare qualcosa...fatemi sapere... ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao...da reggio | |
| |
|
| |
| Ciao...da reggio | |
|